Vai al contenuto

HR o eibach?


fedeliso

Messaggi raccomandati

siccome sono sempre indeciso se montare eibach perchè tutti dicono che abbassa poco quindi vorrei vedere una mini con le eibach come viene?

o optare x le hr abbassano di più xò sono più rigide e leggendo sul forum dicono che gli ammortizzatori si scaricano prima quindi sono ad un bivio aiutatemi... xò le hr abbassano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine cerco più una cosa estetica xó non vorrei compromette il comfort!

Quindi leggendo capisco che le eibach abbassano un pelo meno xó sono più confortevoli

se non vuoi compromettere il confort non dovresti mettere proprio le molle...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le prokit e sono contento si è irrigidita abbastanza ma non troppo si é abbassata e già così sfrego parecchio i (baffi )davanti alle ruote purtroppo le nostre strade fanno ca...e secondo me con le eibach si è al limite della tolleranza per la sopravvivenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le foto! è belle bassa il posteriore resta un pelo più basso rispetto alle eibach! l'unica mia paura di montare h&r è quella di sentire gli ammortizzatori a fine corsa e scaricarli alla svelta (x quello che ho letto sul forum) anche se non sono di questa idea perchè ho avuto un 997 turbo preparata da marrocco la macchina ha fatto anche pista ma gli amo non gli ho mai sentiti a pacco anche dopo 50.000 km! sono solo un pò di paranoie e indecisione tra le due opzioni

a me a fine corso non sono mai andati! per quello puoi stare tranquillo. L'unica cosa è che diventa molto rigida.

Anche gli ammo, sicuramente la vita si accorcia, ma durano comunque parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi è venuto subito il dubbio e così ho chiesto!!

visto che di strada ne faccio molta, e quando dico molta vuol dire 130km al giorno.. a fine mese sono 2500km!!

faccio alla svelta a macinare km, quindi leggendo dai vostri post, le molle per me non andrebbero bene perchè andrebbero a rovinare gli ammortizzatori!

Quindi la soluzione x me, visto che faccio tanta strada e il compromesso che voglio ottenere è quello di avere comunque un buon confort senza esagerare troppo con la rigidità, ma abbassandola almeno di 3 cm... su dove dovrei orientarmi?? Bilstein B14 sono troppo esagerati???

Oppure devo fare RITARARE i miei ammortizz. originali e continuare così di volta in volta che si consumano??

Non mi sembra però sia una buona idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ritarare gli ammo non è una idea cosi cattiva se lo fai fare da gente che sa fare il suo lavoro...

i b14 facendo tanti km forse sono un po troppo esagerati e sprecati...

il miglior compromesso sarebbero dei b12...o se vuoi spendere qualcosa meno vai di ammo ritarati piu molle sportive...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi è venuto subito il dubbio e così ho chiesto!!

visto che di strada ne faccio molta, e quando dico molta vuol dire 130km al giorno.. a fine mese sono 2500km!!

faccio alla svelta a macinare km, quindi leggendo dai vostri post, le molle per me non andrebbero bene perchè andrebbero a rovinare gli ammortizzatori!

Quindi la soluzione x me, visto che faccio tanta strada e il compromesso che voglio ottenere è quello di avere comunque un buon confort senza esagerare troppo con la rigidità, ma abbassandola almeno di 3 cm... su dove dovrei orientarmi?? Bilstein B14 sono troppo esagerati???

Oppure devo fare RITARARE i miei ammortizz. originali e continuare così di volta in volta che si consumano??

Non mi sembra però sia una buona idea..

b12 sicuramente con tutti quei km...
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...