Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

Allora?!?!? Nessuno fa il gruppo della brennero??? :-(

• Risposte 985
  • Visite 81,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

io devo tirare via anche il forse visto che non riesco nemmeno a mangiare! :post-8-1120393946: al massimo se vedo che sto bene vi raggiungo dopo pranzo così mi faccio un giro. :post-8-1120395108:

Inviato

Raga, vedo che siete gasati al massimo!! Sento già che sabato notte si faticherà a dormire! ;) Adesso tiriamo fuori un benedetto parcheggio (possibilmente gratis) per il pomeriggio, così magari ci si fa una passeggiata, e un bel aperitivetto per chi vuol stare in compagnia un po' di più! Però una foto di gruppone ci deve stare!! :yahoo:

Inviato

###### ho la febbre!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

###### ho la febbre!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Non fare il patacca!

Hahahaha :D

Inviato

sarà colpa dell'emozione ahahahahah!!

Addirittura?! Hahaha

Ma è il tuo primo raduno?

Inviato

sarà colpa dell'emozione ahahahahah!!

Inviato

Per Milanesi & co...al ritorno mi unirò al gruppo che tornerò a Milano per la settimana universitaria ;)

Inviato

Per Milanesi & co...al ritorno mi unirò al gruppo che tornerò a Milano per la settimana universitaria ;)

Ti fermi a Bergamo per una pizza?! Stiamo organizzando una cosa del genere per il ritorno :D

Inviato

Oddio..posso dirvelo domenica stessa? Perchè dovrei far la spesa per la settimana con la mia donzella ;)

Inviato

Oddio..posso dirvelo domenica stessa? Perchè dovrei far la spesa per la settimana con la mia donzella ;)

Si si tranquillo, anche perchè noi ci mettiamo d'accordo proprio domenica :D

Inviato

io nn ne sapevo niente..................................................

Inviato

io nn ne sapevo niente..................................................

Te lo avremmo detto domenica... Tu FB non lo hai ;)

Inviato

:P si eh! e a quanto pare inizio in grande!!

Allora è normale un po' di agitazione! Hehe

Inviato

si si scherzavo era una battuta! spero di rimettermi non vedo l'ora!!

Inviato

vedrete che non vedrete l'ora di farne ancora dopo....

Inviato

Inviato

il meteo da bello!!!!!!

Inviato

Ragazzi per il pomeriggio se volete a Peschiera c'è un parcheggio enorme gratuito...sarà 300metri lontano dal centro...cmq poi ci mettiamo d'accordo dopo pranzo!!!

Inviato

evvai.... ormai ci siamo...sabato tutti a lavare le car e domenica si sfoggiano e sfilano x il lago....... non vedo l'ora!!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.