Vai al contenuto

mi presento io e la mia mini


fraaa90

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei presentarmi io e la mia piccola mini..beh che dire..presento l'auto::new_05:

possiedo una mini cooper s r53 rosso pastello con:

-kit estetico jcw tutto verniciato compreso i passaruota

-cerchi bianchi da 17

-scarico completo jcw

-vetri posteriori oscurati

-fanali posteriori bianchi a led

-fari xenon davanti

-frecce laterali bianche

-pacchetto chrome

-interni in pelle

-cruscotto e plastiche sportelli verniciati in tinta auto (bianco e rosso)

-manometri turbo e pressione olio

prossime modifiche: aggiunta loghi jcw davanti e dietro,forse cambio la mascherina davanti superiore con una jcw nera a nido d'ape però sono un pò indeciso..voi che ne dite??? e poi pensavo ai bonnet bianchi se metterli..accetterei volentieri un vostro consiglio..grazie.. :-)

beh passiamo alle foto:

89.jpg

DSCN2207.jpg

DSCN2208.jpg

DSCN2211.jpg

DSCN2217.jpg

DSCN2210.jpg

spero vi piaccia..a voi i commenti..salutiiii a tuttiii :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!:post-8-1120395022:

a me piace ma sono di parte.. :post-8-1120395070:

la griglia a nido a nido d'ape è d'obbligo

poi ti consiglio una cosa che dovro' fare anche io :post-8-1120395252: i passaruota farli neri grezzi e non in tinta per il resto bè bellissima :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenutooooooo!!!!! bellissima l r53 rossa...wowowow...!!!!....anch io direi i passaruota grezzi e griglia rock subitooo!!! :new_05: cmq...complimenti ancora per la :MINI_txt002:!!!!! e anche le bonnet bianche...sisi... -sbav

Modificato da mikeleyoyo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi..beh per la mascherina già il pensiero l'avevo fatto..appena riesco la cambio però non saprei se metterla tutta nera,oppure nera con intorno le cromature..poi devo ancora vedere che bonnet ci starebbero bene..bianche ovviamente però devo decidermi se metterle solo davanti oppure anche dietro e vedere anche lo stile..stile viper oppure classici mini..che ne pensate voi??

per le badge jcw mi piacciono molto e per quello li volevo mettere davanti e dietro..:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ma ciao... curata la tua mini!griglia nera assolutamente ma io non metterei le bonnet,diventerebbe troppo "pesante"visto ke di colore già ne ha.benvenutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! griglia rock ok bonnet nere con bordino bianco starebbero benissimo...

quello che nn mi piace son gli interni troppo rosso,meglio scuri o in carbonio ancora meglio...tirerei via la scritta cooper s e lascerei piuttosto la S all'interno e stop,e metterei le freccie con la s piuttosto che quelle rosse :post-8-1120395257: ...cmq molto bella complimenti

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi dei consigli..domani prenoto la griglia rock..ora devo pensare che strisce metterci e se metterle..sono moolto indeciso su questo..

Non saprei che consigliarti.

Conta poco, ma sulla mia firma puoi farti un'idea di come stanno le bonnet e le sport sul rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh un pochetto dura decidere..ti ringrazio per avermi fatto vedere questa differenza tra le due strisce unica pecca che non è lo stesso modello..ieri pensavo se farmi fare delle strisce personalizzate..mi spiego meglio..pensavo se metterci magari le strisce,solo i bordini bianchi però, senza niente in mezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stan11

bonnet stripes a vita, levare subitissimo paraurti post e rimettere l'originale, cambiare i fari posteriori negli originali, stuccare e levare le minigomme e poi ci siamo.

Ovviamente, imo :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

bonnet stripes a vita, levare subitissimo paraurti post e rimettere l'originale, cambiare i fari posteriori negli originali, stuccare e levare le minigomme e poi ci siamo.

Ovviamente, imo :post-8-1120393919:

hai dimenticato di digli di cambiare lo scarico e rimettere quello stock,togliere i vetri scuri,rimettere i fari anteriori pre rest e togliere lo spoiler :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:

segui le foto postate e i consigli di Toninho e vedrai che Mini con i controcaxxi che ti tiri fuori!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato di digli di cambiare lo scarico e rimettere quello stock,togliere i vetri scuri,rimettere i fari anteriori pre rest e togliere lo spoiler :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:

segui le foto postate e i consigli di Toninho e vedrai che Mini con i controcaxxi che ti tiri fuori!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahha....il ragazzo mi vuole fare levare tutto proprio..ringrazio le postate di toninho che mi hanno fatto vedere un pò di cosine..per i passaruota non sono convinto perchè vedendola dal vivo mi piacciono più cosi..poi è questione di gusti però come avete detto voi la griglia ci vuole infatti lo prenotata..l'unico dubbio che mi è rimasto sono le strisce..bel dilemma..hahah..toninho che dici tu sulle strisce????

Per i passaruota è vero che dal vivo rendono di più dal vivo, ma la mini è concepita per averli neri, e con quelli in tinta perde molto.

Poi ovviamente se a te piacciono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...