Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Coupè

Featured Replies

Inviato

si ma trovi un tt rs fine 2010 con 12mila km :)

o una porsche cayman del 2009 con 20mila km

Però sono usate.

Sarò pazzo, ma piuttosto che un usato mi prendo una mini nuova.

• Risposte 687
  • Visite 53,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma te vuoi una MINI :wub: o una buona macchina :post-8-1120394954:? perchè la MINI va comprata con il cuore...le altre macchine con i soldi.........e te lo dice uno che ha speso soldi per una jcw

• Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di veder

• Si ok la mini e mini non si scappa su questo!!! Ma preferirei avere nel garage una bella lotus bianca con cerchi neri nuda e cruda nell'interno, che avere una tt oppure una normale mini con 30cm di t

Inviato

si ma trovi un tt rs fine 2010 con 12mila km :)

o una porsche cayman del 2009 con 20mila km

Costi di gestione? Bollo? Assicurazione? Benzina? Tagliandi?

Poi stiamo parlando di auto nuova, anche una JCW usata con 15 mila Km la trovi a molto meno di 40 mila euro post-8-1120395252.gif

E poi una macchina da 60/70 mila euro già in vendita a 12 mila Km mi puzzerebbe un po'...

Io prima di prendere la mia S ero andato a vedere una S3 usata con più o meno 20 mila Km, per fortuna che ero andato a vederla con un meccanico altrimenti prendevo l'inculata più grossa della mia vita post-8-1120395070.gif

Inviato

Però sono usate.

Come non quotare new_03.gif

Inviato

Però sono usate.

Inviato

bha..., secondo me è solo la "novità" che attira perchè, diciamoci la verità, la linea della coupè non ha nulla di estremamente accattivante!

Poi è vero che i gusti non si discutono..., ma sono convinto che uno che spende 40000 € per una Mini temo possa presto pentirsene.

Inviato

bha..., secondo me è solo la "novità" che attira perchè, diciamoci la verità, la linea della coupè non ha nulla di estremamente accattivante!

Poi è vero che i gusti non si discutono..., ma sono convinto che uno che spende 40000 € per una Mini temo possa presto pentirsene.

Può essere, però con il kit aero JCW è bella accattivante....

Dipende sempre dai gusti e dall'auto che si cerca post-8-1120393919.gif

Inviato

Inviato

Ah bhe, certo :lol: se i soldi li hai puoi permetterti qualsiasi tipo d'assurda spesa!

Inviato

Ah bhe, certo :lol: se i soldi li hai puoi permetterti qualsiasi tipo d'assurda spesa!

Inviato

Mixxxcxxxhxxia ma sempre gli stessi discorsi? ma come fate a paragonare una TT RS o un cayman ad una mini?ph34r.gif

in BMW da me c'è un cayman bianco dicembre 2009 e nn lo danno a meno di 54mila euro!

c'è una TT rs in conce audi e nn la danno a meno di 50mila euro!

come fate a paragonare due macchine totalmente lontane da una MINI!

1) la MINI è stata sempre cara......per i difetti e la qualità che da.....è cara la one , la cooper e qualsiasi macchina....ma tutti la compriamo!

2) la mini si è sempre comprata con il cuore e non perchè ci serve una macchina.......!

e basta cn sti discorsi.....che il forum è strapieno di questi pensieri..

Inviato

Mixxxcxxxhxxia ma sempre gli stessi discorsi? ma come fate a paragonare una TT RS o un cayman ad una mini?ph34r.gif

in BMW da me c'è un cayman bianco dicembre 2009 e nn lo danno a meno di 54mila euro!

c'è una TT rs in conce audi e nn la danno a meno di 50mila euro!

come fate a paragonare due macchine totalmente lontane da una MINI!

1) la MINI è stata sempre cara......per i difetti e la qualità che da.....è cara la one , la cooper e qualsiasi macchina....ma tutti la compriamo!

2) la mini si è sempre comprata con il cuore e non perchè ci serve una macchina.......!

e basta cn sti discorsi.....che il forum è strapieno di questi pensieri..

Bravo giuseppe, concordo pienamente.

Inviato

QUante storie perche` qualcuno esprime la sua opinione...... post-8-1120393919.gif

Inviato

QUante storie perche` qualcuno esprime la sua opinione...... post-8-1120393919.gif

Inviato

..eh vabbè, stic4zzi, domani metto in vendita la Cooperina e mi compro una 911, tiè! :D

Dai su gente, abbiamo 20 pagine di topic, si puo' anche chiacchierare un po' senza sentirsi attaccati! Ognuno ha le proprie idee, ma, mi pare, tutti le stiamo esprimendo in maniera civile.

Inviato

Propongo una sfida a COD online e la fazione che vince e` libera di ripeter la sua idea all infinito, quella che perde devo scomparire post-8-1120395070.gifpost-8-1120393919.gif

Inviato

tornando in tema, se mai dovessi prenderla la prenderei cosi ma con i challenge neri (non me li faceva fare sul configuratore), cosi viene poco piu di 35mila.

scoupe.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

un'inezia, isomma! :lol:

ma a proposito di coupe', mica dovevano fare anche la roadster?

Inviato

ops, scusate il doppio post, colpa del cellulare!

Modificato da MINIDD

Inviato

un'inezia, isomma! :lol:

ma a proposito di coupe', mica dovevano fare anche la roadster?

Si.

Il tipo di bmw italia ha detto che al momento non era ancora previsto nulla, non c'è una data di uscita.

Ma presumibilmente potrebbe uscire per la primavera/estate prossima.

Inviato

ecco..., la roadster non mi dispiaceva!

Inviato

peccato che chi compra la roadster , compra un ciclo finito.........anche se....sarà molto bella......

Inviato

peccato che chi compra la roadster , compra un ciclo finito.........anche se....sarà molto bella......

Inviato

perche ciclo finito?

ma capote in tela?

Si, in tela.

Probabilmente giuse intende che a breve uscirebbe la nuova mini. Ma credo che questà coupè abbia una vita distaccata dalla hatch.

Inviato

Si, in tela.

Probabilmente giuse intende che a breve uscirebbe la nuova mini. Ma credo che questà coupè abbia una vita distaccata dalla hatch.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.