Vai al contenuto

Sei un Minista Se...


nick_cooper

Messaggi raccomandati

sei un MINIsta se... quando vedi un altra Mini parcheggiata la guardi e la riguardi.... anche se non è la tua!

sei un MINIsta se... quando vedi una Mini dietro/davanti/nell'altra corsia saluti con un lampeggio o se felice di viaggiare vicino ad un altra MINI!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

SE.. arrivi a mezzanotte da una bevuta e vai all'autolavaggio self per usare la spugna(vietata) e lavarla

SE.. già che ci sei vietato per vietato ci lavi pure il motore

SE..poi la inceri fino alle 3 del mattino per il raduno e quando hai finito ci lanci lo straccio per vedere quanto scivola

SE..quando è pulita e perfetta la guardi,poi vedi l'ora e son passate 2 ore a fissarla come un pirla

SE..ti domandi:ma se cambiassi mini per un'altra macchina?rabbrividisci e non te ne viene in mente una,nemmeno quella con 1000000 di cv..

SE..quando vedi una cartuning tasto sport immediato,palpitazione a mille e aspetti per vedere se ci si ingarella

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pgni giorno cerchi qualcosa di nuovo per renderla unica così che tutti si girino a guardarla! La mini piace a tutti, anche in mezzo a supercar non sfigura, la guardano tutti lo stesso e poi va bene sia per andare a fare la spesa, sia x andare a fare due curve!! Troppo go- kart!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... se conosci a memoria i nomi di tutti i cerchi originali MINI esistenti, nonchè i relativi pesi.

... se quando vedi una Mini danneggiata in qualche modo o tenuta male osservi un minuto di silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Ahahaha, verissimo!

@ minid: anche io la guardo sempre riflessa nelle vetrine! :post-8-1120395252:

@oscar: ogni tamarro tuning che becco sa che dovrà subire il mio sorpasso cattivo con cambio di marcia a limitatore! E' una questione di principio. :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

SE..guidando una utilitaria,al sorpasso il pirla davanti accellera e tu dici:"testa di c###o"ma perchè quando ho la mini non capitano mai ste cose? sti cretini!(è VERO O NO? ehehehe)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ minid: anche io la guardo sempre riflessa nelle vetrine! :post-8-1120395252:

ahahahahahah beccato!!! :new_05: eh si lo faccio sempre...attenzione però a non tamponare quello che sta davanti ahahahahahhaha

..sei un MINIsta se la spalla delle gomme è sempre messa molto male!!! :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...