Vai al contenuto

MINI jcw jubilee limited edition


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

A me non dispiacciono i sedili della jubilèe, anche se in assoluto ne preferisco di altri.. Concordo quanto detto più o meno da tutti: di esclusivo ci vedo poco, è una JCW da 35k€ senza nemmeno il kit aero, con gli adesivi tricolore orrendi (tant'è che ne ho vista qualcuna in giro senza, e sinceramente è molto meglio) e in un colore comune.. Premesso che la jcw e anche la s è di suo esclusiva, ma per me le mini esclusive sul serio sono le altre.. La più esclusiva, potrà piacere o meno, secondo me è la goodwood, quella con gli interni curati dalla rolls royce e il cofano senza presa d'aria.. O la GP. Le altre sono JCW più (la c50) o meno (la jubilèe) accessoriate..

Mediamente con 35k € uno si fa una JCW con almeno il kit aero, non con i sedili verde strano (che ripeto, a me piacciono, ma non sono i miei preferiti), con gli optional che più o meno ha anche una Jubilée ma del colore che preferisce (potrà essere il bianco, ma anche il nero, il verde, il rosso..), con o senza le bonnet e così via.. Definire personale un'auto che in più ha 4 adesivi mal riusciti per me non ha senso: me ne vado da dress your mini e con 200€ mi personalizzo la mini come diavolo mi pare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della jubilee a mio avviso e che ha solo le bonnet apposite e particolari , le altre cose sono tutte disponibili per altre MINI come i cerchi da 18 cn bordo rosso , sedili in pelle verde , colore white silver , tetto rosso , plancia ed ellissi colore rosso ecc...!

quindi per come la vedo io.....poco esclusiva e nessuno la compra.......!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini che mi sono fatto io la doppia pienamente questa jubilee sia per bellezza estetica che per accessori...ripeto se ci facciamo una mini al configuratore sicuramente la nostra sarà praticamente unica tra colore e allestimento rispetto a queste serie speciali fatte con lo stampino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Queste sono le mini esclusive, tutto il resto è una scusa usata da bmw per cercare di piazzare in qualche modo gli accessori che hanno sulla pancia (vedi i sedili verde strano che, seppur bellini, uno prende quelli neri col bordino bianco o nero...) :

la prima e la seconda. Tutto il resto, non è superiore -come giustamente sostiene frenky- ad una mini comprata e personalizzata da noi stessi, con pezzi originali o after market che siano..

Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungerei che questa MINI, a differenza di altre personalizzazioni esagerate e oserei dire "tamarre" che qualcuno fa.. rimarrà sempre la versione Jubilee 150 pezzi, con il suo stile unico, che può non piacere, per carità.. ci mancherebbe altro.. ma sa attirare l'attenzione quanto una Ferrari, attirare l'attenzione con classe.. ripeto, sono gusti, ma per me è unica, bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, anche a me piace, non capisco come si possa disprezzare specie per gli adesivi, con la gp secondo me han fatto di peggio, poi ci sono un sacco di utenti che adesivi sulla fiancata ne hanno messi pure loro...cosi come gli interni, secondo me sono belli e colorati come deve essere su una mini, senza contare che anche qui molti utenti han colorato calotte e cruscotti in tinta....

Poi ragazzi diciamoci la verità, nell'album fotografico c'è una foto della presentazione della jcw nera con tetto rosso e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che l'abbinamento è sbagliato....andate a vedere se non ci credete....

a sto punto...sarà mica invidia....?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la jubilee è unica e sola..l'hai sognata questa nera con tetto rosso? comunque sia.....la versione jubilee ossia italiana in relazione ai 150 anni d'italia a poco a che fare con la nostra nazione , la MINI non avrà mai nessun nesso con l'italia e non c'entra una mazza con le festa italiana , se poi volevano farla....avrebbero fatto prima inanzi tutto a scegliere un colore apposito....., e interni appositi...., gli adesivi a me piacciono anzi sono l'unica cosa che si salvano..., le altre cose è una banalissima jcw whitesilver con tetto rosso e sedili verdi.....!

gli adesivi li mettiamo e li mettono in tutti.....ma avendo una logica........, sulla jubilee si poteva fare molto di meglio , io ad esempio l'avrei fatta

carrozzeria in verde magari una nuova tonalità , tetto bianco con bonnet bianche con bordino rosso e sedili rossi con bandiera dell'italia cucita ...., tachimetro rosso e colour line verde che richiamava l'esterno , ecco penso che sarebbe stata molto piu bella ed esclusiva..........

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, anche a me piace, non capisco come si possa disprezzare specie per gli adesivi, con la gp secondo me han fatto di peggio, poi ci sono un sacco di utenti che adesivi sulla fiancata ne hanno messi pure loro...cosi come gli interni, secondo me sono belli e colorati come deve essere su una mini, senza contare che anche qui molti utenti han colorato calotte e cruscotti in tinta....

Poi ragazzi diciamoci la verità, nell'album fotografico c'è una foto della presentazione della jcw nera con tetto rosso e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che l'abbinamento è sbagliato....andate a vedere se non ci credete....

a sto punto...sarà mica invidia....?

Come detto, va a gusti.

L'esterno è anche carino, a parte il contorno dei retronebbia/retro rosso, che è un po' pesante, ma quei sedili verdi non li posso vedere. Per me rovinano tutto. Io un'auto con quei sedili non la prenderei mai.

Per la jcw nera/rossa, è sempre una questione di gusti. All'inizio non mi piaceva, ora dopo averne viste un po' è meglio, ma non la prenderei mai con questo accostamento.

..aggiungerei che questa MINI, a differenza di altre personalizzazioni esagerate e oserei dire "tamarre" che qualcuno fa.. rimarrà sempre la versione Jubilee 150 pezzi, con il suo stile unico, che può non piacere, per carità.. ci mancherebbe altro.. ma sa attirare l'attenzione quanto una Ferrari, attirare l'attenzione con classe.. ripeto, sono gusti, ma per me è unica, bellissima.

Sul fatto che attira l'attenzione ho i miei dubbi. Su parla pur sempre di una mini, che non è che abbia su chissà che cosa per attirare l'attenzione.

Secondo me attira molto di più una gp che questa. Questa o la conosci, o non penso proprio sia un'edizione limitata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

Al di là di tutte le nostre valutazioni, è il mercato che l'ha bocciata: non ne ho mai visto una in giro e credo che tutte e 150 stiano su autoscout e/o subito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungerei che questa MINI, a differenza di altre personalizzazioni esagerate e oserei dire "tamarre" che qualcuno fa.. rimarrà sempre la versione Jubilee 150 pezzi, con il suo stile unico, che può non piacere, per carità.. ci mancherebbe altro.. ma sa attirare l'attenzione quanto una Ferrari, attirare l'attenzione con classe.. ripeto, sono gusti, ma per me è unica, bellissima.

Ci sono cooper e one che fanno più bella figura di sta pagliacciata! :D

Poi per carità, i gusti sono gusti ci mancherebbe!

149! una l'ha comprata una mia amica 2 settimane fa :naughty: haahahha

147, una l'ha comprata un calciatore ma non mi ricordo quale, e un altra ce l'ha un ragazzo che ho visto al raduno sul Garda...

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami avevo letto male io di fretta :blush: comunque sia....la MINI infatti non ha nulla ne di italiano e ne di tedesco , anche se il tetto rosso fa molto germania , infatti a me non tanto va giù......,

dai giuse su una jcw almeno è un elemento di distinzione....
Link al commento
Condividi su altri siti

No, erano 150 esemplari fatti da mini italia per i 150 anni dell'unità d'italia.

All'estero ad esempio non esiste.

io ne ho viste 2 a bergamo, e una è dello zio di un mio amico.... poi nessun altra.... un flop a mio avviso...
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, anche a me piace, non capisco come si possa disprezzare specie per gli adesivi, con la gp secondo me han fatto di peggio, poi ci sono un sacco di utenti che adesivi sulla fiancata ne hanno messi pure loro...cosi come gli interni, secondo me sono belli e colorati come deve essere su una mini, senza contare che anche qui molti utenti han colorato calotte e cruscotti in tinta....

Poi ragazzi diciamoci la verità, nell'album fotografico c'è una foto della presentazione della jcw nera con tetto rosso e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che l'abbinamento è sbagliato....andate a vedere se non ci credete....

a sto punto...sarà mica invidia....?

spero che non si parli della mia.... cmq a me il tetto rosso non andava giu all'inizio, ma ora lo adoro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

invidia di che?? Di una mini uguale solo con una scrittina "limited edition"?? ahahahahah

Ma dai, siamo seri! Ma non vi fate prendere per il culo, una limited edition è un'auto che di esclusivo c'ha solo 4 adesivi orrendi? Ma dai. A me in assoluto non dispiace, ma non è una versione così esclusiva: basta ordinarsi una jcw senza kit aero, white silver e col tetto rosso, interni verdi, et voilà! A chi piace la combinazione, allora può anche comprarla.. Se dovessi, ad oggi, ordinarmi una mini jcw ex novo, me la fare diversa da questa, quindi dove stà l'invidia? Per la mia, ad esempio, ho speso tra acquisto e up, più o meno quella cifra, quindi invidia di che? Se gli stessi soldi uno li spende diversamente, un motivo ci sarà no? Se parliamo di gusti allora tutto va bene e tutto va male, ma se dobbiamo parlare di un'auto esclusiva, la jubilèe non lo è più di una JCW qualsiasi. Qui dentro ci sono JCW "normali" molto più esclusive di questa arlecchinata..

La GP è già più esclusiva, non per gli adesivi o per il colore, ma per la sostanza: esce con un assetto regolabile, tarato per andare forte, è irrigidita, è 2 posti, ecc.. Fatte le debite proporzioni, se la jcw stà al 911 gt3, la GP stà al gt3 rs.. Ma stè jubilée & Co.sono trovate di marketing: fanno una combinazione più o meno audace di colori, stampano un numerino in modo che il cliente possa dire "ho la xxx su 150! " e via con la serie esclusiva.. Non è che sol perché una serie è numerata allora è esclusiva.. Anche le JCW step 1 sono in qualche modo numerate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, molti hanno commentato le foto di presentazione della jcw nera-tetto rosso come una pessima combinazione....sei d'accordo anche tu? Secondo i piu tanti invece è stupenda. Se non è invidia questa?

Di sicuro poi meglio una jcw 150 a 30k euro che una cooper s full optional dello stesso prezzo che ha motore, sospensioni ecc di granlunga inferiori...

La peggior arlecchinata secondo me è la gp, 2 adesivi in piu e 2 sedili in meno..ma dai....ma come si fa. Con quello che costerà ci sono ben altri mezzi sul mercato che di sostanza ne hanno da vendere, hai presente la lancer?.....

Poi per coloro che parlano di edizioni limitate...teniamo i piedi per terra..i tempi delle cosworth e dei deltoni purtroppo sono finiti da un pezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...