Vai al contenuto

Salve a tutti


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ospite nordschleife

Ciao ragazzi!

Come da regolamento ci tengo a presentarmi a tutti voi!

Sono un ex possessore di Mini cooper R53. Quella che beveva come un cammelo per intenderci hihih.

Adesso guido una 500 abarth essesse, farcita di pezzi speciali, ma da qualche mese mi balena l'idea di tornare al mondo Mini, perciò eccomi qui.

Ho postato un messaggio in quanto sono alla ricerca di una MIni JCW R56 o 57. Nel caso poteste aiutarmi ve ne sarei grato! Grazie comunque a tutti!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

@Monda: Il barattolo non è poi così male fidati, ma la Mini mi è entrata nel cuore, ma al momento dell'uscita della JCW mio padre aveva già ordinato l'abarth per usarla come seconda macchina, e io ho venduto la mia Cooper R53...Il resto è storia...Ora però l'idea di passare alla tanto amata JCW è notevole, solo che come scrivo nella presentazione fatico a trovarne una che mi vada a genio...quelle poche usate che ho visto nei maggiori motori di ricerca di "usato" hanno allestimenti minimi e colori orribili. Vorrei provare a fare un salto in concessionaria per un preventivo, ma so già che mi sparerebbero un 40000 Euro, e sinceramente sono decisamente troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Monda: Il barattolo non è poi così male fidati, ma la Mini mi è entrata nel cuore, ma al momento dell'uscita della JCW mio padre aveva già ordinato l'abarth per usarla come seconda macchina, e io ho venduto la mia Cooper R53...Il resto è storia...Ora però l'idea di passare alla tanto amata JCW è notevole, solo che come scrivo nella presentazione fatico a trovarne una che mi vada a genio...quelle poche usate che ho visto nei maggiori motori di ricerca di "usato" hanno allestimenti minimi e colori orribili. Vorrei provare a fare un salto in concessionaria per un preventivo, ma so già che mi sparerebbero un 40000 Euro, e sinceramente sono decisamente troppi.

beh lo so che non e' male..ma...con la mini non ha niente a che vedere!! io ti consiglio di fare un salto in qualche conce mini per vedere se hanno delle pronta consegna che magari riesci a portarle via con degli sconti da paura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

beh lo so che non e' male..ma...con la mini non ha niente a che vedere!! io ti consiglio di fare un salto in qualche conce mini per vedere se hanno delle pronta consegna che magari riesci a portarle via con degli sconti da paura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò, ma il problema è che le pronte consegna hanno spesso e volentieri allestimenti indecenti. E io la vorrei un minimo curata...Si vedono certe JCW che sembrano dei diesel! (con tutto il rispetto per il gasoli hhih)

beh non ti fermare al primo conce..magari troverai qualche jcw full optional in pronta consegna oppure di qualche cliente che la ha venduta perche' non riesce piu' a permettersela! ci sono molti casi, una botta di culo capita a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

beh non ti fermare al primo conce..magari troverai qualche jcw full optional in pronta consegna oppure di qualche cliente che la ha venduta perche' non riesce piu' a permettersela! ci sono molti casi, una botta di culo capita a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un occhiata al sito BMW nella sezione usato, ma non c'è niente di interessante...forse l'unica provare a dare un occhio di persona magari facendo qualche telefonata prima...chissà, anche se nutro poche speranze...Ne ho trovata una esattamente come la voglio io, ma in svizzera...e indovina quanto costa? 45000 Euro! Sono pazzi! Sarà anche la world championship, ma non hanno ritegno! Comunque nel caso ne avvistassi una british racing green con cerchi neri, fammi un fischio! Ci guadagneresti una birretta!

guarda se non ricordo male c'era un ragazzo qua sul forum che vendeva la sua 211 brg ed era veramente fantastica, pero' credo l'abbia venduta! in caso ti faccio un fischio!! prova lo stesso ad andare in conce a farti un giretto di persona per vedere se ne hanno di pronta consegna o usate!! a volte ci sono grandi affari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

guarda se non ricordo male c'era un ragazzo qua sul forum che vendeva la sua 211 brg ed era veramente fantastica, pero' credo l'abbia venduta! in caso ti faccio un fischio!! prova lo stesso ad andare in conce a farti un giretto di persona per vedere se ne hanno di pronta consegna o usate!! a volte ci sono grandi affarN

Non dirmi che aveva i cerchi neri! Non posso essere arrivato tardi hihihi.

Nel mercatino qui non ho trovato niente, perciò dev'essere andata venduta. In ogni caso grazie, aspetto tue notizie! Il verde è il mio colore preferito, ma se vedi comunque qualcosa di interessante on esitare! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Si lo so hai ragione, per quello avrei anche un bel gancio per comprare ammortizzatori distanziali ecc.

Per fare un allestimento interno stile carbonio pomello cambio e freno a mano più un pò di alcantare quanto mi partirebbe!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so hai ragione, per quello avrei anche un bel gancio per comprare ammortizzatori distanziali ecc.

Per fare un allestimento interno stile carbonio pomello cambio e freno a mano più un pò di alcantare quanto mi partirebbe!?

Vai qui: http://www.lights4speed.it/ è uno sponsor del forum, è fornitissimo, prezzi più bassi che BMW e soprattutto è onesto e gentile! comunque nel catalogo ci sono e puoi controllare i prezzi di tutto ciò che ti interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare con circa 2500 euro dovrei riuscire a configurarla come dico io....Niente male...Manca solo la macchina come la vorrei io...Se ne vedeste una aiutatemi!;-) Racing british green, e cerchi 17 o 18 neri...se poi c'è anche il kit aero, per il resto mi sbatterei io! Grazie!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186897042

Questa è una brg. Non hai i cerchi neri, ma potresti sempre farli verniciare. E poi non ha neanche il kit aero.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...