Vai al contenuto

HR o eibach?


fedeliso

Messaggi raccomandati

Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo su le eibach su ammort originale plus. Appena si scaricano e non ce la fanno più metterò i bilstein b8 cosi avrò assetto completo. Per quanto riguarda le mie impressioni su queste molle posso dire che sono soddisfatto e l'abbassamento si nota, in strada il comportamento dell'auto risulta più preciso senza compromettere il confort di guida.cmq 3 cm sono giusti come abbassamento. L'unica cosa che non ho fatto fare è la campanatura. Che succede se non la si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo..

esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154:

Modificato da bogmarso
Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto cambia in positivo ho montato le molle sugli ammo jcw.. poi ho provato una cooper senza assetto.. mamma mia quanta differenza... non pensavo..

esteticamente all anteriore migliora al post poco e nulla...:post-8-1120395154:

Io ho gli ammo della S stock, e vedendo anche il lavoro che ha fatto Doc il risultato non mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche con gli ammo stock va bene eccome... e' solo l'estetica che sia con stock jcw al pot cambia poco e mi fa arrabbiare....:new_22:

Bè ma va anche bene così... alla fine non cerco il limite, altrimenti poi tocco sotto sulla rampa del box post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.......le eibach rimangono sempre il miglior prodotto in commercio.....e visto il lavoro (provato sul macerone al limite) anche questa volta posso dire: eibach tutta la vita!!!!!!! io le ho montate sugli ammo originali anche perchè sono nuovissimi....preferisco rovinarli e poi cambiarli.....ma il risultato è davvero ottimo su tutti gli aspetti!!!!!! new_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...