Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

mmm..a me non schifa per niente!però ci son cose che non digerisco :closedeyes:

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi i prezzi resteranno sempre i soliti..ovviamente ci sarà l'aumento classico...di cambio generazione......

cmq nessuno foto ufficiali di oggi?

Inviato

Oggettivamente fa cagare..che poi vendera' perché c'è gente che pur di avere tutto il catalogo mini si compra pure le mutande con la scritta mini e' un altro discorso... Con i soldi di una Jcw futura messa giù bene con 4 up mi prendo una a45 che non c'è paragone

Inviato

scusate l'ignoranza,ma dove si può vedere la presentazione ?

Inviato

Internet dove? Nel senso, sito mini o che? Sent from my iPhone 5

Inviato

fa un po' cacà...stasera la vedo dal vivo..mmha

Inviato

Tutto verissimo.

La A45 AMG mi affascina principalmente per le prestazioni ... è un fottuto missile, appena 2.0 di cilindrata (sebbene sia "il" 2.0 turbo stock più potente di sempre) capace di tritare tante sportive e di rivaleggiare con molte supercar ... per un prezzo di 45.000 euro circa.

Ok non parliamo di bruscolini ... ma quando si pensa che una "S" con qualche accessorio "scavalca" facilmente i 30.000 euro ed una JCW super accessoriata si avvicina pericolosamente ai 35/40.000 euro ... è una considerazione sacrosanta!

Oggettivamente fa cagare..che poi vendera' perché c'è gente che pur di avere tutto il catalogo mini si compra pure le mutande con la scritta mini e' un altro discorso... Con i soldi di una Jcw futura messa giù bene con 4 up mi prendo una a45 che non c'è paragone

Inviato

BMW ha toppato in pieno questa volta, c'è poco da fare.

Inviato

se costa così tanto possono pure tenersela 30mila euro per un cooper s sono una rapina legalizzata.. oh 60 milioni per una scatola..ma siamo scemi?!

Inviato

ecco come vedete dalla foto di dade.......è proprio quella che gli era scappata a settembre a MINI chiedendo scusa....

qualcun altro che ha ancora dubbi che forse sarà diversa? :lol2:

vksk.jpg

vi raccomando le foto ufficiali di pomeriggio.....mettiamole nell'altra sezione...., fate foto...che si chiamano foto e non scatti alla cane :naughty:

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

le prese d'aria freni sono orrende...........

Inviato

scommettiamo che la F56LCI avrà il tachimetrone ed i paraurti con le prese d'aria che assomigliano alla R56???

dai, ne parliamo tra 4 anni!!!

Inviato

ecco come vedete dalla foto di dade.......è proprio quella che gli era scappata a settembre a MINI chiedendo scusa....

qualcun altro che ha ancora dubbi che forse sarà diversa? :lol2:

vksk.jpg

vi raccomando le foto ufficiali di pomeriggio.....mettiamole nell'altra sezione...., fate foto...che si chiamano foto e non scatti alla cane :naughty:

Inviato

cioè è orrendo lo sbalzo (scalino) creato sul paraurti... , se l'avessero messe a filo sempre protuberanza secondo me era meglio , non credo che è sempre dovuto alla normativa pedoni...

Inviato

ahahah la normativa pedoni prevede il trancio delle caviglie!!

Inviato

Non é male, ma ci sono tanti dettagli che non mi vanno giù :(

Inviato

Quella protuberanza per le prese d'aria dei freni è aberrante!

Il resto della linea di quest'ultima foto invece mi piace!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.