Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

curiosando in giro..ecco la dimostrazione di quanto siano importanti assetto e gomme a franciacorta..guardate la velocita' di percorrenza di curva della punto hgt(e ho detto tutto) a confronto della gp..... non badate alla mini gialla che dovrebbe essere marino che va come un missile sia per la macchina che per il manico...ma se notate la punto prende 50 metri sul rettilineo e in 2/3 curve li recupera subito ed e' a ridosso della mini che sembra un pulmino..sempre fuori traiettoria e quando è giusta va a finire larga..non a caso alla fine la spunta la punto...Hgt...... :(

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

raga non sono io quello nel video, subito mi era preso un colpo, poi ho visto le traettorie e io non faccio quelle, io salgo e taglio i cordoli, in piu quelo non lascia strada alla

e macchine:new_02:

Modificato da antony
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non sono io quello nel video, subito mi era preso un colpo, poi ho visto le traettorie e io non faccio quelle, io salgo e taglio i cordoli, in piu quelo non lascia strada alla

e macchine:new_02:

la tua guida dire ke è molto meglio rispetto a quella del tipo del video.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah, mitico antony!Inutile che cerchi di mentire caro, quella è la tua gp!!!.....solo che la guidava tua nonna! Senza offesa eh :post-8-1120395257:

L'avevo visto anche io sto video, mentre cercavo info sulla pista prima di andarci...rende bene l'idea, anche se il tizio con la gp devo ammettere che forse è pure più scarso di me al volante!

In pista con noi il 22 luglio, e antony se lo ricorderà di certo, c'era un tizio con una clio rs...svuotata, cerchi da 16" con semislick, un bell'assetto (non intendo un assetto tamarro rasoterra eh, intendo che aveva curato convergenza, barre etc etc, a fine turno ci abbiam parlato perchè il mio amico lo conosceva tramite l'honda club).

Bene, ogni 4 giri miei lui ne faceva almeno 6, ahahahahaha!!!! :new_23:

A parte gli scherzi, girava davvero forte e lui era anche molto bravo!

Però vedendo lui ho capito l'importanza di gomme e assetto in questa pista, ma penso in qualsiasi pista...

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

Ahahahah, mitico antony!Inutile che cerchi di mentire caro, quella è la tua gp!!!.....solo che la guidava tua nonna! Senza offesa eh :post-8-1120395257:

L'avevo visto anche io sto video, mentre cercavo info sulla pista prima di andarci...rende bene l'idea, anche se il tizio con la gp devo ammettere che forse è pure più scarso di me al volante!

In pista con noi il 22 luglio, e antony se lo ricorderà di certo, c'era un tizio con una clio rs...svuotata, cerchi da 16" con semislick, un bell'assetto (non intendo un assetto tamarro rasoterra eh, intendo che aveva curato convergenza, barre etc etc, a fine turno ci abbiam parlato perchè il mio amico lo conosceva tramite l'honda club).

Bene, ogni 4 giri miei lui ne faceva almeno 6, ahahahahaha!!!! :new_23:

A parte gli scherzi, girava davvero forte e lui era anche molto bravo!

Però vedendo lui ho capito l'importanza di gomme e assetto in questa pista, ma penso in qualsiasi pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore...

Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore...

Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme..

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro franciacorta è una pista dove ci si mette davanti all'importanza dell'assetto e delle gomme..cosa diversa monza dove contano freni e motore...

Il tipo guidera' malino..ma se monta i 18 e le run-on flat...ce poco da fare..il comportamento è quello piu' o meno..servono assolutamente le piastre anteriori e la barra al posteriore..oltre che le gomme..

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...