Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

Credo che tu abbia inteso male.

Con la scusa dei consumi più contenuti, e del costo inferiore del diesel, molti sono portati a preferirlo al benzina, anche se poi in realtà fanno pochissimi chilometri.

E' una sorta di effetto placebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robycountrymansd

Sabato sono andato a ritirare la mia s a benzina! mi sono messo un po' a parlare con un venditore ed un meccanico!

Bè il parere di tutti e della concessionaria stessa è stato che la sd gli farà fare più fatturato, ma anche loro non condividono l'idea che ha avuto bmw, capiscono il motivo (i soldi) ma non la condividono!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh invece nella mia concessionaria di zona sono tutti convinti che per la countryman all4 è il motore piu adatto ed è piu che giusto che sia così

saluti

Non stavo parlando di countryman post-8-1120395252.gif

Anche io penso che questo motore sia molto adatto alla countrymansd post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se il mercato andrà avanti così la prossima mini diesel sarà la JCWd...accetto scommessepost-8-1120393919.gif

...fra un pajo d'anni vi farò ricicciare sta discussione e quoterete...post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Non credo.

La jcw, a differenza della s, è di nicchia. Con un diesel non credo che le vendite aumenterebbero.

Infatti le varie golf r, leon cupra, Audi rs, BMW m, amg, ecc. non esistono diesel.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto stà che la s è una macchina al top,benzina,scoppietta,bellissima...

il problema è che la mini perde tutto il suo senso con un 2 litri....

Sulla seconda frase mi trovi pienamente daccordo.

Sulla prima va a persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

il top è la jcw -.-

bellissima lo è pure la SD, perchè sono identiche.

tu compri un auto perchè scoppietta? :post-8-1120395070:

E che c'è di male? Il sound è una parte importante del coinvolgimento che da un'auto. Una ferrari o una lambo silenziosa sarebbe la stessa cosa? Non credo.

O almeno, per me si, ma non pretendo che tutti capiscano questo punto di vista. :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fedex

peccato che le nuove 184cv non scoppiettano un caxx...

sarà molto facile confonderle anche a livello di sound con le s trattore (a meno che qualcuno scotchi il tasto sport sulla sua s 184)

in ogni caso il fatto che la sd base costi piu della s standard, rimuove quell' alone di esclusività che era rimasto sulla S...

in pista in ogni caso con la sd non ci puoi andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'è di male? Il sound è una parte importante del coinvolgimento che da un'auto. Una ferrari o una lambo silenziosa sarebbe la stessa cosa? Non credo.

O almeno, per me si, ma non pretendo che tutti capiscano questo punto di vista. :post-8-1120395252:

Quoto! post-8-1120395257.gif

peccato che le nuove 184cv non scoppiettano un caxx...

sarà molto facile confonderle anche a livello di sound con le s trattore (a meno che qualcuno scotchi il tasto sport sulla sua s 184)

in ogni caso il fatto che la sd base costi piu della s standard, rimuove quell' alone di esclusività che era rimasto sulla S...

in pista in ogni caso con la sd non ci puoi andare...

Scusa ma hai detto una grande stro####a... post-8-1120395252.gif

Hai mai sentito gli scoppi della 184 cv?! non credo proprio.. è vero che scoppietta solo con il tasto sport inserito.. e credo che da un certo punto di vista sia anche meglio per farsi notare meno, ma dire che non scoppietta niente mi sembra assurdo! e per giunta dire che il motore della s benzina abbia lo stesso rumore (per me comunque è musica) di un motore diesel....

Fa di quei botti assurdi e te lo dico io che l'ho appena ritirata, quindi è nuova! Utenti di questo forum che già ci hanno fatto più di 2000 km con la 184 cv ( cippy & david ) assicurano che con il tempo il sound migliora, e di conseguenza gli scoppi diventano ancora più forti..

Informati prima di sparare stupidate post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che le nuove 184cv non scoppiettano un caxx...

sarà molto facile confonderle anche a livello di sound con le s trattore (a meno che qualcuno scotchi il tasto sport sulla sua s 184)

in ogni caso il fatto che la sd base costi piu della s standard, rimuove quell' alone di esclusività che era rimasto sulla S...

in pista in ogni caso con la sd non ci puoi andare...

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fedex

bha sarà allora che le 184 silenziose le incrocio tutte io... rispetto alla 175 non le sento nemmeno... e sulle 175 non devi premere un bottone per far uscire la gente dai locali causa rumore di spari...

io mi fido del vostro "se schiaccio il tasto sport l' auto tira delle gran botte" perchè finora non ne ho sentita nemmeno una sparare da dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sarà allora che le 184 silenziose le incrocio tutte io... rispetto alla 175 non le sento nemmeno... e sulle 175 non devi premere un bottone per far uscire la gente dai locali causa rumore di spari...

io mi fido del vostro "se schiaccio il tasto sport l' auto tira delle gran botte" perchè finora non ne ho sentita nemmeno una sparare da dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sarà allora che le 184 silenziose le incrocio tutte io... rispetto alla 175 non le sento nemmeno... e sulle 175 non devi premere un bottone per far uscire la gente dai locali causa rumore di spari...

io mi fido del vostro "se schiaccio il tasto sport l' auto tira delle gran botte" perchè finora non ne ho sentita nemmeno una sparare da dietro...

Bè tu hai anche detto che la 184 cv ha lo stesso rumore dei diesel post-8-1120395252.gif

Mi pare una stupidaggine, ha un suono stupendo, quando cambi marcia senti anche fischiare e non poco!

Comunque io ho la 184 cv da 1 settimana (usata 4gg) con 100km fatti, sono ancora in rodaggio, ma quando è bella calda, con il tasto sport inserito tira di quelle botte allucinanti! e non oso immaginare più avanti...

Poi se tu incontri proprietari di s 184 cv con il tasto sport disinserito che va a 20 km/h è normale che non senti nulla, non tutti sono "esibizionisti" e non a tutti piace essere guardati da tutti!

Io ad esempio adoro il fatto di scegliere io quando farla scoppiettare, in città e in autostrada è quasi inutile usare il tasto sport..ma in montagna, strada con tutti i tornanti, stereo spento.... bè tanta roba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...