Vai al contenuto

E ADESSO LA ROADSTER


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

Ospite MaTtIMiNI

se invece di produrre modelli mini simili ai cessi come clubman etc.. costruissero bene quelle gia' esistenti sarebbe gia' una gran cosa.. tutte auto inutili la mini e' una punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mini e' una sola... non una punto mai sia... continuano a sfornare modelli e non si preoccupano di far bene quelle che gia' ci sono.. plasticaccia rumori etc...

Perdonami, ma questo tue pensiero è decisamente estremista.

Oltre che essere totalmente irrealizzabile nel mercato attuale. Se mini avesse solo un modello, la r56, molto probabilmente sarebbe già morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apertura manuale è oscena, ok che la capotte è piccola ed è agevole aprirla così ma almeno potevano farla come optional l'apertura elettrica come appunto nelle mx5 :post-8-1120395257:

oltretutto adesso la vediamo con cerchi fighi da 17 o 18, con kit aero e assetto sportivo, vorrei vederla da stock come una r56 senza optional per giudicare realmente, vedendo la coupè senza accessori mi son messo a vomitare :new_11:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè dite tutti 40mila euro? :D :post-8-1120394934: costerà un po di + della coupè e meno della cabrio....

la coupè jcw ricordo che costa 33.426 e la cabrio jcw costa 34.636. quindi costerà , secondo me sui 33.900!

idem per cooper , cooper S e cooper SD

il video è questo : guadate a 55 secondi...., è molto pericoloso...

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok.... ma anche se costasse 22 mila euro...la capote manuale è un assurdità....

la jcw hatch costa 30 e la cabrio 33...la jcw coupè costa 33..la cabrio"roadster"costerà 36...mantenendo le proporzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

david ma hai capito cosa ho scritto? la roadster costa tra la coupè e la cabrio di ogni modello..., il raffronto possiamo farlo per cooper , cooper S , cooper SD e jcw

se prendiamo ad esempio la jcw

la coupè jcw costa 33.426

la cabrio jcw costa 34.636

la roadster si va a collocare all'interno delle due.....

ossia :

coupè jcw costa 33.426

roadster jcw costa ???

cabrio jcw costa 34.636

spero che sia tutto chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello non mi convince per niente.

Secondo me c'è qualche modello di troppo!

Noi che siamo tutti super appassionati di MINI sappiamo distinguerle bene ugualmente, per far capire la differenza tra tutti i nuovi modelli ai miei per poco non devo mettermi a disegnarle, questo per dire che effettivamente è troppo sottile la differenza che distingue quest'ultime versioni.

Ci sono 3 modelli che anche se diversi rispondono pressoché alle stesse esigenze: cabrio, coupe e roadster.

la prima c'è sempre stata, la seconda passa, la terza seconda me fa un flop pazzesco....

(è pure un tantino sproporzionata....NO....non mi convince!)

Stupenda l'idea della cappotta manuale, mi sa che in MINI hanno assunto il tecnico della pubblicità della POLO, quello che vuole togliere pezzi per risparmiare.....aaaaa

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

......allora.....io ho avuto una cabrio con capote in tela per circa 7/8 anni......e vi posso assicurare che non è in assoluto un limite, basta con questi luoghi comuni; non possiamo paragonare la capote di una Z4 a quella di un TT, ci sono un paio di strati di differenza e un'imbottitura di 2,5 cm che in casa audi si sognano....sarà per questo che quella con i 4 anelli costa di meno? io l'ho usata normalmente in inverno, non è assolutamente più fredda di un'auto con tetto in lamiera e non necessita di particolari attenzioni, giusto un trattamento con l'impermeabilizzante due volte l'ano,ma solo per maniaci! pur essendo un'auto cabri o....aveva un telaio spaventoso ed una stabilità da far paura (in pista girano bene.....credetemi!)! ovviamente mi riferisco alla Z4.....non alla Z3 o alla MX5 o altro....che sotto certi aspetti sono molto più roadster, spartane vere come dovrebbero essere le cabrio, quindi molto meno confortevoli!

in più......dal punto di vista estetico, la capote in tela ha un fascino davvero unico.....

.....io parlo da innamorato, ma ancora oggi che c'è in circolazione la Z4 con tetto rigido, quando mi capita di vedere una zetina con tela....sbavo....dalla bellezza!!!

...detto questo.....aspetto che esca ufficialmente con i prezzi.....e mi farò fare una proposta di cambio, se è allettante, io la prenderò.....mi piace da matti!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...