Vai al contenuto

Temperatura esterna


Ospite wolf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri mi ha scritto una mia amica che ha appena ritirato la S, dicendomi che manca il termometro di temperatura esterna. Parlando con il concessionario ne è venuto fuori un caso di stato.

Chi ha la S di voi riesce a visualizzare il termometro o non esiste e non è mai esistito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi ha scritto una mia amica che ha appena ritirato la S, dicendomi che manca il termometro di temperatura esterna. Parlando con il concessionario ne è venuto fuori un caso di stato.

Chi ha la S di voi riesce a visualizzare il termometro o non esiste e non è mai esistito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le MINI che montano il CDB hanno di sicuro il termometro per la temperatura esterna... Se non si ha il CDB non son sicuro ma credo che lo abbiano lo stesso...

Ma proprio non gli esce la funzione sul CDB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la sua mail:

Ma lo sai che la mia mini NON mi indica la temperatura esterna??? Dove dovrebbero comparire i gradi centigradi... NON C'E' NULLA!!! Ho fatto una foto al cruscotto... l'ho mandata al rivenditore... che mi ha detto che grazie a me e ad un altro cliente... si è aperto un "caso di stato".... (che culo!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ospite mirks

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione un po' vecchiotta. Anche nella mia Mini, una Cooper D Clubman acquistata un mese fa, nel display del contagiri non compare la temperatura esterna, solo la velocità istantanea nel display centrale mentre in quello in basso, i due contachilometri, parziale e totale (per quanto mi risulta non ho il computer di bordo).

Secondo voi è normale?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione un po' vecchiotta. Anche nella mia Mini, una Cooper D Clubman acquistata un mese fa, nel display del contagiri non compare la temperatura esterna, solo la velocità istantanea nel display centrale mentre in quello in basso, i due contachilometri, parziale e totale (per quanto mi risulta non ho il computer di bordo).

Secondo voi è normale?

saluti

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Scusate se riapro questo post, ma a nessuno è mai successo che il sensore rilevasse temperature assurde di punto in bianco? Mi spiego meglio, senza una ragione apparente di colpo mi rileva la temperatura esterna di -25 e poi dopo un pò torna normale.

Avete qualche idea sul possibile problema?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dany ha scritto:

Scusate se riapro questo post, ma a nessuno è mai successo che il sensore rilevasse temperature assurde di punto in bianco? Mi spiego meglio, senza una ragione apparente di colpo mi rileva la temperatura esterna di -25 e poi dopo un pò torna normale.

Avete qualche idea sul possibile problema?

Grazie mille.

Il sensore che non fa contatto potrebbe essere 1 delle cause (oltre al fatto che si potrebbe stare per rompere).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dany ha scritto:

Grazie mille, nell'eventualità sai quanto può costare nuovo?

Non saprei con certezza, ma non credo un'esagerazione. Prova a dare 1 occhiata qui (e aggiungi l'IVA del 22% e dovresti avere un prezzo indicativo):

https://www.etkbmw.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...