Vai al contenuto

Prova MINI Cooper s 184cv


monda1988

Messaggi raccomandati

Ecco le mie impressioni dopo aver provato una cooper s 184cv con cambio automatico!

1- una S con il cambio automatico non la comprero' mai!..cambiate lente..troppo tempo tra una marcia e l'altra...poca sportivita'!!

2- la mia va di piu' :post-8-1120395070:

3-soffio della turbina praticamente scomparso..forse perche' era automatica? boh ... cmq inesistente e 0 emozioni!!

4- sound secondo leggermente piu silenzioso ma quando si scalda tira delle botticine ma comunque sempre perche' aveva l'automatico!

5-motore acceso meno rumoroso, non piu quel rumore da diselaccio ma un rumorino discreto molto molto bello!

6- i fanali a led non mi piacciono per niente..sono propio orribili..bisognerebbe vederli bene di notte..cosi a prima vista non mi piacciono per niente.

7- nel complesso non cambia di molto come motore dalla precedente versione 175cv anzi quasi nulla la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CooperS

la nuova s 184cv è un'altro pianeta rispetto alla vecchia 175cv...non ha il rumore del diesel i freni sono piu' efficienti gli interni sono di un'altra categoria e con il tasto sport premuto fà + rumore della vecchia....quella con il cambio automatico è logico ke è una cagata....cmq direi che la nuova va come la vecchia r56 jcw 192cv...poi le auto in prova hanno 0km un motore come questo inizia a girare bene dopo 30000km

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro bisognerebbe provare e comparare auto con almeno 15000 km....Adesso da nuova è legatissima...Io provai una jcw step 1 con su 50 km....Giuro che era ferma!!!!!!!!!!da nuove sono super legate!!!!!

solo che come fai a provare una mini con tutti quei km....o paghi uno che gira per settimane di continuo ahahha o bisognera' aspetare ancora per sapere dati concreti!

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia va meglio la 175?! non pensavo..

comuqnue ragazzi la MINI è la stessa della pre rest..cambiano solo alcuni accorgimenti estetici e stop..la qualità delle plastiche è la stessa così come i materiali degli interni in generale...

il motore a quanto pare è stato migliorato come affidabilità..non lo so per certo ma il fatto che sia un propulsore totalemte nuovo e prodotto in BMW mi fa sperare bene...

spero solo che il nuovo modello (2013) lo migiorino in tutto...lo dico perchè, nonstante sono innamorato perso della MINI, mi dispiace che a 45000km sulla mia debba sentire degli scricchiolii nell'abitacolo degni di una uno fire degli anni 80..

comunque W la MINI se vissuta con passione!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però scusate... sarò pirla ma allora 9 CV in più dove minchia li hanno messi?! se sta dietro in tutte le prove non ha molto senso aver fatto un motore più potente. Capisco che 9 CV sono pochi di differenza, praticamente impercettibili parlando oltre 170 CV... ma che addirittura "frenino" non ci credo! La macchina è la stessa come aerodinamica, qualcuno ha i dati relativi al peso? ci sono sostanziali differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

io penso ke queste prove di 4ruote hanno qualcosa ke nn và....bmw dichiara ke la 184cv ha lo 0-100 + veloce della 175 e una velocità massima superiore.

il fatto ke sia euro5 non vuol dire nulla 184cv sono sempre 184cv contro 175cv sulla stessa auto...è come dire ke 2+2 è maggiore di 3+3.

io insisto nel dire ke i motori bmw se prima nn fanno 30000km nn vanno c'è poko da fare.quelli d 4 ruote nn possono pretendere di fare prove con motori con 0km

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...