f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ahah ma ###### fai non esci da oggi fino a martedi visto che nevischia e piove !! c.azzo na disgrazia avere una mini!! tanto non sono in italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 si ma tornerai prima o poi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 siccome sono sempre indeciso se montare eibach perchè tutti dicono che abbassa poco quindi vorrei vedere una mini con le eibach come viene? o optare x le hr abbassano di più xò sono più rigide e leggendo sul forum dicono che gli ammortizzatori si scaricano prima quindi sono ad un bivio aiutatemi... xò le hr abbassano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 cambia veramente poco! Solite cose... le H&R abbasano un pelo di più, ma le eibach sono un po' più comode dicono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ma è una cosa impercettibile il cambiamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 cambia veramente poco! Solite cose... le H&R abbasano un pelo di più, ma le eibach sono un po' più comode dicono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Te come ti trovi con le h&r ? penso di passare ad un regolabile appena posso! troppo rigide le sole molle! c'è da dire che l'effetto estetico è ottimo! poca spesa tanta resa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 penso di passare ad un regolabile appena posso! troppo rigide le sole molle! c'è da dire che l'effetto estetico è ottimo! poca spesa tanta resa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 a detta di molti in teoria si!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Alla fine cerco più una cosa estetica xó non vorrei compromette il comfort! Quindi leggendo capisco che le eibach abbassano un pelo meno xó sono più confortevoli se non vuoi compromettere il confort non dovresti mettere proprio le molle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Le eibach sono più morbide e non di poco, ma abbassano anche meno, soprattutto al posteriore! A me la macchina piace rigida e sono soddisfatissimo con le H&R ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Le eibach sono più morbide e non di poco, ma abbassano anche meno, soprattutto al posteriore! A me la macchina piace rigida e sono soddisfatissimo con le H&R ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 anche io sono per la macchina rigida ma se ogni buca che prendi viene giù un rosario... sulla tua monti solo molle? Yess! La mia si è abbassata un casino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Io monto le prokit e sono contento si è irrigidita abbastanza ma non troppo si é abbassata e già così sfrego parecchio i (baffi )davanti alle ruote purtroppo le nostre strade fanno ca...e secondo me con le eibach si è al limite della tolleranza per la sopravvivenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ragazzi cambia mezzo cm da eibach a H&R.... le h&R sono un filo piu rigide...ma alla fine sono la stessa cosa piu o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Yess! La mia si è abbassata un casino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ho visto le foto! è belle bassa il posteriore resta un pelo più basso rispetto alle eibach! l'unica mia paura di montare h&r è quella di sentire gli ammortizzatori a fine corsa e scaricarli alla svelta (x quello che ho letto sul forum) anche se non sono di questa idea perchè ho avuto un 997 turbo preparata da marrocco la macchina ha fatto anche pista ma gli amo non gli ho mai sentiti a pacco anche dopo 50.000 km! sono solo un pò di paranoie e indecisione tra le due opzioni a me a fine corso non sono mai andati! per quello puoi stare tranquillo. L'unica cosa è che diventa molto rigida. Anche gli ammo, sicuramente la vita si accorcia, ma durano comunque parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 a me a fine corso non sono mai andati! per quello puoi stare tranquillo. L'unica cosa è che diventa molto rigida. Anche gli ammo, sicuramente la vita si accorcia, ma durano comunque parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAnUeLiTo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ragazzi ma su ammo stock con 60000km è consigliabile montare delle molle ehibac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 io ne ho fatti 80,000 km ... devo ritenermi completamente tagliato fuori per sostiruire solo le molle??? Oppure posso montarle lo stesso? Come dalla maggior parte di voi avete menzionato, opterei per le Eibach Pro KIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAnUeLiTo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 infatti mi è venuto subito il dubbio e così ho chiesto!! visto che di strada ne faccio molta, e quando dico molta vuol dire 130km al giorno.. a fine mese sono 2500km!! faccio alla svelta a macinare km, quindi leggendo dai vostri post, le molle per me non andrebbero bene perchè andrebbero a rovinare gli ammortizzatori! Quindi la soluzione x me, visto che faccio tanta strada e il compromesso che voglio ottenere è quello di avere comunque un buon confort senza esagerare troppo con la rigidità, ma abbassandola almeno di 3 cm... su dove dovrei orientarmi?? Bilstein B14 sono troppo esagerati??? Oppure devo fare RITARARE i miei ammortizz. originali e continuare così di volta in volta che si consumano?? Non mi sembra però sia una buona idea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 bhe ritarare gli ammo non è una idea cosi cattiva se lo fai fare da gente che sa fare il suo lavoro... i b14 facendo tanti km forse sono un po troppo esagerati e sprecati... il miglior compromesso sarebbero dei b12...o se vuoi spendere qualcosa meno vai di ammo ritarati piu molle sportive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Se vuoi un regolabile potresti puntare su un weitec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 infatti mi è venuto subito il dubbio e così ho chiesto!! visto che di strada ne faccio molta, e quando dico molta vuol dire 130km al giorno.. a fine mese sono 2500km!! faccio alla svelta a macinare km, quindi leggendo dai vostri post, le molle per me non andrebbero bene perchè andrebbero a rovinare gli ammortizzatori! Quindi la soluzione x me, visto che faccio tanta strada e il compromesso che voglio ottenere è quello di avere comunque un buon confort senza esagerare troppo con la rigidità, ma abbassandola almeno di 3 cm... su dove dovrei orientarmi?? Bilstein B14 sono troppo esagerati??? Oppure devo fare RITARARE i miei ammortizz. originali e continuare così di volta in volta che si consumano?? Non mi sembra però sia una buona idea.. b12 sicuramente con tutti quei km... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Risparmi ancora di piu con ammo koni+eibach sei dui 500 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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