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Prova MINI Cooper s 184cv


monda1988

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Miglior contributo in questa discussione

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ragazzi io ho speso €1800 montato e omologato ma 1 anno fa circa,ora i prezzi sono diversi.

facciamo xò 2 calcoli di listino pieno a PARITà di materiale(non roba cinese nè):

un terminale costa circa €600

airbox circa €150/200

collettori circa €600

rimappa 500€

omologazione €300(tra bolli e varie)

totale prezzo max €2200 circa iva compresa,poi cè il montaggio(mika lo regalano)eh eh eh

tutta questa differenza non cè anke xè voi calcolate il prezzo ma non di tutte le parti ke il kit offre(ad esempio non menzionate la rimappa).

poi ovvio come in tutte le cose si può risparmiare o avere più scontistica come è successo a me,ma volevo solo mettere in luce ke la differenza non è così sostanziale e poi loghi a parte è omologato.

il kit nasce x la mini s x cui studiato x questo motore e vi assicuro,io che ce lò,ke è stratosferico.olàà

hai pienamente ragione oscar!! in piu' se succede qualcosa non si hanno problemi con la garanzia!!....non e' poco :post-8-1120395252:

io per il momento ce l ho stock...ho solo 500km ma vi posso garantire che in ripresa alla vecchia 175cv gli fà il culo e il sound è tipo la jcw 192cv...cmq senza dubbio il kit jcw qualcosa la dà ma io per come ho sentito la macchina la prima spesa ke farei sono i freni.

questo e' da vedere :post-8-1120395070:

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ho comprato anche io una nuova cooper s 184 cv.

ma volevo sapere da chi realmente ha pestato con la 175 cv e la 184 cv.a sensazione,quali sono le differenze sostanziali? perchè in questi casi,è inutile stare li a guardare quattroruote,ragazzi è spazzatura,molto meglio fidarsi della bmw.se la bmw italia dichiara dei dati,credo proprio che saranno veri,non credo che si mettano nei casini per delle sottigliezze del genere.

inoltre,la nuova S sborbotto o lo fa solo con il tasto sport inserito?

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Ospite CooperS

ho comprato anche io una nuova cooper s 184 cv.

ma volevo sapere da chi realmente ha pestato con la 175 cv e la 184 cv.a sensazione,quali sono le differenze sostanziali? perchè in questi casi,è inutile stare li a guardare quattroruote,ragazzi è spazzatura,molto meglio fidarsi della bmw.se la bmw italia dichiara dei dati,credo proprio che saranno veri,non credo che si mettano nei casini per delle sottigliezze del genere.

inoltre,la nuova S sborbotto o lo fa solo con il tasto sport inserito?

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io le ho provate...il rumore è diverso sia internamente che esternamente la 175 scoppietta di + e scoppietta sempre la 184 scoppietta meno e solo con il tasto sport ma gli scoppi sono molto + forti...internamente il rumore della 175 è + presente e in generale la prerestyling è + rumorosa della rest...quando ho fatto la prova la 175 aveva 50000km e la mia solo 1500...quindi nn è molto attendibile...cmq in accelerazione mi è sembrata meglio la 175 anche se di poco la prerest mi sembra ke abbia un acceleratore + pronto...cmq stiamo parlando di poco mentre invece la differenza sostanziale è in ripresa ....nn c'è paragone la rest è molto ma molto meglio in 5 sono due makkine diverse i consumi sono uguali

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Ospite CooperS

la la 175 all'inizio scoppiettava o ci è voluto un po prima che li facesse? magari nella 184 cv deve solo liberarsi un po.

e con il tasto sport consuma di piu l'auto? oltre allo scoppietto che sensazione ti ha dato?

l'accelerazione è molto meglio la pre rest o piu o meno sono li e li?

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Ospite CooperS

A detta dei possessori della 175cv al minimo è molto più silenziosa la 184cv.

Però da dentro, nonostante la mia abbia solo 600 km, mi ha detto che fa più casino.

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  • 3 settimane dopo...

a tutti i ragazzi che hanno la 184 cv.come va? viaggia bene? rumore?velocità? la ripresa svernicia 175 cv?

Per andare va molto bene.

Rispetto alla 175cv non so se la svernicia, alla fine 9 cv in più non è che fanno molta differenza.

Per il sound va bene, fa un bel rumore, però senza tasto sport attivo non scoppietta in rilascio.

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