Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

la line cosi è bella........ma se si vedono le prese d'aria non va bene :D

image.jpg?OriginalImageUrl=%2Fuk%2Fasset

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi ho messo tutte le foto nuove e ufficiali nell'apposita sezione

Inviato

la line cosi è bella........ma se si vedono le prese d'aria non va bene :D

in questa foto mi piace...

secondo me semplicemente dobbiamo abiutarci a questa linea...gli interni, nonostante l'assenza del tachimetro centrale, sono molto belli!

Inviato

ecco come vedete dalla foto di dade.......è proprio quella che gli era scappata a settembre a MINI chiedendo scusa....

qualcun altro che ha ancora dubbi che forse sarà diversa? :lol2:

vksk.jpg

vi raccomando le foto ufficiali di pomeriggio.....mettiamole nell'altra sezione...., fate foto...che si chiamano foto e non scatti alla cane :naughty:

dire che è una merd*A e fare un complimento(in questa foto)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Unica cosa positiva? Mozzi a 5 fori...

Inviato

l'evoluzione.... :post-8-1120394934:

Inviato

dire che è una merd*A e fare un complimento(in questa foto)

Inviato

una cosa curiosa....

sinceri sinceri...quale preferite?

Bild-Vergleich-MINI-F56-Cooper-S-Audi-A1

Bild-Vergleich-MINI-F56-Cooper-S-Audi-A1

premetto che l'A1 a me è sempre piaciuta , l'ho trovata sempre carina...ma vedendola di fianco alla nuova MINI vince la mini quindi non fa proprio schifo :lol2:

Inviato

Triste dire che preferisco l'A1

Inviato

fuori a1, ma dentro mini...

Inviato

Mini...assolutamente

Inviato

non scherziamo!Mini…oltretutto la A1 sarà bella dentro ma di telaio è una polo…il che è tutto dire :closedeyes:

e poi…non è così male ragas...

Io comunque non ho ancora capito niente del reparto sospensioni (non ammortizzatori e molle)..intendo i bracci ecc collegati al telaio! che abbiamo nella nuova Mini??

Inviato

non scherziamo!Mini…oltretutto la A1 sarà bella dentro ma di telaio è una polo…il che è tutto dire :closedeyes:

e poi…non è così male ragas...

Io comunque non ho ancora capito niente del reparto sospensioni (non ammortizzatori e molle)..intendo i bracci ecc collegati al telaio! che abbiamo nella nuova Mini??

Inviato

Beh anche la nuova mini ha un telaio meno raffinato... Io esternamente, davanti preferisco l'a1, dietro fanno schifo entrambe... Dentro mini assolutamente, a1 troppo spoglia!

scusa!andre io sto cercando (da tutte le parti) gli elementi che costituiranno telaio della nuova mini e le sospensioni..lo richiesto pure in una di queste discussioni!!te sai qualcosa allora??

Inviato

Sono d'accordo con chi ha detto meglio dentro la Mini, ma fuori meglio A1... diciamo che mi viene la tristezza al pensiero di essere qua a pormi questo problema! E sia chiaro che preferisco gli interni della Mini non in quanto interni MINI, ma come interni in generale, genericamente parlando di automobili, perchè ogni volta che guardo quelle bocchette ai lati del tondo centrale (e NON solo quelle) mi sembra di guardare una qualunque macchina. Lussuosa, ma una qualunque macchina.

Inviato

per i più curiosi sul sito MINI.it c'è la brochure scaricabile in pdf con tutte le novità , interni , esterni e tecnologia....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.