Vai al contenuto

Mi presento


Ospite MicheleSTI

Messaggi raccomandati

Ospite MicheleSTI

Ciao a tutti, sono Michele e mi sono appena registrato, abito in provincia di Bologna, ho 35 anni e negli ultimi anni ho avuto diverse auto sportive tra giapponesi, tedesche e americane, ora ho da quasi un anno una Mini Cooper S R53 del 2003 di cui sono molto soddisfatto, grigia scura con tetto bianco, strisce bianche sul cofano e specchi cromati. Non sono uno che scrive tanto ma leggo molto sui forum, spero d avere e in futuro poter scambiare molti consigli con altri appassionati come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono proprio passato direttamente dalla STI alla Mini, ne ho passate diverse in mezzo.....

Solitamente ho 2 auto, oltre a quella della mia compagna, una per l'uso quotidiano e una più arrabbiata che uso saltuariamente o quando sono di buon umore, la Cooper S per fa parte della prima categoria e per ora è sola, e fa benissimo il suo mestiere, mi tiene sempre di buon umore, comunque sono alla ricerca di qualcosa di particolare....

Se sei tentato di passare alla Subby chiedimi pure tutto quello che vuoi sapere, qualche esperienza l'ho avuta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...