Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

ormai la mini è solo ''commerciale'' dei puristi se ne sbattono.... godiamoci le nostre e amen...

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

penso sicuramente dedicheranno anke una fetta di torta pure ai fanatici

Inviato

sicuramente la nuova jcw sarà mostruosa, ma chi è che va a prendere un'utilitaria sportiva 2.0 turbo benzina?! assicurazione decisamente più cara del 1.6, forse il superbollo ed il prezzo.. :lol2: solo un pazzo! ;)

Inviato

ragazzi ma 108 pagine di fuffa?c'e' qualche foto in anteprima in queste pagine?

Inviato

Bah.. l'assicurazione più o meno è li, o comunque ci sono differenze per cui uno che si compra una works non gli cambiano la vita, il superbollo lo ha se supera i 250cv mi pare, 240 sono sicuro che non lo paga perché avevamo un'auto con questa potenza e non si pagava il superbollo. Il prezzo.. perché, ora costa poco?

Detto ciò, se nel frattempo avessi soldi miei (lavoro) io la comprerei. Un pazzo :P

Inviato

ragazzi ma 108 pagine di fuffa?c'e' qualche foto in anteprima in queste pagine?

Doc!!in 108 pagine non abbian fatto altro che dire che la BMW non ha rilasciato una sola foto ufficiale e che tutti sono photoshop oppure "rubate"ma non si è sicuri che siano vere!allora non le hai lette ;)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ahahah io sinceramente punterei su ben altro con quei soldi! se devo pagare un bollo stratosferico, un'assicurazione di un 2.0, i consumi sempre di un 2.0 turbo benzina ed il prezzo di un'ammiraglia.. comunque ripeto, mi tengo stretto la mia r56 che và una bomba ed esteticamente è un sogno, pago "poco" di assicurazione e bollo e tra l'altro ho fatto anche un'affare pagandola la metà di quello che costava dopo 2 anni e 30'000 km :) meglio di così non potevo chiedere! :P

Inviato

io son molto curioso!sinceramente mi aspetto di vedere qualcosa di diverso dalle foto che abbian visto questi mesi :)

Inviato

Ma ci sarà qualche diretta tv/streaming ?!

Inviato

le foto ci stanno.....quelle scappate e MINI andate indietro..........

w_CooperS_cdauto_93013_11-640x424.jpg

Inviato

Giuseppe, per favore completa correttamente il tuo cognome nei dati personali. Grazie

Inviato

sono completi da 5 anni.........scusa cosa manca?

Inviato

Inviato

ma poi magari quella in foto è tipo la versione USA

sperando che in europa sia un po diversa....almeno il frontale...

Inviato

sono completi da 5 anni.........scusa cosa manca?

Il cognome non credo sia quello giusto ;)

Inviato

ma poi magari quella in foto è tipo la versione USA

sperando che in europa sia un po diversa....almeno il frontale...

Inviato

Il cognome non credo sia quello giusto ;)

Inviato

ma che usa pongo questa è europea non vedi che non ha luci d'ingombero!! e poi da quando cambia la l'estetica da usa a europa!!!!!

Inviato

a bhe....io ho messo un dato 5 anni fà......, fare polemica oggi..mi sembra assurdo..io mi sono firmato sempre MBG anche la firma sul tesserino dell'ordine è cosi...anzi sigla..meglio dire......mi sembra assurdo obiettare un dato che si ritiene non giusto , se mancava era un conto...ma dire che devo mettere il mio cognome mi sembra assurdo cmq vi accontento subito

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

a bhe....io ho messo un dato 5 anni fà......, fare polemica oggi..mi sembra assurdo..io mi sono firmato sempre MBG anche la firma sul tesserino dell'ordine è cosi...anzi sigla..meglio dire......mi sembra assurdo obiettare un dato che si ritiene non giusto , se mancava era un conto...ma dire che devo mettere il mio cognome mi sembra assurdo cmq vi accontento subito

Guarda Giusppe, mi spiace che tu la prenda così... io sinceramente me ne sono accorto solo ora. Non è facile tenere sotto controllo oltre 2000 utenti, questo penso tu possa capirlo.

Come ti firmi dalle altre parti a me non interessa, (Non capisco come su un tesserino ufficiale tu possa firmarti MBG sinceramente) resta il fatto che qui vige una regola e va rispettata. Pertanto ti rinnovo l'invito ad inserire il cognome corretto, quello che hai messo ora è palesemente inventato e per inciso non mi piace essere preso per i fondelli. Quindi vediamo di concludere questa farsa in fretta grazie.

P.S. Non capisco perchè qui facciate (discorso generale, non ce l'ho con te) tante storie per inserire dei dati... su facebook non mi sembra che ci siano tutte queste polemiche.

Inviato

allora io mi sono sempre siglato MBG ovunque...sin dai tempi del liceo......infatti il nome deriva da un aneddoto sin dai tempi delle scuole , su Facebook o altrove decido IO chi deve vedere le mie cose e chi non deve vedere le mie cose , qui non posso deciderlo.., mi sembra assurdo invece non che tu ne sei accorto solo ora...il fatto che a gli altri moderatori è andato bene a te no..., perchè di inserire i miei dati mi fu stato detto al momento della presentazione (5 anni fà)....e quindi sono stato già controllato 5 anni fà da qualcuno che vigila su questo forum ed era tutt'ok...! questo intendo...!

sapessi quante cose s'inventano....., perchè io secondo te mi chiamo giuseppe?( scherzo) dai...senza andare OT che sono il primo che ama i forum puliti e bene messi...ma mi sembra davvero assurdo " andare a trovare qualcosa che non va" a chi è da anni qui ed ha sempre aiutato la comnunity senza mai dire un NO , quindi secondo me...se un dato manca va bene ci può stare ma se io scrivo X invece di Y a patto che il forum non è l'agenzia dell'entrate secondo me si dovrebbe evitare....!

cmq sistemo tutto....

Inviato

allora io mi sono sempre siglato MBG ovunque...sin dai tempi del liceo......infatti il nome deriva da un aneddoto sin dai tempi delle scuole , su Facebook o altrove decido IO chi deve vedere le mie cose e chi non deve vedere le mie cose , qui non posso deciderlo.., mi sembra assurdo invece non che tu ne sei accorto solo ora...il fatto che a gli altri moderatori è andato bene a te no..., perchè di inserire i miei dati mi fu stato detto al momento della presentazione (5 anni fà)....e quindi sono stato già controllato 5 anni fà da qualcuno che vigila su questo forum ed era tutt'ok...! questo intendo...!

sapessi quante cose s'inventano....., perchè io secondo te mi chiamo giuseppe?( scherzo) dai...senza andare OT che sono il primo che ama i forum puliti e bene messi...ma mi sembra davvero assurdo " andare a trovare qualcosa che non va" a chi è da anni qui ed ha sempre aiutato la comnunity senza mai dire un NO , quindi secondo me...se un dato manca va bene ci può stare ma se io scrivo X invece di Y a patto che il forum non è l'agenzia dell'entrate secondo me si dovrebbe evitare....!

cmq sistemo tutto....

Decidere di far vedere cosa? il cognome?

I dati personali li vedono solo moderatori e admin, oltre a te ovviamente! Quindi rimangono "riservati".

Comunque, farò presente la cosa agli admin, se reputano che MBG vada bene, andrà bene anche per me.

Inviato

cmq sistemo tutto....

Grazie mille per la tua cortese collaborazione Giuseppe.

Inviato

Questo è un altro rendering, non è un immagine reale. Che poi sia veramente così, beh, può essere ;)

Inviato

dai su domani tutti collegati a internet alle 16 cosi vediamo com è

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.