Vai al contenuto

HR o eibach?


fedeliso

Messaggi raccomandati

Sinceramente non sto a guardare il costo cerco delle molle buone e da utilizzo cittadino... Io non me ne intendo molto ma so ad esempio che le kw sono troppo rigide mentre ad esempio le eibach sono più morbide rispetto le hr. Io vorrei mettere o eibach o hr ... Kosa mi consigliate tra le

Due?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite spice

nessuna delle due sono prodotti famosi e inflazionati..prendi altro prova le spax luciano mi ha detto che vanno bene sia gli ammo che le molle guarda sul suo sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre la tua andre che monti le hr è diventata tanto piu rigida?

Ieri ho provati la mini di andre, quindi ti possa fare un raffronto con le stock.

L'auto è sicuramente più rigida, le sconnessioni si sentono ovviamente di più, ma se non ci fai tantissimi chilometri è assolutamente vivibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite spice

io monto kw su ammo plus rivisti vanno benissimo certo nn e un assetto da pista ma per strada ce ne da vendere.nn so quanto dureranno gli ammo!!pero per ora sono contento,poca spesa discreta resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io ho avuto entrambe le molle sulla mia vecchia z4.....le H&R abbassano molto di più l'auto e se le monti su ammo originali....li scarichi prima (tanto prima), rigidissime!!!! ; le eibach abbassano un pò di meno, sono più progressive, più ad uso stradale diciamo.....ma di qualità nettamente superiore......

....io per esempio prenderò eibach.....e più in la gli ammo a taratura sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre la tua andre che monti le hr è diventata tanto piu rigida?

si è diventata bella rigida ma anche perchè monto ancora le runflat mentre per dire con le invernali son molto più confortevoli a livello di assetto,a me piace bella rigida e spartana la mini,"la rigidità" lo senti tanto nello sconnesso pavè ecc.....però a dirti la verità quasi quasi avrei montato le eibach :post-8-1120395257: cmq come abbassamento son uguali tra eibach e h&r -3cm

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite spice

anche con le kw diventa rigita pero penso che dipenda anche dal fatto che ho fatto rivedere gli ammo plus.da sole nn saprei?cmq e vivibile nulla di estremo si corica meno e un po piu reattiva e divertente da guidare.

Modificato da spice
Link al commento
Condividi su altri siti

si è diventata bella rigida ma anche perchè monto ancora le runflat mentre per dire con le invernali son molto più confortevoli a livello di assetto,a me piace bella rigida e spartana la mini,"la rigidità" lo senti tanto nello sconnesso pavè ecc.....però a dirti la verità quasi quasi avrei montato le eibach :post-8-1120395257: cmq come abbassamento son uguali tra eibach e h&r -3cm

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non esattamente.....le H&R alla fine abbassano sempre più dei 3 cm dichiarati (per questo è diventata la molla preferita dei club tuning)....e con il tempo, appena l'ammo si assesta....la macchina si abbassa anche di più (in questo puoi confermare)..... mentre le eibach nella versione prokit hanno un abbassamento differente tra avantreno e retrotreno....da 2.5 a 3cm!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non esattamente.....le H&R alla fine abbassano sempre più dei 3 cm dichiarati (per questo è diventata la molla preferita dei club tuning)....e con il tempo, appena l'ammo si assesta....la macchina si abbassa anche di più (in questo puoi confermare)..... mentre le eibach nella versione prokit hanno un abbassamento differente tra avantreno e retrotreno....da 2.5 a 3cm!!!!!

ma sinceramente nn ci ho fatto caso,pensavo fossero ugualmente basse....appena trovo qualche ragazzo che le monta su r56 faccio un confronto grazie per la dritta :new_03:

si fede tra le 2 ti consiglio eibach anche io,almeno così poi possiamo fare un riscontro di altezze e comodità :post-8-1120395070:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente nn ci ho fatto caso,pensavo fossero ugualmente basse....appena trovo qualche ragazzo che le monta su r56 faccio un confronto grazie per la dritta :new_03:

si fede tra le 2 ti consiglio eibach anche io,almeno così poi possiamo fare un riscontro di altezze e comodità :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono molto indeciso fra eibach h&r,ma un mio amico che le ha montate entrambi sulla grande punto abarth,ho riscontrato che le eibach sono piu' confortevoli e abbassano di poco l' auto,la tenuta di strada migliora di pochissimo,mentre con le h&r l'auto si e' abbassata di molto 35 mm misurati che fa molto tuning e molto piu' rigida e la tenuta di strada migliorata di molto,diminuiti quasi del tutto rollio e beccheggio.

che dire fra le i due marchi meglio h&r,forse solo piu' rigide e scomode su strada rispetto le eibach.

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono molto indeciso fra eibach h&r,ma un mio amico che le ha montate entrambi sulla grande punto abarth,ho riscontrato che le eibach sono piu' confortevoli e abbassano di poco l' auto,la tenuta di strada migliora di pochissimo,mentre con le h&r l'auto si e' abbassata di molto 35 mm misurati che fa molto tuning e molto piu' rigida e la tenuta di strada migliorata di molto,diminuiti quasi del tutto rollio e beccheggio.

che dire fra le i due marchi meglio h&r,forse solo piu' rigide e scomode su strada rispetto le eibach.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...