Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema servosterzo idroguida

Featured Replies

si la One D non ha la pompa elettrica ma meccanica sui servizi.

Per quella elettrica delle benzina i problemi possono essere differenti ma sempre causati dai carboncini

1.  carboncini consumati e quindi mancato avvio del motorino
  2. polvere dei carboncini sulla scheda elettrica che crea cortocircuiti e quindi bruciatura della scheda, dei mosfet o dei condensatori

purtroppo tra la scheda elettrica ed il motore non ci sono separazioni e la polvere che si crea con l'usura va in giro e fa danni.

• 10 months later...
  • Replies 304
  • Views 128k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buonasera a tutti due sere fa finito a lavoro son tornato a casa e ho rimesso l'auto in garage e la notte le temperature sono scese di circa dieci gradi rispetto ai giorni precedenti . La mattina seguente ho acceso l'auto e ho notato uno strano rumore sinceramente proveniente dall'idroguida soprattutto sterzando da fermo . Lo sterzo continua ad essere normale quindi mi chiedo è la pompa che ormai è andata? È mai possibile che la sera l'auto fosse perfetta la mattina appena accesa subito da questo rumore accompagnato da un fischio fastidioso?

@Soluzione96

Topic unito.

Ti faccio presente che la sezione dove posti continuamente, “cura e manutenzione” non é il raccoglitore di tutto, ma ha uno scopo ben preciso come porrai vedere dalle discussioni al suo interno. Dato che hai una R50 ti invito ad utilizzare le sotto sezioni presenti e soprattutto a utilizzare la funzione di ricerca dato che il tema è stato trattato innumerevoli volte.

Grazie

• Vam changed the title to Problema servosterzo idroguida
  • 3 weeks later...

Perfetto non sapevo in che sezione mettere la discussione... Comunque la pompa era andata, ieri ho ricevuto quella rigenerata, non chiedetemi il prezzo perché è stato un regalo, e oggi l'ho fatta montare dal mio meccanico di fiducia per la modica cifra di 40 euro di manodopera. Risultato volante leggerissimo e miagolio di nuove presente. Mai avuto un volante così fluido negli ultimi cinque anni forse la pompa era da sempre difettosa.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.