Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper S Diesel

Featured Replies

Inviato

sorry...un'ultima cosa, ho sentito il sound del tuo scarico...veramente ottimo!! ma sono tutti così rumorosi gli scarichi delle s (originali) ?? post-8-1120395252.gif

Confermo! sono così ma solo con tasto sport inserito post-8-1120395257.gif

• Risposte 862
  • Visite 78,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Luca3685
    Ospite Luca3685

bastava allora fare un semplice upgrade al motore della cooper D. ma chiamarla cooper S D.. basti pensare al fatto che la 118 D da cui deriva in versione base costa 27400 €,la mini in questione nn sar

• si infatti... oggi i motori diesel sono potentissimi e consumano poco, il paragone con la ferrari non ci azzecca per vari fattori. Basta vedere quanti problemi hanno le S da 175 CV, altro che ferrari!

• Io mi faccio una uno turbo!!!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

sorry...un'ultima cosa, ho sentito il sound del tuo scarico...veramente ottimo!! ma sono tutti così rumorosi gli scarichi delle s (originali) ?? post-8-1120395252.gif

Il mio è originale, quindi credo che anche le altre siano così. :post-8-1120393919:

Inviato

Oggi ho provato la Sd Cooper all'alba Motors di Bologna

Era con cambio automatico... Pero mi ha dato una buona impressione, nel senso che coppia e cavalli si sentono ma nn spingono come una s

Non ti attacca minimamente al sedile anche con lo sport acceso e pedale a tavoletta ma viaggia con un filo di gas e ha un assetto molto buono.

Non so se peso del motore e diverso ma mi pareva più pesantino in curva... Boh Sara una sensazione diversa...

Il motore non e brusco ma la velocità aumenta costante senza strappi e ti ritrovi velocemente ai 100 km/h

Sicuramente una buona arternativa alla Cooper D perché hai l'estetica della S e un gran motore che se mappato sicuramente prende dei bei cavallucci!

Solo una cosa... Estetica da S ma sound non ci puoi far nulla!!resta in trattore e non ti ripaga come uno scarico jcw per esempio!!!!

Nella Sd tocca avere i finestrini alzati e sentire la musica dalle casse(quasi obbligatorio h/k hehe)

Per la countryman secondo me e il motore perfetto, anzi ma non potevano donargli il 177 o 184???

Inviato

probabilmente con un 177 o 184, avrebbe dato fastidio alla s , per cui hanno tenuto piu basso il profilo, comunque tempo permettendo vorrei provarla pure io, ma spero di trovarne una manuale però, a me lo steptronic non mi piace per niente, ci fosse stato un doppia frizione allora si che sarebbe stato ok, ma sto cambio aut proprio non lo sopporto , sempre che sia lo stesso che ha il mio amico sul 118d, ma non penso sia diverso.

Inviato

Oggi ho provato la Sd Cooper all'alba Motors di Bologna

Era con cambio automatico... Pero mi ha dato una buona impressione, nel senso che coppia e cavalli si sentono ma nn spingono come una s

Non ti attacca minimamente al sedile anche con lo sport acceso e pedale a tavoletta ma viaggia con un filo di gas e ha un assetto molto buono.

Non so se peso del motore e diverso ma mi pareva più pesantino in curva... Boh Sara una sensazione diversa...

Il motore non e brusco ma la velocità aumenta costante senza strappi e ti ritrovi velocemente ai 100 km/h

Sicuramente una buona arternativa alla Cooper D perché hai l'estetica della S e un gran motore che se mappato sicuramente prende dei bei cavallucci!

Solo una cosa... Estetica da S ma sound non ci puoi far nulla!!resta in trattore e non ti ripaga come uno scarico jcw per esempio!!!!

Nella Sd tocca avere i finestrini alzati e sentire la musica dalle casse(quasi obbligatorio h/k hehe)

Per la countryman secondo me e il motore perfetto, anzi ma non potevano donargli il 177 o 184???

Inviato

sono convintissimo che questa SD andrà molto molto bene...

..sono proprio curioso di guidarla!!!

tutta quella coppia su un assetto del genere credo che reagali tanto divertimento!

Inviato

io credo che da stock nn si avvicini minimamente ad una s....pero se rimappata eccome se si svvicina...sarebbe proprio un bel duello...il motore di una 120d con 300kg in meno......

Inviato

Non aspettatevi chissà che...anche perché la 118 e tristo...

Una s da via a un 120 d...

Quindi....

Inviato

oggi passo a vederla in conce se c'è!! a me sconfinfera parecchio sinceramente...

Inviato

ma la data di presentazione nn è il 14? giusto?

In conce mi avevano detto il 9 aprile.

Però mi è arrivata la mail dal mio conce che fanno dall'11 orario continuato e il 14/15 l'open night.

A questo punto mi sa che andrò martedì e farò la prova con più calma.

Inviato

ma ai test drive chi guida????ieri in bmw mi hanno detto che fanno guidare i loro piloti.........

Inviato

ma ai test drive chi guida????ieri in bmw mi hanno detto che fanno guidare i loro piloti.........

Se si chiama test drive guidi tu. Se guidano lotro è assolutamente inutile.

Inviato

Se si chiama test drive guidi tu. Se guidano lotro è assolutamente inutile.

Inviato

ha sempre guidato il cliente qualsiasi test drive ho fatto in audi , mercedes e bmw è sempre stato cosi...

Inviato

Inviato

quindi quando è il test drive e la presentazione?

da quando è uscita ad adesso o visto solo una cooper s rest,mi girerebbero vedere tutte macchine uguali alle mie ma sd....mamma bmw ha toppato alla grande...post-8-1120393919.gif

Inviato

quindi quando è il test drive e la presentazione?

da quando è uscita ad adesso o visto solo una cooper s rest,mi girerebbero vedere tutte macchine uguali alle mie ma sd....mamma bmw ha toppato alla grande...post-8-1120393919.gif

Inviato

ragazzi, ho fatto un giro per internet in cerca di qualche prova, possibile che nessuno l'abbia ancora recensita? tutte le notizie si riferiscono all'annuncio della SD del salone di ginevra ma 0 prove.

Inviato

Ciao Cippy, ti leggo sempre volentieri! :new_03: Posso chiederti che tipo di Mini SD proverai? Countryman o normale?

Modificato da TMan

Inviato

Ciao Cippy, ti leggo sempre volentieri! :new_03:Posso chiederti che tipo di Mini SD proverai? Countryman o normale?

Countryman automatica, purtroppo.

La normale è esposta in salone.

Inviato

Countryman automatica, purtroppo.

La normale è esposta in salone.

Inviato

Si dovrebbe essere il motore del 118 d... La trovo anche io una buona idea per migliorare il marchio mini con una più vasta scelta di prodotto e accontentare la clientela in cerca di motorizzazioni diesel... L unica kosa che non mi piace e il nome stona un Po a confronto della solita s

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.