Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

disapprovo perche gia preferivo la mia r53 al cooper s r 56 che ho comprato..... nn e piu una mini ma un serie 1 e per questo che ha sto muso

simo, come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata...

...oltretutto i tuoi dati personali non sono corretti quindi sei pregato di sistemarli, essi saranno visibili solo da noi moderatori e dagli amministratori!

grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

addio multilink dietro! è diventata una macchina normale, con una carrozzeria che ricorda la mini.

il che ci può anche stare, credo che gli "impallinati" di tecnica siano comunque una percentuale bassa degli acquirenti, per quanto questa sia una macchina "driver oriented".

a me disgustano i paraurti con quelle parti che sembrano posticce e la bocca "audizzata".

il 2000 mi sembra troppo per una mini ed i 3 cilindri... lasciamo perdere...

boh...mi continuo a tenere stretta la mia R56!

Link al commento
Condividi su altri siti

BHA!! pianale del serie 1, cofano lunghissimo e senza le bombature zona fari tipiche della mini, paraurti posteriore stranissimo (la parte centrale sempra inserita a casaccio e è la setssa della R56 ma in piccolo), frontale inguardabile con fascione targa pessiomo e grata enorme, la presa d'aria è un taglio sul cofano, piccola a mio parere!! i fascioni dei passaruota mi sembrano ancora più grandi e se così fosse i 17 appariranno piccoli! L'auto sarà anche più tecnologia e futuristica e l'innovazione va sempre fatta ma a mio parere tutto a un limite e elementi unici di mini (vedi sospensioni posteriori, cofano con dune e dimensioni ridotte) andavano forse mantenute!!

PS...un 2.0 turbo benza da 192 cv è ridicolo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Bah. a me davanti non dispiace... Dietro mi sembra orrenda e sproporzionata, poi magari mi sbaglio...

Comunque non c'entra nulla con la serie 1... Ha il pianale che BMW ha progettato per le future auto compatte: mini e una nuova BMW a trazione anteriore che sarà chiamata serie1 e qualcosa. Sarà sicuramente un buon telaio, dato che in casa BMW non ho mai visto un'auto non divertente da guidare..

Anche per quanto riguarda i motori credo non ci sia da aver paura.. Anzi quei 2L mi attizzano parecchio in ottica elaborazione!

Aspettiamola dal vivo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me comunque sembra strano che la s avrà il 2.0. Il 1.5 arriva tranquillamente a oltre 200cv (vedi la futura i8), non vedo perchè mettere più peso all'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché costa meno... Per arrivare a quelle potenze col 1.5 ci vogliono accorgimenti che ti fanno costare quel motore il triplo... Infatti lo monteranno sulla i8, mica sulla mini ;)

Sulla i8 però avrà 231cv, sulla mini 189. Sono 42cv in meno, che non sono pochi. Non penso si debbano fare tutti gli accorgimenti che ha la iè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Sarà anche per marketing, piazzando la mini tra le sport hatch piccole col 1.5 che comunque avrà la sua bella potenza (135 cv??) e le sport hatch 2.0 con 190cv per la s e chissà quanti per la works.. Mettiamo un 240 per la works, se si confermano i rumors..

Diciamo che una sportivetta 2.0 le persone la comprano meglio di una sportivetta 3 cilindri millecinque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...