Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sei un Minista Se...

Featured Replies

Inviato

sei un MINIsta se... quando vedi un altra Mini parcheggiata la guardi e la riguardi.... anche se non è la tua!

sei un MINIsta se... quando vedi una Mini dietro/davanti/nell'altra corsia saluti con un lampeggio o se felice di viaggiare vicino ad un altra MINI!

• Risposte 198
  • Visite 18,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ...se quando passi davanti ai negozi ti giri a guardare l'immagine della tua MINI riflessa sulle vetrine!

• ...se ti incazzi quando qualcuno ti chiude la portiera dal vetro e non dalla maniglia (uno restano i segni, due non c'è il montanteeeee non lo vedi?! ,spero di non essere l'unico )

• Se rischi di cappottarti quando guidi un'altra macchina come se guidassi una MINI :D

Inviato

ragazzi sono tutte perfette.......man mano che leggevo e pensavo a cosa scrivere mi ritrovavo a leggere quello che avevo pensato un attimo prima.......

Inviato

sei un MINIsta se... preghi che la tua macchina stia insieme ogni giorno che la usi. :post-8-1120395070:

Inviato

...se quando sei in autostrada ti autoconvinci che puoi stare dietro a M3 e porshe turbo....

Inviato

...se quando vai a comprare la mini non sai che colore sciegliere...perchè qualsiasi colore sta bene....

Inviato

....se non hai ancora capito se la mini è inglese o tedescapost-8-1120395070.gif

Inviato

....se quando parcheggi la mini controlli che si sia almeno 1 metro dalle altre macchine per paura che la righino..

Inviato

bellissime post-8-1120395070.gif

......se almeno una volta alla settimana di istinto provi a vedere se il sedile si puo` abbassare ancora un po`

Inviato

...se ti senti diverso perchè la tua macchina è una delle poche bicolor in circolazione

Inviato

Mamma mia oh tutte perfette!!post-8-1120393919.gif

Come si fa ad essere tutti uguali!??! nonostante siamo persone diverse nella vita con lavori diversi e città diverse da nord a sud ma la pensiamo tutti nello stesso modo riguardo alle nostre mini!

Inviato

Se ti fa dannare con tutti i sui problemi, se la manutenzione in bmw è un salasso, se costa molto per la qualità, ma ogni volta che la vedi e ci sali te ne dimentichi e ti innamori di lei come la rpima volta.

Inviato

SE.. arrivi a mezzanotte da una bevuta e vai all'autolavaggio self per usare la spugna(vietata) e lavarla

SE.. già che ci sei vietato per vietato ci lavi pure il motore

SE..poi la inceri fino alle 3 del mattino per il raduno e quando hai finito ci lanci lo straccio per vedere quanto scivola

SE..quando è pulita e perfetta la guardi,poi vedi l'ora e son passate 2 ore a fissarla come un pirla

SE..ti domandi:ma se cambiassi mini per un'altra macchina?rabbrividisci e non te ne viene in mente una,nemmeno quella con 1000000 di cv..

SE..quando vedi una cartuning tasto sport immediato,palpitazione a mille e aspetti per vedere se ci si ingarella

Inviato

Se pgni giorno cerchi qualcosa di nuovo per renderla unica così che tutti si girino a guardarla! La mini piace a tutti, anche in mezzo a supercar non sfigura, la guardano tutti lo stesso e poi va bene sia per andare a fare la spesa, sia x andare a fare due curve!! Troppo go- kart!!

Inviato

...se ti svegli 10 min prima per fare le cose con calma e trovare il posteggio migliore

...se come me questa mattina ti porti via le forbici da giardiniere per tagliare i rami dove la posteggi di solito ke potrebbero rigarla

Inviato

... se conosci a memoria i nomi di tutti i cerchi originali MINI esistenti, nonchè i relativi pesi.

... se quando vedi una Mini danneggiata in qualche modo o tenuta male osservi un minuto di silenzio.

Inviato

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato

... se conosci a memoria i nomi di tutti i cerchi originali MINI esistenti, nonchè i relativi pesi.

... se quando vedi una Mini danneggiata in qualche modo o tenuta male osservi un minuto di silenzio.

Inviato

...se mentre provi o hai una qualsiasi altra auto, in una curva (vedi strada di collina) o in un sorpasso, pensi "ca...o se avevo la mia mini ti facevo vedere!".

Modificato da mrbrown

Inviato

...se mentre provi o hai una qualsiasi altra auto, in una curva (vedi strada di collina) o in un sorpasso, pensi "ca...o se avevo la mia mini ti facevo vedere!".

Modificato da Thirdeye

Inviato

Ahahaha, verissimo!

@ minid: anche io la guardo sempre riflessa nelle vetrine! :post-8-1120395252:

@oscar: ogni tamarro tuning che becco sa che dovrà subire il mio sorpasso cattivo con cambio di marcia a limitatore! E' una questione di principio. :post-8-1120395070:

Inviato

SE..guidando una utilitaria,al sorpasso il pirla davanti accellera e tu dici:"testa di c###o"ma perchè quando ho la mini non capitano mai ste cose? sti cretini!(è VERO O NO? ehehehe)

Inviato

SE..guidando una utilitaria,al sorpasso il pirla davanti accellera e tu dici:"testa di c###o"ma perchè quando ho la mini non capitano mai ste cose? sti cretini!(è VERO O NO? ehehehe)

Inviato

se....sei sempre, costantemente e irrimediabilmente in scimmia continua post-8-1120395070.gif

Inviato

@ minid: anche io la guardo sempre riflessa nelle vetrine! :post-8-1120395252:

ahahahahahah beccato!!! :new_05: eh si lo faccio sempre...attenzione però a non tamponare quello che sta davanti ahahahahahhaha

..sei un MINIsta se la spalla delle gomme è sempre messa molto male!!! :new_10:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.