Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano


Berto

Messaggi raccomandati

CENA MEDIO ALTA A MILANO :

7/8 euro per una pizza ben farcita

4/5 euro una birra media

1 euro il caffe

3,5 euro il dolce

sbaglio o siamo sotto i 20 euro? ..considerando che uno che prende la margherità e una acqua se spende 7 euro è già tanto....

poi se consideriamo che siamo in 35... anche se avesse 200 posti il locale....

boh... non sono i 20 euro che mi cambiano la vita... ma è un discorso diverso :)

Modificato da Roby_DeLuxe
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi noi nn ci guadagnamo niente,i prezzi sono un pò alti e domani dalle liste vedrete che nessuno vuole fregare nessuno (chi è già venuto sà)....

altre sere abbiam speso di più e già così tutti voi risparmiate almeno 10/15 euro

ammetto che nn sia a buon mercato però purtroppo per radunarci tutti è un posto perfetto poichè ha un parcheggio enorme e con le mini in vista,che penso sia quello che vogliate tutti.

Se conoscete altri posti a buon mercato e con grande parcheggio son disponibile ad ascoltare le vostre proposte.

Ci tengo a dirlo perchè a me e a jack fate solo un piacere,visto che nn è facile organizzare un raduno :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone! E poi sinceramente io lo sconto non lo vedo proprio.... 20€ mi sembrano anche oltre quello che danno...

Capisco che molti prendono la birra che è carissima... ma io e la mia ragazza di solito beviamo acqua o al massimo una bibita come il the o la coca...

Non vorrei fare il guastafeste ma noi la pensiamo così....

Giusto per essere chiari eccovi il menù delle pizze

http://www.antigua.i...izzebodega1.pdf

e il link con tutti i menù

http://www.antigua.it/menu4.html

Visto che voglio essere chiaro fino in fondo i conti son presto fatti,se facciamo alla romana contando anche il coperto bè si stà sui 30euro circa a testa con questo spero nn mi debba giustificare più

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

ho idea di cosa voglia dire organizzare un raduno, ne ho organizzati tanti e capisco benissimo che accontentare tutti è sempre molto difficile... io non penso minimamente che ci volete fare la cresta...

personalmente mangio e bevo tanto quindi i € 20 mi stanno benissimo... non bevo solo il caffe ma sicuramente la mia pizza sarà strà carica :D

mi sembra solo strano che un gestore di un locale (che non conosco e non ho la minima idea della capienza dello stesso) nel momento in cui si portino 35 persone sicure non faccia un vero SCONTO...

considero come ho sempre considerato anche nei raduni che ho organizzato la questione distanza, ovvero benzina e casello / autostrada che ogni socio deve pagare....

la mia è una considerazione sull'importo della cena / location / adesioni.....

poi ovviamente c è chi mangia poco e chi tanto.. chi beve una birra e chi non beve nemmeno 50cl d'acqua... o chi il dolce lo mangia volentieri e chi invece con una pizza è sazio....

ribadisco che la mia è una considerazione, non una polemica, sopratutto un giorno prima del raduno... che sarebbe anche inutile.

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere chiari eccovi il menù delle pizze

http://www.antigua.i...izzebodega1.pdf

e il link con tutti i menù

http://www.antigua.it/menu4.html

Visto che volgia essere chiaro fino in fondo i conti son presto fatti,se facciamo alla romana contando anche il coperto bè si stà sui 30euro circa a testa con questo spero nn mi debba giustificare più

Link al commento
Condividi su altri siti

ho idea di cosa voglia dire organizzare un raduno, ne ho organizzati tanti e capisco benissimo che accontentare tutti è sempre molto difficile... io non penso minimamente che ci volete fare la cresta...

personalmente mangio e bevo tanto quindi i € 20 mi stanno benissimo... non bevo solo il caffe ma sicuramente la mia pizza sarà strà carica :D

mi sembra solo strano che un gestore di un locale (che non conosco e non ho la minima idea della capienza dello stesso) nel momento in cui si portino 35 persone sicure non faccia un vero SCONTO...

considero come ho sempre considerato anche nei raduni che ho organizzato la questione distanza, ovvero benzina e casello / autostrada che ogni socio deve pagare....

la mia è una considerazione sull'importo della cena / location / adesioni.....

poi ovviamente c è chi mangia poco e chi tanto.. chi beve una birra e chi non beve nemmeno 50cl d'acqua... o chi il dolce lo mangia volentieri e chi invece con una pizza è sazio....

ribadisco che la mia è una considerazione, non una polemica, sopratutto un giorno prima del raduno... che sarebbe anche inutile.

Roby

Certo e nn voglio litigare,sono solo un pò infastidito dal fatto che (nn siete i primi) la gente si lamenti, come ripeto noi cerchiamo di venire in contro a tutti e cercare di accontentare la media dei partecipanti ovviamente non siete obbligati a partecipare quindi a un certo momento per quanto mi faccia piacere scrivere con voi sul forum (se non volete venire,nessuno si offende)

come vi ripeto,se conoscete posti migliori per noi nn ci sono problemi.

Contate cmq che minimo personalmente parlando tra una quota minima di (35 euro circa) più benzina autostrada ecc partono minimo 50 euro,capisco la vostra lamentela e prossima volta cercheremo di venirvi in contro per quanto a noi sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a specificare che anche io che la mia intenzione non é assolutamente quello di fare polemica volevo semplicemente esprimere il mio pensiero riguardo al concetto di sconto che ha il ristorante in cui andremo..

Quello che volevo dire é esattamente ciò che ha detto Roby... solo che lui si é espresso molto meglio di me...ihih

certo certo ho capito quello che volevi scrivere e non voglio litigare,quelli del ristorante son un pò così (menosi)forse...e campano tanto su quel maledetto parcheggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i prezzi sono quelli! Anzi, se anche questa volta si fosse fatto alla "romana" come le altre volte sarebbero partiti più soldi, ma alla fine 20 euro per una mangiata in una serata in compagnia non mi sembrano eccessivi.... Vi sarete capiti male, però vi assicuro che i prezzi sono quelli calcolando che si è a Monza e non in un paesino sperduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu non abbia capito il mio intervento... sarà anche che scrivendo su un forum è difficile esprimersi in modo chiaro.. e magari non ci si capisce,,,

a domani!

No roby ho capito,ho soltanto espresso il mio pensiero in modo tale che possiate leggere e capire tutti, sicuramente cercheremO un ristorante più onesto, loro fanno così perchè guadagnano parecchio già per i fatti loro e se ci siam o meno nn gliene frega molto... Cmq domani sera vediam di tirar qualcosa ancora...poi son disponibile per ulteriori chiarimenti anche di persona :naughty: ...

Per chi mangia poco bè che dire...strafogatevi come nn avete fatto mai :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i prezzi sono quelli! Anzi, se anche questa volta si fosse fatto alla "romana" come le altre volte sarebbero partiti più soldi, ma alla fine 20 euro per una mangiata in una serata in compagnia non mi sembrano eccessivi.... Vi sarete capiti male, però vi assicuro che i prezzi sono quelli calcolando che si è a Monza e non in un paesino sperduto!

Grazie kry per la tua testimonzia :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo lo storico dei pagamenti delle volte che siamo andati alla bodega a fare le pizzate mini, e sono parecchie, ormai è quasi 1 anno che si va li, si è sempre stati attorno alla soglia dei 20€ pagando alla romana.

Considerando poi che le scorse volte non tutti prendevano il dolce e il caffè.

Posso capire che i 20€ non sono pochi, però siamo a monza, che purtroppo è un po' cara. Inoltre la pizzeria è abbastanza nota, quindi i soldi li fanno lo stesso, ed ottenere uno sconto non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo lo storico dei pagamenti delle volte che siamo andati alla bodega a fare le pizzate mini, e sono parecchie, ormai è quasi 1 anno che si va li, si è sempre stati attorno alla soglia dei 20€ pagando alla romana.

Considerando poi che le scorse volte non tutti prendevano il dolce e il caffè.

Posso capire che i 20€ non sono pochi, però siamo a monza, che purtroppo è un po' cara. Inoltre la pizzeria è abbastanza nota, quindi i soldi li fanno lo stesso, ed ottenere uno sconto non è facile.

dai va bene voi 2 vi siete meritati un baciotto :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...