Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI jcw jubilee limited edition

Featured Replies

Inviato

ma sono i colori (troppi) che non vanno..per il resto..beh èuna works con glir113..mica male eh..

• Risposte 238
  • Visite 29,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non riesco a capire il tuo discorso. se a uno non piace una combinazione di colori è invidia? E' un discorso che non stà in piedi, è semplicemente ridicolo pensarla così. La nuova gp un'arlecchinat

• bastano 2 parole: FA CAGARE!!!

• Ma scusa.... Tu parli di gusti soggettivi e poi difendi a spada tratta la tua idea del colore? Qualcosa non mi quadra.... La vera MINI stile inglese è la BRG non di certo la chili red, la laser blu e

Inviato

ragazzi scusate a chi piace ma a me questa MINI fa veramente :cagar:

ma che roba eh può essere limitata come vuole lei che fa pena sembra la macchina di allerchino fa ridere con quei colore :huh:

non so cosa avevano in mente di fare ma hanno messo al mondo l'edizione limitata più brutta della R56 questo è garantito :ph34r:

Inviato

Visto oggi con occhi la circolare in BMW........10 anni di MINI in italia , 2001 settembre , 2011 settembre , bhè per come la vedo io c'è poco da festeggiare , però vi posso dire che viste le foto sulla circolare non dispiace.....

Inviato

anche io Giuseppe ho visto le foto sulla circolare proprio oggi in concessionaria rimango dello stesso parere che è pasticciata ma rispetto alle prima foto sulla circolare appare meno apparescente ma comunque usa colori inappropiati secondo me...la MINI non ha niente da festeggiare con questa macchina secondo me(e anche secondo chi lavora in bmw) è solo per pubblicità del prodotto chi la comprerà sarà solo per dire che è un limited edition :ph34r:

Inviato

Non so quanto esemplari ne faranno ne il prezzo, ma è la classica campagna che fanno le case per spillare soldi a degli sciocchi.

Almeno la f1 qualche particolarità la aveva, questa praticamente nulla.

Inviato

quoto Cippy almeno la F1 era particolare...non aveva tutto il catalogo jcw ma il 60% almeno lo aveva e poi e bella e non cafona e vistosa come questa sembra la macchina degli m&m's :cagar:

Inviato

quoto Cippy almeno la F1 era particolare...non aveva tutto il catalogo jcw ma il 60% almeno lo aveva e poi e bella e non cafona e vistosa come questa sembra la macchina degli m&m's :cagar:

A parte il catalogo jcw, che si può mettere su qualsiasi mini, aveva il colore particolare ed esclusivo per il modello.

Questa che ha? 2 adesivi e delle parti colorate. Non gli sarà costata più di 400/500€.

Inviato

A parte il catalogo jcw, che si può mettere su qualsiasi mini, aveva il colore particolare ed esclusivo per il modello.

Questa che ha? 2 adesivi e delle parti colorate. Non gli sarà costata più di 400/500€.

Inviato

Visto oggi con occhi la circolare in BMW........10 anni di MINI in italia , 2001 settembre , 2011 settembre , bhè per come la vedo io c'è poco da festeggiare , però vi posso dire che viste le foto sulla circolare non dispiace.....

Inviato

ho messo 2 foto fatte col cell e al buio nella galleri ma devo dire che dal vivo mi piace forse saranno stati i prosecco di troppo hahahahaha ma non è male anzi mi intriga parecchio......

l'interno è strafigo tutta la plancia in pelle con la parte centrale rossa e bianca spacca di brutto....e i sedili si non sono il massimo ma nell'insieme ci stanno di brutto

Inviato

allora non sei cosi' informato sul mondo mini...

dalle foto si vedeva che era la sede di San Donato :post-8-1120395257:

Inviato

capita di sbagliare......

cmq come ho detto di la nel 2001 è stata presentata R50 non R52.......

dall'8 settembre è stata iniziata la vendita in italia nel resto del mondo è iniziata poco prima....la presentazione ufficiale mi pare sia stata fatta a luglio o ad agosto se non ricordo male....ed era una cooper rossa tetto bianco preceduta dall'ultima old prodotta sempre rossa tetto bianco

questa versione è fatta appunto per festeggiare questi 10 anni dell'esistenza della filiale di mini italia non della macchina in se.....per festeggiare questi 10 anni di impegno che han portato momenti stupendi per noi appassionati....dai minimucchi agli united (il primo è stato fatto appunto in italia) concorsi e chi più ne ha più ne metta fino alla nascita di tutti i club italiani.....e quindi al ringraziamento di tutti i ministi creando questa versione tutta nostra

Inviato

non c è niente di male neanche secondo me festeggiare i 10 anni di MINI Italia...ma almeno potevano impegnarsi di più nel produrre qualcosa di più stiloso e veramente limited edition alla fine e vero e solo un'altro piano diabolico per sfilare soldi dalla BMW :blink:

Inviato

capita di sbagliare......

cmq come ho detto di la nel 2001 è stata presentata R50 non R52.......

dall'8 settembre è stata iniziata la vendita in italia nel resto del mondo è iniziata poco prima....la presentazione ufficiale mi pare sia stata fatta a luglio o ad agosto se non ricordo male....ed era una cooper rossa tetto bianco preceduta dall'ultima old prodotta sempre rossa tetto bianco

questa versione è fatta appunto per festeggiare questi 10 anni dell'esistenza della filiale di mini italia non della macchina in se.....per festeggiare questi 10 anni di impegno che han portato momenti stupendi per noi appassionati....dai minimucchi agli united (il primo è stato fatto appunto in italia) concorsi e chi più ne ha più ne metta fino alla nascita di tutti i club italiani.....e quindi al ringraziamento di tutti i ministi creando questa versione tutta nostra

Inviato

http://www.omniauto....r-works-jubilee

http://www.infomotori.com/auto/2011/09/09/mini-john-cooper-works-jubilee/

mini-john-cooper-works-jubilee_4.jpg

mini-john-cooper-works-jubilee_2.jpg

mini-john-cooper-works-jubilee_1.jpg

mini-john-cooper-works-jubilee_3.jpg

non sembra proprio cosi male,il problema è che i bocchettoni dei freni e i fendinebbia dietro...dovevano farli neri,rossi fanno veramente cagare...

ripeto,con 38k ci si fà una works con i controfiocchi,con kit aereo,navigatore ecc ecc

Modificato da David

Inviato

beh hanno ripreso un pò i colori della nostra bandiera...

dalle prime foto sembrava peggio...però non è poi così male..la cosa che proprio non mi va giù è la parte rossa sul para anteriore...

di sicuro è un'edizione particolare...se fossi milionario queste versioni un pò esclusive le avrei tutte in garage...a partire dalla regina...jcw GP kit!

• 2 settimane dopo...
Inviato

premessa: a ME piace!!

qui a Vicenza ne hanno una esposta e devo dire che nn è affatto male!!

in vendita a 35mila €

Inviato

premessa: a ME piace!!

qui a Vicenza ne hanno una esposta e devo dire che nn è affatto male!!

in vendita a 35mila €

Con quei soldi ti fai una JCW da sbavo.....

Inviato

Con quei soldi ti fai una JCW da sbavo.....

Modificato da Luca C

Inviato

x carità è vero...

non nego siano tanti...

ma immagino il cliente tipo della zona: figlio di noto riccone,entra a vedere Copper S.. chiede svogliatamente.. si gira vede JCW Jubilee.. ri chiede..sente versione speciale..bla bla, numerata, pochi posibili acquirenti.. tackkkk compra senza farci caso(soldi della fabbricccchetta del papy) al JCW normale ben accessioriato..

Qui purtroppo è così, se vendono le 500 abarth quelle da 50mila €..... ho detto tutto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.