Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

a me sembra molto una r 56 un pelo più grande niente di eclatante

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

ma che sembri un r56 è normale...mica possono stravolgere la linea...altrimenti non sarebbe più MINI...

a me non dispiace...rimango solo un pò deluso per gli interni..se saranno quelli visti in foto..

Inviato

Fin'ora non ho mai visto un muletto che facesse emozionare.. E con gli interni ben completi e tutto ben definito..

E' normale che qui, a parte essere tutto camuffato, molte cose non sono definite.. I muletti servono per testare il funzionamento delle parti meccaniche: se ne fregano di allestire gli interni e tutto, magari mettono il sedile della mini, il volante del serie 1 e la strumentazione dell'x3 perché gli avanzava..

Le altre cose le testano "in casa", in delle aree apposite che simulano le condizioni limite di funzionamento (ad esempio: il condizionatore lo testano in ambienti dai -50° ai 60° circa, e con un'umidità fino al 99% circa, in modo da garantire il funzionamento in scandinavia come in sudan).

Inviato

se notate anche i fari posteriori...prima erano diversi..ora sono simili alla R56

Inviato

Aspetto la jcw.. Ho considerato 3 anni di jubilee e circa 4/5 dopo l'uscita della jcw passo all evoluzione della specie... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

I fari posteriori sono spiccicati a quelli di oggi, mi sembrano poco più grandi...per il momento solo gli interni sembrano non soddisfarmi...

Inviato

motoringfile sta analizzando le nuove foto postate da noi indietro e notano anche l'adesivo sulle calotte specchietti...ipotizzando che con le nuove normative l'indicatore di direzione sarà sulla calotte e non più sul passaruota o parafango !

hanno analizzato l fanali posteriori che avevo notato e li hanno definiti a loro modo d'intendere definitivi e giusti e hanno messo in evidenza qualche proporzione concludendo che sarà leggermente se non molto minima la differenza di lunghezza e larghezza della R56! inoltre il muso lungo è stato ridotto e molto simile alla MINI rocketman !

secondo me......................................tutti a cambiare l'auto negli anni avvenire... :clap:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi piace molto la levetta centrale di messa in moto!!

Inviato

mmmmh si inizia a ragionare...

Inviato

La soluzione dell' autoradio centrale continua a farmi abbastanza schifo

Inviato

bhè purtroppo oggi come oggi la VITA in se di un auto è di 5 anni MAX.....poi ovviamente c'è chi la cambia dopo un anno e chi dopo 10 anni o più.......come tutte le cose......c'è un inizio e una fine.....

Inviato

Per fortuna la mini tiene un sacco come immagine nel tempo.. Ancora adesso mi capita di vedere dell r53 con una decina di anni alle spalle e fanno ancora la loro porca figura!!

Inviato

Gli interni ora sembrano davvero molto ben fatti!

Inviato

alla fine sara molto simile alla r56 + grande con qualche cosa rubata a bmw come motori e qualche elemento interno le drl qualke optional tecnologico bmw tipo cruise adattivo... , ma sanno bene che squadra che vince non si tocca.

Inviato

Salve ragazzi non so se avete comprato evo di questo mese, ma vi è oltre l'articolo sulla gp anche uno sulla futura f56 a inizio che ho scoperto solo oggi :D

sto cercando di caricare l'immagine ma in jpg non me la carica... cmq il succo è che loro sostengono che parlando con kay segler sia uscito fuori che anche la cooper s avrà il 3 cilindri e solo la jcw il 2.0... pero su motoring file dicono che anche la s avrà il 2.0 voi che ne pensate?

Inviato

io sapevo avesse il 3 cilindri bmw come le future serie 1, ma non si sa ankora nulla di preciso

Inviato

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw...

guardate la plancia...

5398339841959210705.jpg

ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li......

Inviato

la plancia sicuramente sarà in stile bmw.....lineare e pulita....e non mi piace !!!!

Queste sono foto vecchie! Giuseppe ha messo quelle nuove! ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.