Vai al contenuto

FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato in conce e da quanto gli risulta "il kit al momento non è omologabile per la circolazione stradale...se vuoi montarlo dobbiamo farti firmare una delibera dove dichiari di utilizzare l'auto solo in pista" e questa è stata la mia risposta: :huh:???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in conce e da quanto gli risulta "il kit al momento non è omologabile per la circolazione stradale...se vuoi montarlo dobbiamo farti firmare una delibera dove dichiari di utilizzare l'auto solo in pista" e questa è stata la mia risposta: :huh:???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in conce e da quanto gli risulta "il kit al momento non è omologabile per la circolazione stradale...se vuoi montarlo dobbiamo farti firmare una delibera dove dichiari di utilizzare l'auto solo in pista" e questa è stata la mia risposta: :huh:???

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi sono stato in conce e da quanto gli risulta "il kit al momento non è omologabile per la circolazione stradale...se vuoi montarlo dobbiamo farti firmare una delibera dove dichiari di utilizzare l'auto solo in pista" e questa è stata la mia risposta: :huh:???

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu brutta e che in molte concessionarie lavorano gente incompetente nel lavoro e nella vita che son solo fortunati perche stanno in quel posto perché hanno leccato il culo a qualuno...il kit e omologato per uso stradale e nom parliamo di una challenge i costi di omologazione variano dai 250 ai 350 euro dipende dalle province ma è omologato al100% infatti viene ristampato il libretto quando si monta questo kit :)

La prossima volta che vi dicono che non è omologato prendeteli a calci..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

ragazzi è inutile parlare a caso io dico quello ke dico xkè ho alzato il culo da una 175 e l ho poggiato su una 184cv potete dire quello ke vi pare telemetrie ecc.ecc ma la 184 è + fluida và di piu'.

accelerazione e ripresa sono due cose diverse.

vi ripeto che in ripresa specialmente in 5 e 6° la 184 è molto + pronta è una cosa che non dipende dai cavalli ma dipende dal motore ed è una differenza che molti pensano sia minima invece è abbastanza marcata.

provate e vedrete.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ho parlato con la conce e anche dall ufficio immatricolazioni dicono che il kit in italia non è omologato. Se qualcuno l'ha già montato e immatricolatato l'auto e riesce a darmi il contatto di qualche persona/concessionaria informata mi farebbe un gran favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra molto ma molto strano....., ma tu hai riferito che la concessionaria non ha saputo dirti nulla e quindi , di conseguenza hai chiamato a loro? oppure hai lasciato intendere di averli scambiati per dei rivenditori e quindi loro a sua volte ti passano la parola dicendo di sentire la concessionaria?

perchè a me in 9 anni di MINI e svariate telefonate non è mai successo che mi dicono di rivolgermi in concessionaria dato che gli riferivo che la concessionaria non era in grado di dare INFORMAZIONI sul prodotto...!

spero tra altro che non sei rimasto in attesa e ti abbia risposto il centralino....

Modificato da Marco85
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi proprio oggi ho chiamato il customer service per chiedere del kit... in particolare volevo sapere qualche dato tecnico più serio rispetto a quelle poche notizie date dal sito e dalla brochure (in particolare avrei voluto conoscere le curve di potenza e coppia o, almeno, sapere 'sti benedetti 200 cv a che regime vengono raggiunti) e poi ho chiesto se, oltre i costi di omologazione, avrei dovuto pagare un'integrazione alla tassa di possesso fino alla scadenza del periodo già pagato... risposta: si rivolga all'officina (della sua concessionaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi proprio oggi ho chiamato il customer service per chiedere del kit... in particolare volevo sapere qualche dato tecnico più serio rispetto a quelle poche notizie date dal sito e dalla brochure (in particolare avrei voluto conoscere le curve di potenza e coppia o, almeno, sapere 'sti benedetti 200 cv a che regime vengono raggiunti) e poi ho chiesto se, oltre i costi di omologazione, avrei dovuto pagare un'integrazione alla tassa di possesso fino alla scadenza del periodo già pagato... risposta: si rivolga all'officina (della sua concessionaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato presso una concessionaria di Milano, Conce di San Donato Milanese, a video con il mio numero di telaio potevano montare il KIT, hanno poi inviato il libretto all'ufficio omologazione BMW e hanno detto che sulla mia macchina il Kit in italia non è ancora omologato per uso stradale.

La mia macchina è immatricolata giugno 2010...motere 184....bo....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...