Vai al contenuto

Gallery


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finalmente mi è arrivata la Mini nuova ma non riesco a inserire alcune foto fatte dalla fotocamera nel mio profilo.

Clicco su sfoglia e poi dopo un po' mi da errore e le foto non riesco a caricarle.

Dove sbaglio???

Grazie... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Per quelli che non riescono a metter foto, provate giusto per curiosità a usare un browser che non sia explorer, ve lo dico perchè a me dava problemi con explorer, infatti non lo uso da anni.. Uso chrome su xp e safari su iphone, dal quale scrivo per il 99% delle volte. Ormai dal pc entro solo per caricar le foto.

Approposito approfitto per lanciar un idea, perche non fate in modo che anche da mobile si possano aggiungere foto nella gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

I motivi erano principalmente 2:

- eccessiva dispersione. Con la gallery c'è tutto li, con il miniritratto se volevi vedere una foto dovevi cercare magari tra pagine e pagine di discussioni

-pesantezza della sezione. Era diventata una parte troppo pesante del forum, per i motivi descritti sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e per la pesantezza ok se invece e questione di praticità si possono mantenere entrambi..

Molti forum hanno sia la gallery e sia la presentazione al completo della propria mini..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la firma cazzarola! :)

Per la firma hai ragione......

Ma purtroppo ci sono i soliti elementi che come firma caricano una foto in HD 1920 x 1080 con conseguente mezzora per aprire la pagina per una foto.....

Bisognerebbe chiedere a Matte di aumentare un pelo la dimensione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla firma non sono daccordo, basta ritagliare un pò la foto e viene un risultato godibilissimo... odio le maxi-firme che allungano a dismisura le pagine, anche perchè poi la gente se ne approfitta...

per la gallery... se ha dei problemi segnalatelo a matteo, per quanto riguarda la praticità penso che alla fine dei conti sia meglio rispetto al miniritratto che era parecchio dispersivo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...