Vai al contenuto

Prova MINI Cooper s 184cv


monda1988

Messaggi raccomandati

Secondo me raga la differenza è minima, 9 cavalli non fanno la differenza e il motore non è nuovo anzi è sempre il PSA con l'aggiunta del valvetronic.Questi cavalli come dicono molti servono a sopperire al gap dell euro 5,sara piu efficente e sicuro come affidabilità del " vecchio " PSA e comunque ogni motore ha la sua storia troverete sempre un 175 che andra piu forte di un 184 per l'oscura legge che ogni tanto nasce un motore spiritato rispetto al suo precedente in catena di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nurburgringforever

Penso che i 9 cv alla ruota non se li siano inventati da un giorno all'altro....e che quindi anche se in maniera ridotta si sentiranno

Poi il 184 cv ha vinto anche l'award engine of the year nella sua categoria,quindi credo che sia un bel motorino:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

...non so, il mio 175 va come una JCW Factory...

... :post-8-1120395022:

Dai, ragazzi..., mi fate scompisciare! :lol: quando le 184 saranno un po' più rodate farete una corsa col Monda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giachi

Penso che i 9 cv alla ruota non se li siano inventati da un giorno all'altro....e che quindi anche se in maniera ridotta si sentiranno

Poi il 184 cv ha vinto anche l'award engine of the year nella sua categoria,quindi credo che sia un bel motorino:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arthuar

Salve, RagazziFortunati nuovi possessori della 184cv.

Una domanda importante, per me, sulla affidabilità.

Molti possessori, su forum internazionali (mini2.com;northamericanmotoring.com;motoringfile.com) dichiarano che il cold start rimane, oltre ad avere un rumore del motore a freddo assai bestiale.

Alcuni lo descrivono come un trattorino tipo vecchio lamborghini che nn torna per un motore così moderno..

Chi di voi lo ha già un pelino rodato, sà dire se questo motore è messo meglio del precedente?

Grazie, e tanta "sana invidia" per voi post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arthuar

Io sono a 3500 km, non tantissimi... però per quanto ne so io il "cold start" non c'è più gia dalle ultime r56 pre-rest.

Personalmente continuo a ribadire che per me i motori sono uguali, cambia solo un po di ripresa in più nel modello nuovo ed il fatto che sia euro5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, RagazziFortunati nuovi possessori della 184cv.

Una domanda importante, per me, sulla affidabilità.

Molti possessori, su forum internazionali (mini2.com;northamericanmotoring.com;motoringfile.com) dichiarano che il cold start rimane, oltre ad avere un rumore del motore a freddo assai bestiale.

Alcuni lo descrivono come un trattorino tipo vecchio lamborghini che nn torna per un motore così moderno..

Chi di voi lo ha già un pelino rodato, sà dire se questo motore è messo meglio del precedente?

Grazie, e tanta "sana invidia" per voi post-8-1120393919.gif

La mia ha solo 900 km, però altri possessori di 175 cv mi hanno detto che al minimo è molto più silenziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 184 cv ha gia bucato il radiatore e rotto il tendicatena -.-''

scherzo!

kry90 ma hai preso la s? io l'ho ordinata a novembre e non mi è ancora arrivata!

:post-8-1120395070: mi era già venuto un colpo!

Si si ho preso la s io l'ho ordinata oggi e mi hanno detto che arriverò tra 40 giorni circia :post-8-1120393919:

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici allora tutte le disussioni sono vane....

Tipo r56 meglio di r53...mettere uno scarico al posto di un altro....hatchback o cabrio....175 cv e step 1....

9 cv non si inventano....e anche se in maniera ridottissima(come ho già spiegato) si sentiranno

Si sentiranno anche, ma di certo non faranno un differenza così marcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato la S nuova con lo steptronic; premetto io vengo da una cooper con lo steptronic, ma cmq sia la S è velocissima! sale benissimo di giri , riprende che è una meraviglia, e l'automatico è veloce! poi se lo si usa con le palette dietro è quasi sportivo!

insomma un gran bel motore :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non l'ho ancora tiracchiata per bene..e pur essendo legata è una bomba....ieri sono andato via ad una cooper..ero in 6...a 90 km/h...chiaramente non picchio giu tutto l'acceleratore...

per me rispetto alla 175 cv...nelle marce alte..non c'è nè.....veramente una bomba..dentro silenziosissima come piace a me...con il tasto sport tira delle castagne alluncinanti..veramente forti....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...