Vai al contenuto

consiglio grafica R56


Fole

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, fra poco ritiro la nuova arrivata, per ora è tutta nera compreso specchiatti e tetto, pensavo di mettere qualche grafica e le bonnet, ma sono un pò indeciso, voi cosa ci vedreste bene??io pensavo alle viper bianche con il tetto heliporto??troppo mischione??

la mini è circa così:

74721111.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le bonnet o strisce sul cofano motore di natura dovrebbero richiamare il tetto e specchietti , questa è la natura MINI poi ovviamente ognuno può far quel che vuole ma penso che una macchina tutta nera ha un suo perchè lontano da grafiche e personalizzazioni.......dove esistono altri colori per queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi visto che sarà una One dal motore superprestazionale non mi merito neanche una misera bonnet??? :(

La questione non è che è una one, è che è tutta nera.

Il bianco non lo hai da nesuna parte. Una bonnet bianca non riprenderebbe nulla.

Al massimo potresti fare una bonnet solo bordino bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per il fatto di riprendere qualcosa, volendo provare con il nero, mi rimaneva come unica opzione nero con il tetto bianco, quindi ho preferito lasciare tutto nero e poi se si tratta di cambiare colore al tetto penso che sia la meno... effettivamente le bonnet sport o c'è il tetto in tinta o niente... le bonnet solo con i bordini non sono mica male, gli specchietti pensavo di averli messi cromati...ma l'ho vista quando è arrivata e erano neri...forse mi sono sbagliato io, comunque mi piaceva anche l'opzione specchietti in tinta con le pinze, tipo questa che ho visto al raduno di sirmione!!(spero che si possa pubblicare le foto)aaaub.th.jpg è veramente una figata... però non sò se il nero-verde faccia la stessa figura del grigio-verde!

grazie per le risposte numerose!!!

Modificato da mai.al.MINImo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...