Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Coupè

Featured Replies

Inviato

luigi la coupè jcw esce già di fabbrica con il kit aero........senza costi aggiuntivi è nata già cosi! ha il kit aero " di serie"

• Risposte 687
  • Visite 53,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma te vuoi una MINI :wub: o una buona macchina :post-8-1120394954:? perchè la MINI va comprata con il cuore...le altre macchine con i soldi.........e te lo dice uno che ha speso soldi per una jcw

• Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di veder

• Si ok la mini e mini non si scappa su questo!!! Ma preferirei avere nel garage una bella lotus bianca con cerchi neri nuda e cruda nell'interno, che avere una tt oppure una normale mini con 30cm di t

Inviato

luigi la coupè jcw esce già di fabbrica con il kit aero........senza costi aggiuntivi è nata già cosi! ha il kit aero " di serie"

Inviato

la jcw che ho provato è una bomba allucinante...secondo me va meglio della jcw hatch.....

che auto....

Inviato

ma davvero? mi sembra strano...

Inviato

Bè ragazzi, 100 Kg in più non sono moltissimi!

Inviato

Provata per benino, solo soletto...:) Beh la trovo più reattiva della hatch, ma dentro è troppo piccola. Io sono alto quasi 1.90 ed è un po' claustrofobica...

non parliamo poi della visibilità posteriore...Peggio di quella dell'x6!!!!!!!!non si vede una sega!!!!!!

Conclusioni: carina, ma comprerei la hacth

Inviato

grande giacomo!!!!!!! è stata una bella giornata!!!!!

Inviato

peccato che la coupè sia + pesante

Inviato

Anche da alcune rivsite ho letto che è più reattiva. Questo perchè ha un telaio un più rigido della normale, per via dei rinforzi in vista della roadster.

Inviato

ragazzi io amo questa macchina...è stato subito amore..

il problema che una jcw con xeno mi verrebbe fuori 35/36 mila euro..e anche il venditore mi ha detto di lasciare stare visto che la mia è nuova nuova e subirebbe una svalutazione pazzesca...

l'unica pecca è la visibilità,veramente scarsa....

se dovessi comprarla...prenderei JCW(l'unica ammessa con il tetto rosso),white silver con tetto rosso e stripes rosse e grigie,xeno,r113 con bordino rosso.... :post-8-1120395015:

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora provata la nuova coupè? :naughty:

giusto per farvi fare 4 risate mettiamo alla luce altre novità.... :post-8-1120393901:

accessori jcw per la nuova arrivata... :post-8-1120394934:

6148572484_c625db0eb9_z.jpg

6148567022_b8dbe19e7a_z.jpg

Rear-wing.jpg

Modificato da Mat90tia

Inviato

Quella coupè è spettacolare! Lo spoiler è qualcosa di magnifico, ma i Recaro fanno veramente cagare!

Inviato

avevo gia visto quelle 2 foto della jcw, stupenda!!

Inviato

Infatti non capisco perche' non hanno lasciato i normali recaro!! questi sono da vecchio ahah

Oltre al fatto che non hanno nulla di sportivo!

Inviato

Allora il tetto sulla coupè è molto + schiacciato rispetto alla hatch , non so di voi chi è abituato ai recaro che per scendere è solito fare un movimento strano , ma io sulla mia sn abituato ad alzarmi verso l'alto e combinazione quando ho provato la coupè nei giorni di presentazione (2 volte) ho sbattuto con la testa al montante , ho chiesto ad altre persone se avessero avuto questa impressione e mi è stato detto di NO! quindi ho dedotto che chi abituato a scendere dai recaro farebbe fatica a salire sulla medesima e quindi adottare un sedile diverso! la sera dopo aver provato la coupè mi sentivo un pirla e sono andato in garage a provare nuovamente di salire e scendere sulla mia (min***chia sono 3 anni che la ho) e ho capito sicuramente che sulla coupè non andrebbero bene....!

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

la normale non mi piace un gran che ma questa con il kit è a dir poco spettacolare! mammmmma mia!!

Inviato

a me cosi piace : la linea è +- aromonica rispetto prima 1 il culo della coupè sembra fatto male

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

a me cosi piace : la linea è +- aromonica rispetto prima 1 il culo della coupè sembra fatto male

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.