Vai al contenuto

E ADESSO LA ROADSTER


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

A TG2 motori sparano tante di quelle stronzate! Una volta avevano scambiato una Reventon con una Aventador :closedeyes:

Comunque da quello che ho sentito io, le prime saranno tutte con capotte manuale, più avanti si potrà scegliere se volerla manuale o automatica.

A me piace molto anche se devo vederla ancora dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A TG2 motori sparano tante di quelle stronzate! Una volta avevano scambiato una Reventon con una Aventador :closedeyes:

Comunque da quello che ho sentito io, le prime saranno tutte con capotte manuale, più avanti si potrà scegliere se volerla manuale o automatica.

A me piace molto anche se devo vederla ancora dal vivo!

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente stamattina è stata mia dalle 11:30 alla pausa circa le 13....e devo dire davvero woowowowowowowowowo! preciso che la cappotta è davvero un rischioooo ma voi siete riusciti a chiuderla senza problemi? io NO per aprirla e agganciarla sono dovuto scendere dall'auto :closedeyes: per chiuderla una fatica enorme........,anche se penso che sia abitudine comunque sia davvero bella e divertente.....cooper S 184 cv whitesilver , me la sono goduta fino all'osso.....a tal punto che nn volevo scendere.. :lol2: non la comprerei mai ma devo dire che è stata bella da guidare con cappotta aperta......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stamattina nn ho avuto tempo di controllare i listini nuovi ma sul configuratore almeno sulla S la cappotta elettrica è a costo zero..., mha...!

cmq manuale è pericolosissima , rognosa che non si apre se non scendi dall'auto e senza senso...

Penso sia questione di abitudine.

Un mio amico con la mx5 la apriva/chiudeva in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello aveva la mitica miata meglio conosciuta in italia come mx5, era ancora con i fari a somparsa.

La capote in tela si apriva facilmente con due ganci di blocco e la accompagnavi da seduto sul sedile di guida alle tue spalle fino a che si riepigasse su se stesso senza nessuna fatica.

Per richiuderla se avevi un minimo di mobilità articolare e non eri una bertuccia muscolarmente ma neanche Arnold Alois Schwarzenegger, sempre da seduto riuscivi a rialzarla e a richiuderla stando seduti sul sedile di guida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il miscuglio che stanno facendo fra la roadster e la coupè a pur di vendere proprio non mi piace...la countryman è ok, anche perchè già in passato faceva parte della famiglia mini, ma la coupè e la roadster faccio fatica a compatirmele... pian piano si sta uscendo da quella che è l'ottica mini... infatti le ultime uscite mi sembrano insipide come la minestrina per cena! Tanti rifermienti alla oldina, nelle nuove generazioni stanno lentamente scomparendo (vedi apertura del cofano a sx piuttosto che a dx), e questo mi dispiace perchè il filo conduttore con la generazione e lo spirito delle old sta sfumando... Per carità questo è un mio parere, poi de gustibus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...