Vai al contenuto

E ADESSO LA ROADSTER


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

Ospite nurburgringforever

Guardate un po' qui..........http://www.autoblog.it/post/31790/spyshots-mini-roadster

Queste foto fanno riflettere.... dopo la coupè, anche la roadster....

Sono la conferma che la nuova hatchback arriverà fra un bel po'(penso + di 2 anni) visto che le nuove arrivate avranno lo stessissmo frontale !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mini 1959

Tralasciando il fatto che chi ha scritto l'articolo non sa nulla di auto (motore da 177 cv??), non so davvero cosa pensare dell'allargamento della gamma Mini.

La countryman sta vendendo tantissimo, è la vettura del momento. ma, oltre ad essere di moda, ha degli ottimi contenuti.

per quanto riguarda invece la coupè e la roadster, dopo aver visto le foto delle concept di qualche tempo fa, ero favorevolissimo al progetto, mentre questi muletti non sono a mio avviso molto proporzionati a livello estetico.

secondo me l'erede della r56 uscirà non prima di 3 anni, anche perchè la cabrio è recente e queste 2 vetture usciranno tra il 2011 e l'anno pross.

inoltre il restyling, oltte alle modifiche estetiche, ha portato i nuovi motori e credo quindi serva molto tempo per ammortizzarne i costi di progettazione (8la prossima mini avrà purtroppo i 3 cilindri, benzina e diesel, salvo decisioni dell'ultima ora)

io comunque credo e spero che queste 2 versioni vengano prodotte in tiratura limitata (magari con le sole motorizzazioni S e S JCW) altrimenti si rischia il flop tipo smart roadster

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la famiglia Mini si sta allargando un po troppo anche se fa macchine eccezzionali ( a parte la Countryman, mio parere personale) ;)

Stanno uscendo troppi nuovi modelli in poco tempo.. quanta fretta.. e così bella la nostra amata Cooper :post-8-1120393919:

Modificato da Mat90tia
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello della mini e` che dietro ci carichi gli amici (o due bionde, come preferite haha), se si fa una 2 posti da 40k euro boh se ho 40k euro da spendere per una 2 posti prendo ben altro... che abbia la trazioen dalla parte giusta hahah poi han gia fatto la coupe la roadster (una cabrio con due posti meno!!!!) a che cosa serve?

Sarebbe favolosa la coupe se ci mettessero la trazione integrale!!!! quella della countryman pero ocn ripartizione del tipo 70 dietro 30 davanti!!! e ovvio che solo S e S jcw..... a quel punto SBAV!

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Bella, a me questa piace. Secondo me andrà a rubare il mercato alla cabrio.

Fosse per me terrei questa come cabrio e la Hatch come chiusa, stop.

La coupè non ha davvero senso, e adirla tutta mi sembra anche molto sgraziata.

Di contro la Cabrio attuale è davvero bella quando è aperta, mi piace meno quando è chiusa. Penso che al momento dell'acquisto in molti preferiranno la Roadster alla cabrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l` utente che dice "per quella cifra cayman usato"..... contate che anche le ns mini visto il prezzo rimangono cmq macchine "da acquisto emozionale" e se riusciranno a dare anche a questa l` aria glamour delle nostre il successo e` assicurato :-) me la vedo molto come macchina da donna ricca senza figli (2 posti) che pero` non vuole cose troppo basse tipo le porsche o da "esibizionisti" tipo i suv... poi la linea e` decisametn aggraziata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente mi piaceva di più la coupè ma stò rivalutando molto la roadster, anche perchè da possessore di cabrio posso garantirvi che non si mette il frangivento posteriore si sente la bufera dietro, però il frangivento si mette sopra i sedili posteriori quindi tantovale avere una due posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...non è più lunga, mantiene le stesse dimensioni della coupè...

A sensazioni di guida sia la coupe che la roadster sono identiche alla cabrio r57... condividono telaio e pianale... sono uguali!!

l'unica differenza sta solo nel tetto tutto il resto è esattamente come tutti conosciamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...