Vai al contenuto

Sei un Minista Se...


nick_cooper

Messaggi raccomandati

Ma è possibile ke siamo tutti uguali?!?!:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt003::MINI_txt003: :MINI_car002: :MINI_txt000: :MINI_txt000: :new_03: :new_05: miseria porca, tutto quello ke avete scritto lo faccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile ke siamo tutti uguali?!?!:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt003::MINI_txt003: :MINI_car002: :MINI_txt000: :MINI_txt000: :new_03: :new_05: miseria porca, tutto quello ke avete scritto lo faccio!!!

E' una malattia contagiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che una macchina di 9 anni (R50, pure col cambio di ######) e 110k km in mano a un pilota di kart (= scannata al limite dell immaginabile) avrebbe un 30% di tornare a casa sul carro attrezzi.... decisamente troppe visto che per ripararla dovrei elemosianre i miei e mi pare proprio brutto visot che appunto ho il kart post-8-1120393919.gif

.... se quando sei su una goduriosa strada tortuosa con la morosa urlante di fianco diventi momentaneamnete sordo mifune.gif

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

.... se quando sei su una goduriosa strada tortuosa con la morosa urlante di fianco diventi momentaneamnete sordo mifune.gif

ahahahah bella questa...

...sei MINIsta se ormai la tua ragazza non spreca neanche più il fiato per urlare..tanto sa già che non rallenterai prima della fine della strada tortuosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

SE...quando scrivete sul forum andate ot ma lo fate lo stesso perchè ve ne fotte assai e chiedete scusa tanto per farlo :post-8-1120395070:

SE...dal benzinaio pieno di gente,all'ultimo pieno di benzina dite:"ok questo è l'ultimo,da qui in poi alzo il piede"ma non fate attempo nemmeno a staccare la pompa dal serbatoio che già partite a fuoco per far sentire scarico e spari

Link al commento
Condividi su altri siti

SE...quando scrivete sul forum andate ot ma lo fate lo stesso perchè ve ne fotte assai e chiedete scusa tanto per farlo :post-8-1120395070:

Modificato da Roby_DeLuxe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

SE...vai dal benzinaio,sbagli e vai al servito,ma appena vedi il tipo che arriva,ingrani la retro e vai al self per risparmiare 5 cent al pieno,la sai sta presa per il c###o ma è bello esserne convinti e pensare di risparmiare

SE...il pieno te lo fai tu perchè non sia mai il benzinaio ti fà colare 2 gocce di benzina sulla minetta appena incerata,gli fai contare le ore di vita che gli restano!

Link al commento
Condividi su altri siti

se nemmeno l'inverno lavi la Mini sotto i rulli nonostante ci siano 0° gradi ma rigorosamente a mano appena esce un pochino di sole

quotone!!!

...se stai male per tutta la notte perchè hai appena scoperto un segno di sportellata sulla portiera e maledici colui che lo ha fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...