Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cambio cerchi da 16 a 17

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi,ho deciso di cambiare i cerchi alla mia bella mini cooper s r56 tutta astro black.La mia indecisone è tra :

thunder replica della wsp italy ke tutti ben conoscete e ke hanno sicuramente dalla loro un buon prezzo(il mio gommista me li sconta bene) e una facile reperibilità.

oppure cercare di reperire gli introvabili dezent motion

o cercare i konig twilite color antracite con bordino rosso(ke spero si possa rimuovere) http://shopping.netsuite.com/s.nl/c.275188/it.A/id.8007/.f

o i dotz mugello anke questi facili da trovare xkè importati ufficialmente in italia http://www.alcar-italia.it/7133_IT.htm?webbid=3&webdid=284&webban=1

la decisone sarà anke influenzata dal prezzo xke nn volevo spendere oltre i 450 euro!

quale mi consigliate?

Inviato

ciao ragazzi,ho deciso di cambiare i cerchi alla mia bella mini cooper s r56 tutta astro black.La mia indecisone è tra :

thunder replica della wsp italy ke tutti ben conoscete e ke hanno sicuramente dalla loro un buon prezzo(il mio gommista me li sconta bene) e una facile reperibilità.

oppure cercare di reperire gli introvabili dezent motion

o cercare i konig twilite color antracite con bordino rosso(ke spero si possa rimuovere) http://shopping.netsuite.com/s.nl/c.275188/it.A/id.8007/.f

o i dotz mugello anke questi facili da trovare xkè importati ufficialmente in italia http://www.alcar-italia.it/7133_IT.htm?webbid=3&webdid=284&webban=1

la decisone sarà anke influenzata dal prezzo xke nn volevo spendere oltre i 450 euro!

quale mi consigliate?

Inviato

i cerchi che hai citato sono tutti molto belli..

però inizierei ad escludere i konig per via del colore...io sceglierei tra thunder e dezent

Inviato

io sarei x i thunder o i mugello..

Inviato

thunder post-8-1120393919.gif

Inviato

si in effeti i mugello oltre ad avere un canale da 8 sn un po troppo tamarri sulla mia mini......mi sa ke il cerchio si stringe su thunder dezent e konig...mmmmm

Inviato

mah alla fine andrò sul classico thunder ke nn tradisce mai.....lo trovo elegante e sportivo insieme oltre k economico!domani vedo d decidere

Inviato

mah alla fine andrò sul classico thunder ke nn tradisce mai.....lo trovo elegante e sportivo insieme oltre k economico!domani vedo d decidere

Inviato

Modificato da azbla

Inviato

Secondo me dipende tutto da quanto vuoi spendere, i replica offrono una ottima alternativa perchè li porti via a prezzi stracciati!

Inviato

esatto!nn ho voglia d spendere 620 euro x i dezent motion....

Inviato

Ciao Astroesse, sono pienamente d'accordo con te poiché i gusti personali e, soprattutto le risorse finanziarie, sono sicuramente personali. Tuttavia, anche io da poco ho cambiato i miei cerchi originali con degli R112, la decisione è stata lunga, sia per la scelta di gusto che economica. Anche a me piacevano molto i thunder ma poi mi sono detto che forse stavano meglio sulla vecchia cooper S e che sul modello nuovo sarebbe stato meglio montare qualcosa di innovativo. Il prezzo, come ho già detto in altro post è stato alto ma non altissimo (...770 €), però ne è valsa la pena di aspettare e mettere qualcosa da parte per l'acquisto. Anch'io come te ho un astro black e devo dire che stanno da dio....il massimo serebbero stati gli r113 ma un 18 era troppo....

Comunque sia vedrai che la tua scelta sarà quella giusta...ciao

Inviato

ahhh...ma dove hai trovato i challenge a cosi poco prezzo???sono dei replica??

Inviato

...originalissimiiii, marchiati bmw...compresi di caps e bullone antifurto, il rivenditore si trova in Inghilterra, serio e veloce nella spedizione. Se vuoi vedere con i tuoi occhi il sito è: www.alloywheelsdirect.net, guarda e sarai soddisfatto.

Ciao a presto

Inviato

grazie a tutti dei suggerimenti!!!cmq alla fine ho preso i thunder xkè sono quelli ke mi piacciono di più dato ke ho sempre avuto un debole x lo scomponibile e poi il bordo lucidato richiama il cromo degli specchietti! :afrogirl:

cmq x quello ke li ho pagati li trovo davvero fatti bene xkè confrontandoli con quelli originali di un mio amico sn identici da vedere e similissimi di peso.la marca cmq è WSP almeno hanno 2 anni di garanzia e certificazione TUV ke mi fa stare un po piu tranquillo.

Per 400 euro dubito d poter trovare di meglio!

cmq thomas cmplimenti x la tua ke è stupenda!!

Inviato

grazie a tutti dei suggerimenti!!!cmq alla fine ho preso i thunder xkè sono quelli ke mi piacciono di più dato ke ho sempre avuto un debole x lo scomponibile e poi il bordo lucidato richiama il cromo degli specchietti! :afrogirl:

cmq x quello ke li ho pagati li trovo davvero fatti bene xkè confrontandoli con quelli originali di un mio amico sn identici da vedere e similissimi di peso.la marca cmq è WSP almeno hanno 2 anni di garanzia e certificazione TUV ke mi fa stare un po piu tranquillo.

Ottimo acquisto.

I cerchi WSP sono ottimi. E poi sono certificati TUV, una sicurezza.

Inviato

ottimo acquisto complimenti!!! i thunder sono sempre i thunder!!! bravo... :post-8-1120393919:

Inviato

...Grazie Astroesse, anche se in realtà nella mia firma ci sono ancora i vecchi Crown Spoke e non gli R112, e ancora complimenti per la scelta. Il mio voleva essere solo un soggerimento sincero, comunque come ha già detto Cippy la WSP fa davvero delle belle repliche, un mio amico li ha sulla Golf VI da circa un anno e nonostante il freddo bolzanino e la neve con tutto il sale invernale depositato sulle strade, sono ancora stupendi e senza aver avuto nessuna problematica.

In fondo credo che è sempre con il nostro portafogli che bisogna fare i conti e credo cquindi tu hai sicuramente fatto la scelta giusta.

tanti auguri

Inviato

L'unico problema dei replica è solamente il peso e la durata, rischiano di sfogliare prima il rivestimento rispetto gli originali, ma il prezzo è due o tre volte più bassso, che comprare un set di cerchi in mini o bmw :new_03:

Inviato

..Si Just Fabietto, potresti avere ragione, nel senso che in molti forum ho letto che in realtà la WSP produce i suoi cerchi in Cina e non in Italia come a volte dicono, e che quindi potrebbero avere sicuramente problemi di sfogliatura e magari essere più pesanti rispetto ad altri. Però ho constatato di persona che quelli del mio amico tengono davvero bene e sono altrettanto belli da vedere. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se sono veramente scomponibili o meno, cioè sembrano così ma in realtà è solo la forma perchè sono un pezzo unico.

Inviato

Non credo neanche che siano scomponibili! :new_03:

Comunque se dovessi spendere i soldi per dei cerchi mini li comprerei sicuramente replica :new_03:

Inviato

per tomas:che pagamento hai dovuto fare per prenderli i cerchi in inghilterra??e come mai costano di meno rispetto qui in italia??

tempi di spedizione?? ps:perxhè nn posti qualche nuova foto nella gallery???mi piacerebbe vederli i cerchi.... :D :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.