Vai al contenuto

Freni gruppo Fiat..


vespa4ever

Messaggi raccomandati

Impunta???e cosa c'entrano i freni dietro??? mica hanno delle ancorette che si attaccano all'asfalto...se si impunta è dovuto al trasferimento di carico all'anteriore..ruota...mozzo fa da fulcro e ipoteticamente il telaio ruota..per evitarlo? sospensioni rigide all'anteriore per diminuire il trasferimento anche se un po' ci vuole..almeno il culo gira.

Anzi...se fren troppo al posteriore al primo trasmefimento di carico..ovvero alleggerisci il posteriore che sulla trazione anteriore accade anche mollando gas in ingresso curva le posteriori si bloccano..e ti giri...per questo meglio farle frenare meno almeno rimane piu' stabile..un po' come tutte le macchine il ripartitore frenata è sempre spostato all'anteriore...mai andato in bici??? se devi fermarti freni con l'anteriore o con il posteriore?entrambi..ma pinzi piu' decisamente con l'anteriore..e il posteriore lo tieni li al pelo altrimenti..bum..caduto :post-8-1120395257:

Comunque vai tranquillo..il posteriore non serve a nulla..parola mia..e di gente che corre in pista con la mini..ma non alla domenica..gente che fa i campionati...

ti scrivo quando sono la in pista questo week end

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite luca.

Ragazzi io mi sto cimentando in un adattamento un po fuori dagli schemi,il 304*26 della c4...

Nessuno sà l'interasse dei fori sul portamozzo dove si attacca il portapinza?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...