Vai al contenuto

Quanto pagate di assicurazione per la vostra mini?


Ospite Simone

Messaggi raccomandati

kry che assicurazione hai? Io con la cooper sono sui 900 con rca/fruto incendio/cristalli/vandalici... l anno scorso pagavo 660 quest anno me la hanno deliberatamente aumentata dicendo chiaramente hce con la bersani non facevano piu paccate di miliardi come prima e quindi me la aumentavo e bon (han provato a dare la colpa a una piccola bottarella che ho dato a uno, ma leggendo bene il conto quella incideva per si e no 150 euro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

CooperD 2009.

Io pagavo 1040 con INA e sarebbe aumentata, furto incendio atti vandalici/eventi sociopolitici, ma con franchigie e minimo scoperto molto alte.

Ah, c'era anche lo sconto per chi aveva il telepass premium e antifunrto, io non li avevo, li ha messi dentro l'assicuratore per spendere meno senza nemmeno avvertirmi.

Ora invece 800 e poco più, ho fatto linear (online), ha franchigie e minimo scoperto molto più convenienti. Ho anche aggiunto qualche "servizio" tipo copertura legale e qualcos'altro.

Il prezzo varia molto in base alle franchigie e anche alla provincia in cui si è residenti...a bologna costa veramente molto. Io sono a ferrara.

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

kry che assicurazione hai? Io con la cooper sono sui 900 con rca/fruto incendio/cristalli/vandalici... l anno scorso pagavo 660 quest anno me la hanno deliberatamente aumentata dicendo chiaramente hce con la bersani non facevano piu paccate di miliardi come prima e quindi me la aumentavo e bon (han provato a dare la colpa a una piccola bottarella che ho dato a uno, ma leggendo bene il conto quella incideva per si e no 150 euro....)

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ho fatto un incidente. banale, una signora in motorino proveniente dalla mia sinistra non ha rispettato la precedenza e ci siamo scontrati (due testimoni + verbale dei vigili urbani in mio favore). la milano prima mi ha mandato una lettera nella quale c'era scritto che non poteva chiedere i soldi all'altra assicurazione, perchè quella che guidava il motorino affermava che era ferma in mezzo all'incrocio al momento dell'impatto (lettera che durante la causa si è rivelata FALSA). poi la compagnia tramite il suo avvocato ha voluto interrogare me, la conducente del motorino, e altre due persone tutto a tempo perso. io aspetto i soldi dal 2008 solo perchè la milano, per far prendere una parcella più alta al suo avvocato, ha tirato la causa per le lunghe contando sul fatto che io ho ragione tanto le spese dell'avvocato le paga la parte soccombente (la signora in motorino).

se riservano questo trattamento ai loro assicurati quando hanno ragione figurati che fanno quando hanno torto...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......fate una prova con le assicurazioni online (attenti ai massimali).....io ho provato e alla fine la mia o ha lo stesso preventivo o si differenzia di 100 euro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...