Vai al contenuto

Sei un Minista Se...


nick_cooper

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, girando un po su internet ho trovato tante liste del tipo sei un architetto se..., sei uno studente se..., sei un uomo se... sei un ingegnere se... ecc ecc, ed allora ho pensato perchè non fare anche SEI UN MINISTA SE...

dite la vostra su questo argomento... Forza ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se quando senti qualcuno che parla di tuningare la mini pensi "ma vai a farti un giro sui tornanti tamarro"

....se fai fatica a stare zitto quando senti qualcuno che racconta come la sua grande punto o mito abbia "una tenuta come nessun altra"

.... quando vedi una cooper S nuova di pacca in mano a una 50enne bionda ossigenata che probabilmente non la ha nenache mai fatta entrare in coppia pensi "povera bestia", col bestia riferito alla mini

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se quando la parkeggi, la kiudi, e mentre te ne vai ti giri almeno 10 volte x guardarla...

se ogni giorno ti prometti ke sarà l'ultimo x andare forte:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

caspita, xò è tutto vero quello ke abbiamo scritto

Modificato da MINISTA DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti vostri SE... non posso che condividerli e sorridere ripensando ai momenti che ho pensato o fatto la stessa cosa..

SEI UN MINISTA SE... almeno una volta al giorno ti connetti a MINI SHOP per vedere gli accessori/abbligliamento nuovo o MINIMO ti riguardi il catalogo per l'ennesima volta! :D

SEI UN MINISTA SE.... leggi/scrivi/segui lo splendido Forum che è il MEGAMINI

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono tutte perfette.......man mano che leggevo e pensavo a cosa scrivere mi ritrovavo a leggere quello che avevo pensato un attimo prima.......è vero siamo tutti uguali.....tutti uniti dalla stessa splendida passionepost-8-1120393919.gif

SEI UN MINISTA SE....ogni volta che la guardi ti convinci che è l'unica auto adatta a te e al tuo stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un minista se...pensando a quale altra macchina vorresti avere l'unica sarebbe una mini con piu cavalli.

Sei un minista se...e a me ancora capita...la mattina per uscire ed andare a lavoro ti pesa di meno perche sai che comunque durante il tragitto ti diverti.

Sei un minista se...quando consideri un regalo per te e un regalo per lei la stessa cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un minista se quando parcheggi in un posto ritorni x spostarla xkè hai paura ke te la graffiano, poi ritorni di nuovo x rispostarla xkè te la strisciano, e poi ritorni di nuovo x rinkiuderti dentro la mini e tenerla sottocontrollo!!!!:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

....sei un MINIsta quando guardi nello specchietto di sinistra.....e vedendo la bombatura del passaruota e il tappo cromato.....senti un brivido sulla schiena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...