Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio faretti supplementari

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...oggi ho provato a montare i faretti,ma ho riscontrato alcuni problemi...c'è qualcuno a Roma che lo ha fatto da se e può darmi una mano? Grazie in anticipo

• Risposte 90
  • Visite 37,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• nick_cooper
    nick_cooper

bulloni?? brutti con i bulloni... meglio con i rivetti più stabili... il tutorial era per il montaggio delle staffe, io per l'impianto elettrico ho fatto come ti ho detto cmq te lo mando il tutorial.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi...oggi ho provato a montare i faretti,ma ho riscontrato alcuni problemi...c'è qualcuno a Roma che lo ha fatto da se e può darmi una mano? Grazie in anticipo

Inviato

L'ho trovata anche in italiano..quindi ancora più semplice. Per prima cosa non ho trovato il bdc per collegare il cablaggio...oppure l'ho visto ma non l'ho riconosciuto ahahahha!!!

Inviato

Scusami, ma le istruzioni che mi hanno mandato in italiano sono della f56 ecco perché non ci capivo nulla...ora proseguirò con le tue...scusate il disturbo :(

Inviato

Scusami, ma le istruzioni che mi hanno mandato in italiano sono della f56 ecco perché non ci capivo nulla...ora proseguirò con le tue...scusate il disturbo :(

Inviato

Sicuramente ci sono in italiano...ho scritto a mbmw.it...quelli che mi hanno spedito le istruzioni sbagliate...vediamo se mi spediscono quelle esatte ora

Inviato

Sicuramente ci sono in italiano...ho scritto a mbmw.it...quelli che mi hanno spedito le istruzioni sbagliate...vediamo se mi spediscono quelle esatte ora

Inviato

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Inviato

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Inviato

Capisco...sai solo dirmi da dove prendo questi A11 e A12? Ovvio se ti ricordi ancora....

Inviato

Capisco...sai solo dirmi da dove prendo questi A11 e A12? Ovvio se ti ricordi ancora....

Inviato

Ti ringrazio...ora lo contatto...poi se trovo qualcuno di Roma che mi da una mano...meglio ancora ahhahaha

Inviato

Collega solo A1.

A11 e A12 sono per la versione americana che hanno il tasto di accensione per quello che non ci sono nel cablaggio.

Modificato da Gutter

Inviato

Collega solo A1.

A11 e A12 sono per la versione americana che hanno il tasto di accensione per quello che non ci sono nel cablaggio.

Inviato

post-11938-0-69841800-1417332237_thumb.j

Qui mi dice di attaccare questo cavo A1 al pin 4...scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi meglio?

post-11938-0-69841800-1417332237_thumb.j

Inviato

Se smonti il guscio dello spinotto vedrai che ci sono i numerini sui pin, cerchi il 4 e ci colleghi A1

Modificato da Andrea_cooperS

Inviato

Ma allora esiste in italiano, così è comodo

Inviato

post-11938-0-47701700-1417454802_thumb.j

Ciao ragazzi anche io ho trovato il file in italiano e dopo ve lo allego...vorrei solo un'informazione a questo passaggio che c'è nella prima immagine e cioè dove collegare l'anello A4...è sotto il portafusibili,ma come lo devo staccare? Grazie

post-11938-0-47701700-1417454802_thumb.j

• 6 mesi dopo...
Inviato

Scusate, qualcuno mi può rilinkare l'immagine del positivo degli abbaglianti o simile per capire come fare il collegamento?

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve o preso ache io i faretti supp della wipac leggendo sopra la descrizione poi confrontandola con la descrizione della wipac su internet ho notato che la posizione 30 ,ok la 87 ok ma la pos 85 e 86 su internet sono invertite .quale seguire?. scusami tanto

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi scusate se riapro la discussione, ho acquistato una mini usata, con due faretti già montati. I faretti non sono attaccati agli abbaglianti perché hanno funzione di profondità quindi li hanno Uniti ai fendinebbia e adesso funzionano insieme, il problema è che hanno fatto l'attacco diretto alla batterie (c'è un fusibile in mezzo) però hanno disattivato il relè dei fendinebbia, quindi per farli funzionare devo accenderli da questo nuovo pulsante posto sotto il volante lato sinistro. Secondo voi è meglio riattivare il relè per i fendinebbia e attaccare invece i faretti agli abbaglianti?! 

P.s. 

In più c'è un problema fastidiosissimo, il faretto di sinistra anche se ben saldato al cofano vibra, di conseguenza anche la luce proiettata fa questo giochetto.. C'è un modo per stabilizzarlo?

Modificato da renicooper

• 2 mesi dopo...
Inviato

Per non aprire altri post riguardanti il montaggio mi associo a questa discussione. Qualcuno può mandarmi le istruzioni per il montaggio in italiano magari dei faretti original bmw per una r 56?

La mia email è marcocassata@libero.it

ringrazio anticipatamente tutti :D

Modificato da Marco_Mini86

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.