Vai al contenuto

Iscrizioni 2011


Matte 6464

Messaggi raccomandati

allora mi son tornati in dietro i pacchi di marco e di mini di quello di cry è sperduto nei meandri delle poste.....

in questi giorni sono un pelo incasinato ma vedo di rispedirli entro fine settimana.....

per marco e mini d mi confermate con un pm gli indirizzi di spedizione.....

cry il tuo l'ho già dal tuo ultimo pm....

matte potrei indicarti un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'iscrizione?

...li c'è sempre qualcuno per ricevere il pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

allora mi son tornati in dietro i pacchi di marco e di mini di quello di cry è sperduto nei meandri delle poste.....

in questi giorni sono un pelo incasinato ma vedo di rispedirli entro fine settimana.....

per marco e mini d mi confermate con un pm gli indirizzi di spedizione.....

cry il tuo l'ho già dal tuo ultimo pm....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora banno tutti e due hahahahaha

berto il tuo è nella mia macchina in attesa della serata a milano hahahahaha

Matte ieri stavo parlando con Cippy, e volevavo farci una pizzata in quel di Monza fra un due settimane che finiscono gli esami per i Ministi universitari, quindi ci si può incontrare li... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sim741

scusate ragazzi se mi intrometto in questa discussione kilometrica cambiando discorso.

domani andrò a ritirare la mia nuova Mini Cooper D 2.0 Automatica e (finalmente!) diventerò un minista a tutti gli effetti!!!

ecco, a questo punto vorrei partecipare all'associazione e ai raduni. che iter devo seguire per essere contattato/informato delle varie iniziative senza dover spulciare costantemente questo splendido forum? gradirei essere informato via sms o, meglio, via mail così sono certo di non lasciarmi sfuggire nulla!

è possibile ciò? e come?

immagino che dovrei iscrivermi a quest'anno ormai già avanti. mi è possibile avere lo stesso contatti diretti già ora e iscrivendomi tra pochi mesi all'annata 2012? o devo fare lo stesso l'iscrizione 2011? non ho difficoltà rinunciare ai gadget di quest'anno, mi interessa solo entrare nel vostro giro!!!

se avete un regolamento o altre info da darmi, fatemi sapere!!

grazie!!!

Modificato da sim741
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se mi intrometto in questa discussione kilometrica cambiando discorso.

domani andrò a ritirare la mia nuova Mini Cooper D 2.0 Automatica e (finalmente!) diventerò un minista a tutti gli effetti!!!

ecco, a questo punto vorrei partecipare all'associazione e ai raduni. che iter devo seguire per essere contattato/informato delle varie iniziative senza dover spulciare costantemente questo splendido forum? gradirei essere informato via sms o, meglio, via mail così sono certo di non lasciarmi sfuggire nulla!

è possibile ciò? e come?

immagino che dovrei iscrivermi a quest'anno ormai già avanti. mi è possibile avere lo stesso contatti diretti già ora e iscrivendomi tra pochi mesi all'annata 2012? o devo fare lo stesso l'iscrizione 2011? non ho difficoltà rinunciare ai gadget di quest'anno, mi interessa solo entrare nel vostro giro!!!

se avete un regolamento o altre info da darmi, fatemi sapere!!

grazie!!!

Ormai le iscrizioni per il 2011 sono terminate da un pezzo, quindi dovrai aspettare il prossimo anno.

Per i raduni l'unico modo è tenere d'occhio il forum. Basta guardare nella sezione raduni e incontri e li trovi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ma questa discussione è diventata invisibile???

chiedo solo dei chiarimenti riguardo la situazione dei kit soci..cosa che non interessa solo a me ma anche ad altri utenti!

non mi sembra di aver fatto una domanda da un milione di euro o di essere stato indiscreto e maleducato...

vi ringrazio!

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ma questa discussione è diventata invisibile???

chiedo solo dei chiarimenti riguardo la situazione dei kit soci..cosa che non interessa solo a me ma anche ad altri utenti!

non mi sembra di aver fatto una domanda da un milione di euro o di essere stato indiscreto e maleducato...

vi ringrazio!

Davide

Davide vedrai che arriverà anche a voi, purtroppo si sa le poste italiane come sono fatte (guarda a Cri che glie lo hanno perso new_23.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...