Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono Michele e mi sono appena registrato, abito in provincia di Bologna, ho 35 anni e negli ultimi anni ho avuto diverse auto sportive tra giapponesi, tedesche e americane, ora ho da quasi un anno una Mini Cooper S R53 del 2003 di cui sono molto soddisfatto, grigia scura con tetto bianco, strisce bianche sul cofano e specchi cromati. Non sono uno che scrive tanto ma leggo molto sui forum, spero d avere e in futuro poter scambiare molti consigli con altri appassionati come me!

Inviato

...benvenuto!!!!!

Inviato

Benvenuto!

Inviato

benvenuto tra noi!!

Inviato

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Benvenuto!!!

Dal nick deduco che hai o avevi una bella bestia.. :gnagnagna:

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto, per Alby sì ho avuto una STI Solberg edition, confermo una bella bestia!

Inviato

benvenutoooooo!!!!! stima immensa per te che passi da un baru a una MINI...(io sono stato tentato di fare l'inverso)

hehe..ciaooooooooooo!!! :chinchin:

Inviato

benvenutoooooo!!!!! stima immensa per te che passi da un baru a una MINI...(io sono stato tentato di fare l'inverso)

hehe..ciaooooooooooo!!! :chinchin:

Inviato

Beh non sono proprio passato direttamente dalla STI alla Mini, ne ho passate diverse in mezzo.....

Solitamente ho 2 auto, oltre a quella della mia compagna, una per l'uso quotidiano e una più arrabbiata che uso saltuariamente o quando sono di buon umore, la Cooper S per fa parte della prima categoria e per ora è sola, e fa benissimo il suo mestiere, mi tiene sempre di buon umore, comunque sono alla ricerca di qualcosa di particolare....

Se sei tentato di passare alla Subby chiedimi pure tutto quello che vuoi sapere, qualche esperienza l'ho avuta

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

welcome

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.