Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Coupè

Featured Replies

• Risposte 687
  • Visite 53,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma te vuoi una MINI :wub: o una buona macchina :post-8-1120394954:? perchè la MINI va comprata con il cuore...le altre macchine con i soldi.........e te lo dice uno che ha speso soldi per una jcw

• Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di veder

• Si ok la mini e mini non si scappa su questo!!! Ma preferirei avere nel garage una bella lotus bianca con cerchi neri nuda e cruda nell'interno, che avere una tt oppure una normale mini con 30cm di t

Inviato

perdonatemi per quello che sto per dire ma... a me non piace! di forme intendo, la trovo gobba... aspetto la cabrio, secondo me sarà più bella.

Inviato

un po di foto nuove non guastano...

6182661966_05cfaae302_z.jpg

6182406924_eddbbf026f_z.jpg

6181886257_df35a5e140_z.jpg

6148025407_281ef25333_z.jpg

DSC_5576.JPG

DSCN12562.JPG

IMG_00786.jpg

56104d1318945893-mini-coupe-roll-call-lisas-coupe.jpg

6213564664_3f13a60a90_b.jpg

6213563110_847c651e48_b.jpg

6208830059_05641ccc27_b.jpg

6208828277_ed5e7166ff_b.jpg

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Stupenda questa MINI nera è il massimo senza parole poi lo spoiler cosi da un tocco ancor più racing :naughty:

Inviato

Secondo me il colore migliore per la coupè è l'all black

Modificato da incredibly_jack

Inviato

Secondo me il colore migliore per la coupè è l'all black

Inviato

stupenda sia la nera che la rossa!

Inviato

stupenda....però veramente senza l'alettone sembra gli manchi qualcosa..boh

Inviato

Più la vedo più mi piace, in ogni combinazione di colori.

Lo spoiler a mio avviso la completa perfettamente. Ma una curiosità: visto che è montato al posto di quello mobile, si sposta anche lui come il normale o no?

Inviato

mamma mia, all black è esageratamente bella!!!

Inviato

io avevo già intuito che si staccasse l'aletta stock e si avvita questo , infatti quando vidi la prima volta la coupè sono andato a vedere proprio sotto l'aletta dove c'è il motorino che si alza e si abbassa ed ho visto la plausibile soluzione! cmq penso che se si alza dopo aver montato l'ala jcw fa qualche danno...quindi p resettano il pulsante che non funziona + , oppure ci si deve stare accorti a non toccare piu il tastino...

Inviato

io avevo già intuito che si staccasse l'aletta stock e si avvita questo , infatti quando vidi la prima volta la coupè sono andato a vedere proprio sotto l'aletta dove c'è il motorino che si alza e si abbassa ed ho visto la plausibile soluzione! cmq penso che se si alza dopo aver montato l'ala jcw fa qualche danno...quindi p resettano il pulsante che non funziona + , oppure ci si deve stare accorti a non toccare piu il tastino...

Immagino che o disattivano tutto o lasciano tutto funzionante.

Non credo che disattivino la funzione automatica per lasciare solo la manuale.

Inviato

L'ho provata JCW l'altro ieri a Valallelunga.... Me ne sono innamorato. Penso che venderò la mia R56 Cooper S per lei....

Inviato

cmq penso che chi monterà lo spoiler jcw dovrà disattivare l'elettronica dello stesso...! altrimenti dopo gli 80km/h si apre in automatico..

Inviato

...mah, credevo che con la mia cabrio non mi sarebbe mai venuta nessuna tentazione...e invece... :|

per ora aspetto la roadster...però vedendo la nera e la whitesilver coi controcaxxi mi stan venendo strane fantasie in testa..

Inviato

ecco.....le prime foto , le prime immagini....e si disprezza..! poi come MINI fa vedere qualche accessorio in piu....tutti ci innamoriamo (me compreso) hihihi!

aspettando con ansia l'F56 e vi dico che ho letto che stanno anche pensando a degli accessori jcw molto ghiotti per la nuova hatch si era parlato del volante specifico tutto alcantara tagliato sotto stile supercar....chissà..., nell'attesa.....questa coupè farà venir l'acquolina in bocca a molti..

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

stupenda....però veramente senza l'alettone sembra gli manchi qualcosa..boh

Inviato

ecco.....le prime foto , le prime immagini....e si disprezza..! poi come MINI fa vedere qualche accessorio in piu....tutti ci innamoriamo (me compreso) hihihi!

aspettando con ansia l'F56 e vi dico che ho letto che stanno anche pensando a degli accessori jcw molto ghiotti per la nuova hatch si era parlato del volante specifico tutto alcantara tagliato sotto stile supercar....chissà..., nell'attesa.....questa coupè farà venir l'acquolina in bocca a molti..

La mini è così. Ci si deve abituare.

A me la r56 all'inizio non piaceva, alla fine ne ho prese 2.

Inviato

Già in una foto postata tempo fa da Luigicooper vidi che la coupè in all black non era affatto male...

Inviato

-sbav-sbav-sbav

esattamente come la vorrei spettacolo! un assettino e via :lego-rally:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.