Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cerchi MINI R50/R52/R50

Featured Replies

Inviato

Secondo me no perche comunque hanno le razze che arrivano fino in fondo al cerchio..post-8-1120393919.gif

• Risposte 559
  • Visite 89,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

lo spero..post-8-1120395070.gif ora valuto..prima però devo risolvere un piccolo problema (spero) che mi è successo..se volete leggete nella sezione motore.. sono un pò sfortunato...

Inviato

Voto per Ekken Otaru ! :post-8-1120393919:

Inviato

Io voto per i Tenzo...

Se fai un sondaggio è più semplice per te vedere quale preferiamo post-8-1120393919.gif

Inviato

sondaggio apertooo...post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif ricordate anche la differenza di prezzo però e pensate a come posso stare montati..

se avete foto postatele...grazie..new_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

Inviato

Io ho votato Tanzo, con contorno rosso....

Se poi metti i passaruota grezzi diventa da -sbav.jpg

Inviato

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Inviato

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Io ho come pragone quella di elmer.

Prima come te aveva i passaruota in tinta. Dal vivo non era meglio che in foto, ma non mi convincevano lo stesso del tutto.

Ora li ha messi grezzi, ed è decisamente meglio.

Inviato

e ora vedrò che fare..sono molto indeciso su i passaruota..però devo fare un upgrade alla volta..ahahha...se no il portafoglio piange sempre..oggi ho prenotato le bonnet in bmw bianche con bordo nero..regalino del fratello..hahah...

ora posto una foto a mio sfavore..

MINIVILHA16.jpg

MINIVILHA1.jpg

Inviato

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Inviato

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Dipende quanto è il risparmio.

Se è poco fallo in bmw.

Oppure prendi i pezzi ad esempio da luciano e li fai montare al tuo carrozziere e vernicare quello che rimane da verniciare.

Inviato

I primi li trovi uguali anche da produttore Dezent, mentre i secondi da Barracuda :P

Ma il tuo rosso é il chili red?!?

Inviato

eh si..si la mia in teoria è un chili red..rosso pastello..perchè??post-8-1120395252.gif

Inviato

si vede che é leggermente diverso il colore :P

cmq direi di prendere quelli più leggeri tra i 2

Inviato

eh si..grazie del consiglio..dici quindi che stanno meglio i primi messi?con i secondi cerchi ho paura che rendano poco perchè sono da 17 e il raggi magari sono fitti..

Inviato

io ho votato per i primi gli ekken, gli altri come ha già detto qualcuno mi danno l'impressione di essere più piccoli

comunque valuta altri cerchi e anche magari di colore nero.. post-8-1120395252.gif

new_03.gif

Inviato

io li metterei neri, l'ho già detto? :post-8-1120395070:

Inviato

io ho votato per i primi gli ekken, gli altri come ha già detto qualcuno mi danno l'impressione di essere più piccoli

comunque valuta altri cerchi e anche magari di colore nero.. post-8-1120395252.gif

new_03.gif

Inviato

io la farei esattamente come l'ultima MINI postata con i cerchi neri!

valuterei anche i tecnomagnesio tm light...li ho visti dal vivo e sono spettacolari!

Inviato

ma col cerchio nero non si spegne un pò??

Inviato

e ora vedrò che fare..sono molto indeciso su i passaruota..però devo fare un upgrade alla volta..ahahha...se no il portafoglio piange sempre..oggi ho prenotato le bonnet in bmw bianche con bordo nero..regalino del fratello..hahah...

ora posto una foto a mio sfavore..

MINIVILHA16.jpg

MINIVILHA1.jpg

Cioè guarda che differenza! -sbav.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.