Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano


Berto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

Sono iscritto da quasi 3 anni(non con questo profilo in quanto ho dovuto crearne uno nuovo perchè l'altro (era Step) è stato cancellato forse perchè non lo usavo...boh...) ma non ho mai partecipato attivamente ne al forum ne ai raduni/incontri.... mi piacerebbe iniziare ora! :clap: (meglio tardi che mai! :blush: )

Però sarebbe meglio di sabato perchè studio ad un serale e come dice la parola... la sera non ci sono! E poi vorrei portare anche la mia ragazza che la mattina dopo avrebbe scuola... Non si può proprio spostare di sabato sera??

Se si sposta al 12 potete segnare sia me che la mia ragazza sia per la pizza che per i kart :lego-rally: !!! Fatemi sapere...

Ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è il giorno perchè anche l'altra volta era sempre di venerdì ma c'erano almeno 23 auto presenti...

Secondo me al sabato saremmo ancora in meno visto gli impegni di ognuno: il venerdì qualcuno lo può dedicare al raduno ma il sabato è molto più difficile.

Quoto!

Bellissima serata quella dell'ultima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come siamo in pochi!?? e poi secondo me è dovuto dal fatto che avete scelto il venerdi invece che il sabato.. molti avranno problemi a causa del lavoro..

Se doveste ripensarci io e la mia ragazza ci siamo..

Il sabato è forse peggio: tra chi esce con la tipa, chi con gli amici, ecc. molti non volgiono sacrificare un sabato sera per un raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Portate la ragazza con voi no? Passiamo una bella serata in compagnia e ci si diverte..

Alla fine cosa si fa il sabato sera oltre a questo? Ok che ci può essere chi ama andare a ballare fino alla mattina dopo, in quel caso posso capire, ma per il resto... boh.. a me va bene anche se siamo in 5 o sei macchine...

Ad esempio che chi vede i suoi amici solo il sabato sera, chi vuole passare una serata romantica con la fidanzata, che ha una festa, ecc. Si possono fare 1000 esempi di cose che si possono fare il sabato sera.

E' più probabile che uno sia libero il venerdì che il sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi…ormai organizzo queste serate da un pò di anni e la cosa mi appassiona, nonostante tutti gli sbattimenti di correre dietro alla gente e capire le singole esigenze. Purtroppo trovare un giorno in cui ci siamo tutti è matematicamente impossibile, perché…dal momento in cui vai incontro alle esigenze di una persona, altri non ha la disponibilità. Per questo motivo ho sempre comunicato le date degli incontri con largo anticipo (almeno 2/3 settimane prima) in modo da saperlo da prima e non prendere impegni.

Detto questo posso dire che il venerdì ideale perché sta a cavallo tra la fine della settimana e l'inizio del week-end…perché molti nel week-end hanno le proprie cose da fare.

Ora…

Possiamo comunicare già la prossima data e vediamo un pò.

Io direi che potremmo organizzarla per VENERDI' 25 NOVEMBRE.

Ditemi voi! :rolleyes:

jack ti vedo nel 3d.. ti ricordi le prime serate che abbiamo fatto ritrovandoci al centro commerciale??

Dovremmo riproporre i leva nel parcheggio di Villasanta.. forse alzeremmo i numeri :naughty:

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...