Vai al contenuto

kit postmontaggio usb bluetooth


Ospite batty

Messaggi raccomandati

ho letto che MINI ha introdotto un kit bluetooth ufficiale per R55, R56, R57 prodotte dopo il marzo 2007. Il kit ti permette di connettere la maggior parte delle periferiche bluetooth. Inoltre il kit include una porta audio USB. Ecco tutte le funzionalita':

- Ascolto tramite gli altoparlanti dell'auto

- controllo via comandi vocali (solo con volante multifunzione)

- Visualizzazione e selezione della rubrica, top 8 list e ultime chiamate

- connessione senza fili del telefonino all'auto via bluetooth

- uso dell'antenna del telefonino

- il telefono puo' essere posto in portaoggetti o in tasca

- possono essere connessi fino a 4 telefoni

L'interfaccia audio USB permette l'ascolto di mp3, files WMMA e WAV

Accesso tramite playlist o ricerca per genere musicale, artista album o titolo

Ripetizione della traccia, avanti e indietro veloce

connessione via USB o presa jack

Puo' gestire memorie usb contenenti fino a 20.000 canzoni

qualcuno ha maggiori informaioni su questo kit?

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=3822">V-13-0909-M6502-6ND_USB-Bluetooth_Retrofit_Kit_R55_R56_R578087307c.pdf

V-13-0909-M6502-6ND_USB-Bluetooth_Retrofit_Kit_R55_R56_R578087307c.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... quando mi ero informato in merito, prima di acquistare la mia Clubby, mi erano stati chiesti 850,00€ da Nanni Nember (Brescia) per l'acquisto e montaggio dell’interfaccia cod. 6ND (sono andato a recuperare l'e-mail che mi avevano mandato).

Però senza USB (solo bluetooth) mi erano stati chiesti 400,00€.

Modificato da Zack AB
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh... io ho appena installato un parrot che al di là del display fa la stessa cosa di questo kit post montaggio, se non fosse che io ho speso 33€ su ebay (Parrot CK3000)

pero è interessante questo kit, magari piu in la potrei montarlo

si possono avere piu informazioni?

chi lo fa, dove lo vendono, quanto costa?

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Superste

A me ne hanno installato uno per la modica cifra di € 500... ma sostanzialmente fa solo da vivavoce e non ha apparentemente altre funzioni... secondo voi si può sbloccare qualche funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite liubarosh
A me ne hanno installato uno per la modica cifra di € 500... ma sostanzialmente fa solo da vivavoce e non ha apparentemente altre funzioni... secondo voi si può sbloccare qualche funzione?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

allora per quanto mi ha spiegato il mio magazziniere che lo reputo molto esperto in ste cose , funziona uguale uguale al blue originale MINI però non usa il display della radio , cioè ha il viva voce che si sente nelle casse , rispondi dai comandi al volante ecc , ma non vedi la rubrica del telefono sul display della radio! e viene 450 euro montato! di altro non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

....io ce l'ho e va alla grande, ma l'ho preso al momento dell'ordine!!!!! ....la cosa che mi ha sconvolto di più....è che funziona benissimo, si sente una meraviglia anche a finestrini abbassati.....insomma, mi sentono e sento alla grande!!!!

....sul postmontaggio non saprei, ma se il presso è quello che dice giuseppe....perchè no! in alternativa, con cifre simili e forse leggermente ridotte, si trovano dei parrot fantastici con tanto di display....il top in questo genere di cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao se può interessarti ho da vendere una radio boost con usb e Bluetooth integrati.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Ciao a quanto la vendi? È compatibile con r55 ? Hai foto?

in teoria a me servirebbe solo integrazione interfaccia Bluetooth sia nello stereo che al volante ho tutti i comandi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...