Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby non so quanto sei pratico di MINI........ma ti fiderai davvero di quell'articolo? la prima ad uscire sarà la F56 dove gli è stato da già il numero di modello dai primi numeri tolti dalla produzione del muletto , che poi ci sarà F55 e F58 ecc sarà molto ma molto lontano , tutte le cose che leggi adesso e vedi sono tutti photoschop........l'unica fonte che t può dare un minimo di verità è motoringfile se ti va di seguire tutte le novità MINI dove autoblog e altri siti di scoop motoristici scopiazzano .....e riportano anche informazioni un pò errate....!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

bhè...la nuova MINI uscirà l'anno prossimo a settembre....o autunno inoltrato quindi penso che per vederla in giro ci vorrà inizio 2014! fatto stà che io personalmente comprerei un nuovo modello minimo un anno e mezzo dopo il lancio! poi ognuno deve vedere se può aspettare , se ha la necessità di una macchina , se ha voglia di ricambiarla tra qualche anno...sono cose personali.... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' solo una ricostruzione, per di più neanche troppo riuscita.

Fate caso alla sbalzo anteriore (la parte davanti alla ruota): è enorme!!!!! Ed è sgraziatissimo.

Comunque parlando nel mio conce, mi hanno detto che non sarà in vendita prima del 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Questo rendering gira da un po, e mi sembra pure che sia già stato postato in questo 3d da un po di tempo..

Invece, parlando di cose serie, sembrerebbe che i 3 cilindri 1.5 siano una bella realtà. Leggendo in giro le prove del 1.5 180cv (il papabile per la cooper s) dicono sia un gran bel motore. Inoltre le JCW al 99% avranno lo stesso motore ma con 1 cil in più (2.0 di cilindrata!! E chissà quanti cavalli! Almeno 240 direi!) In questo modo differenzieranno notevolmente la jcw dalla s, rendendoli 2 modelli completamente diversi e con un target differente. E in effetti, la JCW merita di avere una differenza maggiore dato che la clientela s/works è diversa ma le auto sono praticamente la stessa.

Interessante è il fatto che i motori sono completamente progettati e prodotti da BMW, e saranno uguali per tutte le bmw: la modularità farà si che da questo motore prenderanno vita i 3 cilindri benzina e diesel cambiando poche componenti, e aggiungendo i cilindri faranno sempre i 4 e i 6 cilindri in linea, sia per la disposizione trasversale (come la mini e come la futura citycar bmw), sia per la longitudinale! Insomma, un motore per ogni modello significa riduzione di costi, ma per noi consumatori appassionati significa anche una notevole reperibilità dei ricambi e, per gli appassionati delle elaborazioni, facile upgrade (una JCW potrà essere elaborata con pezzi BMW facilmente, o una cooper essendo anch'essa turbo e avendo lo stesso motore della s, potrà essere riportata ai valori di una S agevolmente!! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...