Vai al contenuto

Sei un Minista Se...


nick_cooper

Messaggi raccomandati

Ospite jacopo30

.... quando vedi una cooper S nuova di pacca in mano a una 50enne bionda ossigenata che probabilmente non la ha nenache mai fatta entrare in coppia pensi "povera bestia", col bestia riferito alla mini

Modificato da jacopo30
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sei un minista se... ogni volta che c e un dosso quasi ti fermi e nonostante tutto tocchi il baffo sotto e tutti si girano guardandoti male e tu vorresti scendere e dirgli: "che c###o hai da guardare?? E' bassa e tocca e allora????"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

se tieni tutti e 2 i sedili abbassati al minimo e ogni persona che sale ti dice: ma cos'è bassa?

se una volta disattivato l'asc, in ogni rotonda è d'obbligo far fischiar le gomme

se quando te la disprezzano per la scomodita etc tu rispondi: è cosi, bassa e ignorante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando la gente si lamenta che ha solo 2 porte e dietro è scomoda, tu gli rispondi: allora prendiamo la tua così non rompi i coglioni. Però poi alla fine salgono.

Prendere una curva velocissima, con l'auto che non fa una piega, e sentire il passeggero dire: se lo facevo con la mia mi sarei ribaltato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando la gente si lamenta che ha solo 2 porte e dietro è scomoda, tu gli rispondi: allora prendiamo la tua così non rompi i coglioni. Però poi alla fine salgono.

Prendere una curva velocissima, con l'auto che non fa una piega, e sentire il passeggero dire: se lo facevo con la mia mi sarei ribaltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se non usi le parole macchina auto ma solo MINI per descriverla

se ancora prima di comprarla sai già tutto di lei

se ancora prima di ritirarla ti sei già iscritto a mille forum di MINI

se ogni volta che la vedi ti sembra la prima volta

se più del 50% delle persone che hai nella rubrica sono altri ministi

se non credi di aver comprato una macchina ma capisci di far parte di una famiglia di pazzi

se quando entri in bmw per comprarle qualcosa arrivi con il codice del pezzo di cui nemmeno il magazziniere ne sapeva l'esistenza e gli spieghi dove trovarlo nell'etk

se tra tutti i modellini di MINI che hai c'è quello modificato da te per essere identico alla tua MINI

se hai una pila infinita di cataloghi MINI che puntualmente prendi quando passi per la concessionaria

se in vacanza fai più foto a lei che al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...Sei un Minista se (questo nel mio caso) Quando cambi una Mini x un altra Mini al momento del ritiro in conce di quella nuova, osservi parcheggiata la tua "EX" x almeno qualche minuto pensando "che fine farai?" "chissà chi ti guiderà adesso?" e penserai a tutte le avventure passate assieme e la guarderai con rammarico nello specchietto....

Sei un Minista se ti arrabbi con la nuova ragazza o la persona di una certa età che tira una volta sola la maniglia x uscire e fa forza e spinge ma la portiera ancora non si sblocca (perchè non sa che va tirata 2 volte) e nel mentre di tutto questo tiri tante di quelle bestemmie nella mente ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sei un Minista se ti arrabbi con la nuova ragazza o la persona di una certa età che tira una volta sola la maniglia x uscire e fa forza e spinge ma la portiera ancora non si sblocca (perchè non sa che va tirata 2 volte) e nel mentre di tutto questo tiri tante di quelle bestemmie nella mente ahahahahah

quotone...qu-ando succede rimango così: :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non usi le parole macchina auto ma solo MINI per descriverla

se ancora prima di comprarla sai già tutto di lei

se ancora prima di ritirarla ti sei già iscritto a mille forum di MINI

se ogni volta che la vedi ti sembra la prima volta

se più del 50% delle persone che hai nella rubrica sono altri ministi

se non credi di aver comprato una macchina ma capisci di far parte di una famiglia di pazzi

se quando entri in bmw per comprarle qualcosa arrivi con il codice del pezzo di cui nemmeno il magazziniere ne sapeva l'esistenza e gli spieghi dove trovarlo nell'etk

se tra tutti i modellini di MINI che hai c'è quello modificato da te per essere identico alla tua MINI

se hai una pila infinita di cataloghi MINI che puntualmente prendi quando passi per la concessionaria

se in vacanza fai più foto a lei che al resto

mamma mia è tutto vero...mi rivedo in tutto ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

se non usi le parole macchina auto ma solo MINI per descriverla

se ancora prima di comprarla sai già tutto di lei

se ancora prima di ritirarla ti sei già iscritto a mille forum di MINI

se ogni volta che la vedi ti sembra la prima volta

se più del 50% delle persone che hai nella rubrica sono altri ministi

se non credi di aver comprato una macchina ma capisci di far parte di una famiglia di pazzi

se quando entri in bmw per comprarle qualcosa arrivi con il codice del pezzo di cui nemmeno il magazziniere ne sapeva l'esistenza e gli spieghi dove trovarlo nell'etk

se tra tutti i modellini di MINI che hai c'è quello modificato da te per essere identico alla tua MINI

se hai una pila infinita di cataloghi MINI che puntualmente prendi quando passi per la concessionaria

se in vacanza fai più foto a lei che al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...