Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

La stanno standardizzando troppo.

Ormai più che alla tradizione guardano alla modernità. Noi che abbiamo visto rinascere la mini siamo legati a queste cose, magari alle nuove generazioni non frega nulla.

si su questo sono d'accordo...

..la verità è che ci abitueremeo anche noi a queste novità...ma per ora non riesco a digerirle...soprattutto l'assenza del tachimetro centrale...

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

si su questo sono d'accordo...

..la verità è che ci abitueremeo anche noi a queste novità...ma per ora non riesco a digerirle...soprattutto l'assenza del tachimetro centrale...

Sicuramente.

L'esterno bene o male sembra solo un'evoluzione, e io fatto che sia più grande non è per forza uno svantaggio.

L'interno è quello che mi convince meno al momento, ma è inutile dare giudizi ora, dopo aver visto 2 foto rubate e magari neanche definitive. Vedremo quando usciranno le foto ufficiali e soprattutto quando la si toccherà con mano.

Inviato

a dire la verità anche io mi trovo abbastanza male con i comandi dei vetri sulla portiera...ogni volta sono costretto a fare un movimento che mi distrae dalla guida....mentre invece con le levette dietro al cambio è molto più semplice, basta spostare in avanti la mano dal cambio e hai tutto sottomano....secondo me è una posizione estremamente comoda

questi particolari poi sono da Mini....

Inviato

a dire la verità anche io mi trovo abbastanza male con i comandi dei vetri sulla portiera...ogni volta sono costretto a fare un movimento che mi distrae dalla guida....mentre invece con le levette dietro al cambio è molto più semplice, basta spostare in avanti la mano dal cambio e hai tutto sottomano....secondo me è una posizione estremamente comoda

quoto...ho notato anche io questa cosa...

Inviato

Sicuramente.

L'esterno bene o male sembra solo un'evoluzione, e io fatto che sia più grande non è per forza uno svantaggio.

L'interno è quello che mi convince meno al momento, ma è inutile dare giudizi ora, dopo aver visto 2 foto rubate e magari neanche definitive. Vedremo quando usciranno le foto ufficiali e soprattutto quando la si toccherà con mano.

quoto...

Inviato

I comandi vetro è questione d'abitudine... Quando guido per tanto la mini sono abituato ad averli lì, quando non la guido per tanto tempo poi cerco i comandi prima nella portiera, poi centrali in basso e alla fine li trovo lì dove stanno :P E' solo abitudine, non c'è meglio o peggio..

Per come la vedo io sono piccolezze: l'importante è che lo schema con le levette e il grande cerchio sopra rimangano invariati.. Magari esce di serie con un sistema infotainment evoluto -anzi sicuramente- piazzato nel grosso cerchio centrale, con optional uno schermo da almeno 7 pollici sempre nella solita soluzione.. Insomma, daranno la funzione infotainment alla consolle centrale, ma non perdendo lo stile solito... Per me non è un dramma, come non lo è i finestrini sulla portiera a patto di mettere altre funzioni in quelle levette e lasciarle lì.

L'importante è che nell'evoluzione non si perda la continuità nello schema/stile classico -e dalle foto non mi sembra proprio!- tutto il resto sono solo sciocchezze...

P.S.- Nessuno ha notato che FINALMENTE avrà i mozzi a 5 fori??? :P

Inviato

E ve lo dice uno che ad oggi preferisce di gran lunga avere il grande tachimetro anziché il navigatore!! :P

Inviato

I comandi vetro è questione d'abitudine... Quando guido per tanto la mini sono abituato ad averli lì, quando non la guido per tanto tempo poi cerco i comandi prima nella portiera, poi centrali in basso e alla fine li trovo lì dove stanno :P E' solo abitudine, non c'è meglio o peggio.. Per come la vedo io sono piccolezze: l'importante è che lo schema con le levette e il grande cerchio sopra rimangano invariati.. Magari esce di serie con un sistema infotainment evoluto -anzi sicuramente- piazzato nel grosso cerchio centrale, con optional uno schermo da almeno 7 pollici sempre nella solita soluzione.. Insomma, daranno la funzione infotainment alla consolle centrale, ma non perdendo lo stile solito... Per me non è un dramma, come non lo è i finestrini sulla portiera a patto di mettere altre funzioni in quelle levette e lasciarle lì. L'importante è che nell'evoluzione non si perda la continuità nello schema/stile classico -e dalle foto non mi sembra proprio!- tutto il resto sono solo sciocchezze... P.S.- Nessuno ha notato che FINALMENTE avrà i mozzi a 5 fori??? :P

Inviato

Mi sembri molto attirato dalla f56,sarai tra i primi a comprarla? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

il mulo li ha :P E poi ormai è in una fase talmente avanzata che quello che si vede dalle foto dei muletti sarà presente nella versione venduta.. Quei cerchi orridi saranno i base per la cooper S magari..

Modificato da Robson

Inviato

ma.... ha le barre sul tetto????? :huh:

Inviato

mi sembra più spaziosa dietro. il finestrino dietro pare più lungo della R56. è una evoluzione, con i dubbi sul 3 cilindri e la linea che si deve assimilare. per ora mi sembra troppo grosso il muso, con uno sbalzo doppio rispetto alla mia

Inviato

Vista così non è male. Ho ancora qualche dubbio sul muso, che sono curioso di vedere come sarà, e sugli sbalzi, che mi sembrano troppo grossi, soprattutto l'anteriore.

Inviato

bellissima!proprio bellissima...

bisognerebbe solo levare quelle cagar* sul tetto e cambiare un po il para ant.(ma scometto che quello sarà un restailing ahahah)

Inviato

secondo me sarà strabella!!!! -sbav

Inviato

Si ma non capisco.. Avrà le barre sul tetto tipo la panda??? :huh:

Inviato

è sempre la solita Mini.... quindi bella per forza ma non cambia molto esteticamente

Inviato

Magari sarà un optional.

Inviato

io la vedo solo "allungata", aspetto di vederla senza camuffature che tendono a ingannare..

Inviato

e se nella foto sarebbe la hatch 5 porte con sportellino tipo clubman?

Inviato

Se sarebbe non si può sentire giusè :P

Cmq non credo, tra il "culo" e la porta anteriore c'è troppo poco spazio per presumere che a destra ci sia lo sportellino..

A me piace molto come proporzioni, mi sembra un'avoluzione della r56 senza snaturarla. L'unica cosa che non capisco sono quelle barre, e mi auguro siano solo parte della camuffatura.. La mini deve avere il tetto liscio e piatto, a mo' di coperchio, di cappellino poggiato sui montanti, rettangolare con gli angoli arrotondati.

Se mettono le barre m'incazzo :post-8-1120395187:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.