Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cambio cerchi da 16 a 17

Featured Replies

Inviato

Ciao HanCock, se vai nel sito che ho segnalato www.alloywheelsdirect.net, e provi a fare l'acquisto, ad un certo punto ti chiede il metodo di pagamento. Ci sono due possibilità. La prima è la classica con carta di credito e con il sistema securpay (che io non sono riuscito ad utilizzare poichè la mia carta prepagata non poteva farlo), il secondo è tramite bonifico banacario internazionale. In quest'ultimo caso viene spedita in automatico una mail al venditore che ti risponderà inviandoti le corodinate bancarie dove poter fare il bonifico (naturalmente il bonifico va fatto in "£" cioè pound inglesi). Una volta fatto, lui ti invierà il pacco con i cerchi segnalandoti anche il numero con il quale tu potrai vedere giornalmente il tragitto del pacco. Io li ho ordinati di martedì, giovedì sono partiti e lunedì mattina sono arrivati. Il perchè costano così non te lo so dire, ti posso assicurare, come ho già detto e ripeto, i cerchi sono originalissimi marchiati bmw.

Per le foto, bè appena posso ne farò qualcuna e poi le posterò.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ecco ho montato i thunder replica sulla mia bella minella!!!statto da dio secondo me ho fatto la scelta migliore!a voi il giudizio...

myminisenzatarga.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

grazie!!!!!!!!!!!si la qualità della foto lascia desiderare l'ho fatta col cellulare appena montati i cerchi!appena riesco faccio 2 fotine fatte bene e le metto nella gallery!!

cmq quanto sia più rovesciato il canale dei replica rispetto gli originali si vede subito!però lo trovo un bene dato ke mi piace moltissimo la bombatura delle razze e quel canalone lucido!

Inviato

Ciao ragazzi volevo cambiare i miei cerchi da 16 con i Crown Spoke da 17.

Vi posto le foto della mia macchina con i cerchi da 16:

2vj1zew.jpg

e i cerchi che vorrei montare sono questi:

so4777.jpg

Cosa ne pensate? Pensate che ci possona andare e stare bene sotto la mia mini? O mi consigliate di lasciare quelli che ho?

Grazie ragazzi.

Saluti

Inviato

Beh i tuoi cerchi sono quelli che montava di serie la Cooper S R53, quindi un modello attuale starebbe sicuramete meglio. Però i Crown Spoke non mi sono mai piaciuti. Perchè non un bel Web Spoke? Magari nero con canale lucido! Li trovi anche replica e li paghi meno! Guarda sul sito dello sponsor megamini: http://www.lights4speed.it/

Inviato

io credo che i crown ci stiano molto bene...non ti puoi sbagliare anche perchè hanno uno stile che si ispira ai cerchi delle old MINI...

se mantieni uno stile sportivo ed elegante allo stesso tempo credo siano perfetti...

altrimenti ci sono tanti altri bei cerchietti (anche replica) da scegliere!!! :mifune:

PS: vespa, i web replica non è così facile trovarli, anzi io non ho mai avuto modo di vederli...

PPS: colix hai sbagliato sezione!!!

Modificato da MINId

Inviato

io credo che i crown ci stiano molto bene...non ti puoi sbagliare anche perchè hanno uno stile che si ispira ai cerchi delle old MINI...

se mantieni uno stile sportivo ed elegante allo stesso tempo credo siano perfetti...

altrimenti ci sono tanti altri bei cerchietti (anche replica) da scegliere!!! :mifune:

PS: vespa, i web replica non è così facile trovarli, anzi io non ho mai avuto modo di vederli...

PPS: colix hai sbagliato sezione!!!

Inviato

I web non sono male, ma sui colori chiari non li vedo molto.

Al massimi li potresti mettere neri. Li ha un mio amico e stanno molto bene.

Oppure anche dei GP replica non stanno male.

Inviato

Minid grazie della risposta. Purtroppo mi sono accorto dopo aver publicato il post di aver sbagliato sezione.

Inviato

si avete unito le discussioni però io non sono passato dai 16 ai 17 ma solo dai 17 crown spoke ai cross spoke!!!! :post-8-1120395252:

Inviato

ecco ho montato i thunder replica sulla mia bella minella!!!statto da dio secondo me ho fatto la scelta migliore!a voi il giudizio...

myminisenzatarga.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

ad occhio qui cerchi non mi sembrano i Replica della WSP correggimi se sbaglio, quelli che ho in vendita io in mercatino sono della WPS e sono decisamente diversi come bombature delle razze, non è che ti hanno dato un prodotto per un altro ?

devo quotare il buon luciano..si vede troppo che sono replica...cioè sono belli ugualmente ma non sono identici agli originali!!!

Inviato

devo quotare il buon luciano..si vede troppo che sono replica...cioè sono belli ugualmente ma non sono identici agli originali!!!

In effetti, vedendoli bene, noto anche io che hanno qualcosa che non va.

Inviato

si in effetti sono molto più bombati i miei anke se devo dire ke li preferisco nettamente!cmq sn sicuro al 100% ke siano wsp xkè li ho presi direttamente dal fornitore wsp per il nord italia e sulle scatole c'era il logo wsp italy salerno!

forse è una modifica che hanno fatto di recente!non saprei proprio!

tra la'ltro qui a milano ne girano solo di bombati cosi d repliche xkè piatti come gli originali nn li ho mai visti,come i miei molti!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.