Vai al contenuto

E ADESSO LA ROADSTER


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

la coupe' è azzeccata, ma questa è una assurdita'... io piu tosto di spendere 33 mila euro x questa mi prendo una z4 usata o la mini classica cabrio ..... de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine gli Up che hai fatto sulla tua potresti girarli sulla roadster dato che praticamente sono la stessa auto...C'è da dire che la tua accessoriata com'è, a darla in concessionaria ti massacrano e a privato è dura spuntare un prezzo buono vedendo che a 23000€ si trovano delle 184cv restyling km0

Vero. Venderla dopo così poco è un bagno di sangue.

Anche a me sarebbe piaciuto prendere la coupè, ma sarebbe stato troppo per il bilancio familiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....avete ragione.....ma tentar non nuoce....mi hanno trattato mooooooolto bene la prima volta, magari ci ricascano!!!! tutto poi dipende dal prezzo della road....anche perchè la vorrei accessoriata come la mia....almeno in partenza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....la mia vecchia passione....ogni volta che la vedo mi viene da piangere!!!!

....sarà per questo che voglio rifarmi una spider.....ora che la fanno anche MINI....prendo due piccioni con una fava!!!!

Doc, dalle foto che ho visto, la tua era mooooolto più bella di questa! I cerchi fanno a dir poco cagare! :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....beh.....sì.....non perchè fosse la mia, ma questa è proprio base, poi i cerchi da 16 su quella macchina fanno davvero ridere.....

....ormai mi conoscete, pensa a quante cose sono riuscioto ad UPPARE in 7 anni su quella macchina!!! :naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tela la passo su sta cabrio, mi piace! ma per tornare al discorso apertura.. è automatica sulle 206 e micra cc che costan la metà.. bmw quando fa ste cose e se ne sbatte mi fa incazzare.. giuro che non la prenderei solo per l'apertura..

Secondo me non è che se ne sbattono, sono scelte.

Magari lo hanno fatto per una questione di costi: con una movimentazione elettrica sarebbe costata troppo. E poi essendo un modello che venderà poco, magari lo sviluppo sarebbe costato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non son ne ingeniere ne sviluppatore, ma non penso che modificare di poco quello della z4 in tela costi cosi tanto.. è che pensano: tanto vendiam uguale..

Ma la z4 è un'auto progettata dal principo così.

Questa è una modifica sua una versione già presente. E' chiaro che sviluppare un sitema di movimentazione elettrico avrebbe richiesto uno sviluppo e risorse, che visti i volumi di vendita forse in bmw non hanno voluto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

......chissà......un motivo c'è sicuramente......per mancanza di spazio, per evitare costi aggiuntivi (quoto cippi), per scelta di carattere.......b0h, d'altronde la Z4 in italia la vendevano con la capote automatica tranne che sul 2.0 dove era u optional....invece in francia era optional su tutti i modelli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...