Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

---PINNA---

Featured Replies

Inviato
ragazzi ma per il modello nuovo qualcuno sa qualcosa?????

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 97
  • Visite 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Raga a me in concessionaria hanno detto che la pinna per la nuova non la fanno più perchè la vecchia nessuno la faceva montare a loro e ci perdono :new_08:

a me mi sa tanto di boiata........Secondo me la fanno! IO OOOODIO I CONCESSIONARI

Inviato
Raga a me in concessionaria hanno detto che la pinna per la nuova non la fanno più perchè la vecchia nessuno la faceva montare a loro e ci perdono  :new_08:

a me mi sa tanto di boiata........Secondo me la fanno! IO OOOODIO I CONCESSIONARI

Inviato

Come pensavo...sono proprio dei cazzari....

Inviato

nella conc. mi hanno detto che x la mia mini R56 non è predisposta!! Ed io<quella della R50 ci si adatta ugualmente!!> E lui<x un fatto estetico puo' essere ma dopo la radio non ce l'hai +!! xkè non si sente + niente!!> è vero?? secondo me NO!!

Poi...insistendo mi sono fatto dire ugualmente i prezzi....e mi ha detto che ha 2 modelli;uno predisposto x il telefono k viene circa 70/80€ e un'altra x il navigatore che viene intorno ai 110€.

Se uno la vuole;Quale bisogna prendere?? Qualcuno ha il codice esatto compreso quello del "bulloncino"!??!

Inviato
nella conc. mi hanno detto che x la mia mini R56 non è predisposta!! Ed io<quella della R50 ci si adatta ugualmente!!> E lui<x un fatto estetico puo' essere ma dopo la radio non ce l'hai +!! xkè non si sente + niente!!> è vero?? secondo me NO!!

Poi...insistendo mi sono fatto dire ugualmente i prezzi....e mi ha detto che ha 2 modelli;uno predisposto x il telefono k viene circa 70/80€ e un'altra x il navigatore che viene intorno ai 110€.

Se uno la vuole;Quale bisogna prendere?? Qualcuno ha il codice esatto compreso quello del "bulloncino"!??!

Inviato
prendi la prima, quella per il telefono...... se ha l'attacco come nella rest devi solo fare una piccola modifica allo spinotto altrimenti metti l'antenna nel sottotetto e  la pinna fuori!!!

ricordati anche il bullone :new_03:   :new_03:   i codici li trovi all' inizio della discussione :new_03:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Funziona l FM? se si probelma risolto, fragatene! :new_01:

Inviato

Mi sembrava di aver letto altrove che l'altro filo era per la massa o scarico a terra...quindi,lascia pure stare!!!

Io dovrei montarla la prossima settimana...e credo che farò un TUTORIAL per la R56...visto che in giro ci sono solo per la r53 e 50.

Sarà il mio primo tutorial.... :blush:

Inviato
Mi sembrava di aver letto altrove che l'altro filo era per la massa o scarico a terra...quindi,lascia pure stare!!!

Io dovrei montarla la prossima settimana...e credo che farò un TUTORIAL per la R56...visto che in giro ci sono solo per la r53 e 50.

Sarà il mio primo tutorial....  :blush:

Inviato
prendi la prima, quella per il telefono......

Inviato
Da quello che ho trovato su internet la risposta è Si, va bene.

Io ho una r56 e ho ordinato la pinna proprio oggi. Speriamo in bene...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ottimo! anche io sapevo che la pinnna della R 50 si puo mettere senza problemi sulla R56.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti volevo avere qualke informazione specifica sulla antenna a pinna gps

io ho un cooper s full optional con su il navigatore e vorrei cambiare l antenna per mettere una bella pinna che ha piu stile vorrei sapere se come ricezione e ottimale o scarsa e sopratutto i colori che ci sono mi piacerebbe cromata o nera.. cmq se qualcuno a qualke codice per ordinarla ben venga.. ah dimenticavo il costo???????

:new_05:

Inviato

L'ho montata un paio di mesi fa.

Codice pinna 84506918548 arriva già nera lucida.

Prendi anche il dado di fissaggio cod. 65206918546.

Il Navi funziona benissimo, la banda FM pure, scordati la banda AM.

Per il montaggio....ci sono in giro altri post se non sbaglio...io l'ho fatto e non è semplicissimo ma se lo fai tu è meglio visto che in Bmw mi avevano chiesto 100 euro per montarla.

Ah...costo totale 110 euro di dado e pinna.

Ciao

Vanni

Modificato da Vam

Inviato

bene grazie mille... be cmq penso che nn sara poi cosi difficile cmq.. ho visto che sul cielo della makkina ce una scatola forse va tolta quella !!! cmq poi vedrò

saluti grazie mille

Inviato
bene grazie mille... be cmq penso che nn sara poi cosi difficile cmq.. ho visto che sul cielo della makkina ce una scatola forse va tolta quella !!! cmq poi vedrò

saluti grazie mille

Inviato

Ragazzi...xkè non si crea un bell'acquisto collettivo???

Inviato

ah....naturalmente parlo di R50/R53....sulle R56 non ho idea di come si monti.

Ciao

Vanni

Inviato

bene mi divertitro allora..... speriamo in bene :new_01:

ah... grazie..

Inviato
bene mi divertitro allora..... speriamo in bene  :new_01:

ah... grazie..

• 2 settimane dopo...
Inviato

caio ragazzi volevo sapere ma i connettori della pinna vanno bene con quelli ke ci sono una volta staccata quella normale :carra:

Inviato

sulla mini (r56) hai due spinotti,uno viola e uno marrone...il secondo va lasciato staccato all'interno del cielo della mini...quello pink lo colleghi alla pinna(che ne ha uno solo!),togliendo le due scanalature in che ci sono,perchè se no,non entra!

Radio e ricezione ok!!!

Inviato
caio ragazzi volevo sapere ma i connettori della pinna vanno bene con quelli ke ci sono una volta staccata quella normale :carra:

Inviato

ma io ho una one d del 2005 e lo stess

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.